Cope Un mio collega smonta la redpill e io divento pazzo.

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Sì, è uno di loro. Io non ce la faccio più a vivere così. Non è possibile che questo viva il sogno senza impegnarsi minimamente e io viva l'incubo impegnandomi oltre ogni limite.

Sto qua sarà un 5 non è tanto più bello di me che sono un 4 con potenziale di arrivare a 5! E poi io non sono obeso e non ho le tette.

Una si sobbarca il mutuo con sto babbo tettuto piuttosto che dare una possibilità al sottoscritto che ha tutto compresa la casa di proprietà.

Non capisco com'è possibile, veramente, io non posso vivere così.

Le cose sono due, o la redpill è ufficialmente una cazzata (ma anche lì, questo ha una personalità da babbo quindi non puoi neanche dire che "conta saperci fare" perché questo non ci sa fare, io lo moggo sia in dialettica che in cultura che in istruzione che in parlantina che in personalità) o porcod** non so più cosa dire, sarò fallato mentalmente io ed è meglio se davvero ropo a sto punto perché sono venuto male o boh, devo cominciare a trovare dei cope esoterici che magari sono stato maledetto da qualche fattucchiera o posseduto da qualche demone.
Ceppa Secca, io c'è l'ho la risposta a tutte queste assurde ed inconprensibili contraddizioni; sono anni infatti che mi batto per denunciarle il più possibile per far venire fuori una volta oer tutte la vera Verità ala quale però, solo in pochi sono pronti..

Indietro