Un monito per tutti

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Ricordatevi che se le np non vi hanno voluto negli anni d'oro (15/25 anni al max) in futuro vi vorranno solo come pagetti. Se siete veri uomini non dovrete mai accettare ciò. Un incel le donne le deve odiare, oppure ignorare (preferibilmente questo). Ricordatevi che non c'è nulla di più umiliante e degradante che essere un pagetto/beta provider. Mi rendo conto che non è facile in una società che ci vuole tutti bluepillati, ma bisogna farcela. Mai cedere ai bluepillati. I miei genitori sono due bluepillati, ma io non esito a sbattergli in faccia la redpill quando serve. Le np hanno avuto la loro possibilità, se non ci hanno voluto nei nostri anni migliori, perché le dovremmo volere nei loro anni peggiori? Chi ha una dignità, non lo accetterà mai.
 
Ricordatevi che se le np non vi hanno voluto negli anni d'oro (15/25 anni al max) in futuro vi vorranno solo come pagetti. Se siete veri uomini non dovrete mai accettare ciò. Un incel le donne le deve odiare, oppure ignorare (preferibilmente questo). Ricordatevi che non c'è nulla di più umiliante e degradante che essere un pagetto/beta provider. Mi rendo conto che non è facile in una società che ci vuole tutti bluepillati, ma bisogna farcela. Mai cedere ai bluepillati. I miei genitori sono due bluepillati, ma io non esito a sbattergli in faccia la redpill quando serve. Le np hanno avuto la loro possibilità, se non ci hanno voluto nei nostri anni migliori, perché le dovremmo volere nei loro anni peggiori? Chi ha una dignità, non lo accetterà mai.
Giustissimo, discorso che non vale solo per chi negli anni migliori era un cesso, tipo me...
 
La soluzione ideale sarebbe scoparsele come amanti ma avendo la compagna giovane che non ti ha mai rifiutato.

Io ho già un piano del genere in mente.
Spero di scoparmi le mie One Itis da vecchie, sarà tipo uno sfogo per avermi rifiutato quando erano giovani e sode.
Una sborrata di disprezzo per avere la mia rivincita.
È uno degli obiettivi della mia vita, dovessero avere pure 55 anni, sarà la mia rivincita su di loro.
 
Sai, se qualcuno se l'ha scopata per qualche anno, e io me la trombo da dopo i 30 in poi per il resto della vita, è una soddisfazione. Se gli anni dell' adolescenza e quelli successivi sono stati i peggiori per noi, ben venga che gli anni della vita adulta e quelli prima di invecchiare siano i migliori.
Preferisco che una donna arrivi ad apprezzarmi dopo aver fatto esperienza, dopo essere maturata, dopo aver mangiato pane duro.
Tanto se dai retta a tutte quelle cose finisci per non fare nulla e vivere sempre da infelice.
 
Il problema che sussiste è che a 25-30 anni ma anche poco più le np che si trovano sono stracci, usate e strausate più volte da persone diverse, prendendo cazzi diversi, "amando" soggetti diversi. Questo fa capire che dopo essersi divertite per bene ad una certa guardano l'orologio e si rendono conto che sarebbe tempo di sistemarsi e si accontentano di un povero accasciato che le rispetta e le ama. Poi si stufano e mentre quello è al lavoro per pagargli la nuova borsa lei lo tradisce per bene.
 
Il problema che sussiste è che a 25-30 anni ma anche poco più le np che si trovano sono stracci, usate e strausate più volte da persone diverse, prendendo cazzi diversi, "amando" soggetti diversi. Questo fa capire che dopo essersi divertite per bene ad una certa guardano l'orologio e si rendono conto che sarebbe tempo di sistemarsi e si accontentano di un povero accasciato che le rispetta e le ama. Poi si stufano e mentre quello è al lavoro per pagargli la nuova borsa lei lo tradisce per bene.
bravo hai detto giusto👍 se le donne non avessero la figa , purtroppo hanno il culo…almeno parlo per me .. non me ne sbatterebbe un cazzo e nemmeno ci penserei… inutile c’e’ gente portata ad avere np con facilità e vi assicuro gente non bellissima e chi e’ destinato al nulla piu’ assoluto. fine
 
bravo hai detto giusto👍 se le donne non avessero la figa , purtroppo hanno il culo,almeno parlo per me , non me ne sbatterebbe un cazzo e nemmeno ci penserei a loro. inutile, c’e’ gente portata ad avere np con facilità e vi assicuro gente non bellissima e chi e’ destinato al nulla piu’ assoluto. fine
 
Sai, se qualcuno se l'ha scopata per qualche anno, e io me la trombo da dopo i 30 in poi per il resto della vita, è una soddisfazione. Se gli anni dell' adolescenza e quelli successivi sono stati i peggiori per noi, ben venga che gli anni della vita adulta e quelli prima di invecchiare siano i migliori.
Preferisco che una donna arrivi ad apprezzarmi dopo aver fatto esperienza, dopo essere maturata, dopo aver mangiato pane duro.
Tanto se dai retta a tutte quelle cose finisci per non fare nulla e vivere sempre da infelice.
Cope.
 
L'odio è per i deboli. L'odio per le np è fonte di grande egoboostaggio per le stesse.
L'indifferenza invece gli annulla l'egoboost, perciò anziché di provare odio nei loro confronti mi limito ad ignorarle e se per x motivo mi dovessero rivolgere la parola, le tratto con molta freddezza
 
Bisogna capire questo: se non si è riusciti a vivere gli anni migliori come np, non si è riuscito a vivere la spensieratezza, la libertà, le prime esperienze, ecc...è finita. Non c'è più niente da fare. Infatti io che ho 0 esperienze a quasi 27 anni, non me ne frega più nulla. Ormai la cicatrice è troppo grande per essere rimarginata. Gli anni migliori sono svaniti e non torneranno più indietro...quindi, tanto vale accettare la fine. Il pagetto non lo farei mai e poi mai. Fortunatamente ho una dignità...quindi meglio la solitudine.
 
Sai, se qualcuno se l'ha scopata per qualche anno, e io me la trombo da dopo i 30 in poi per il resto della vita, è una soddisfazione. Se gli anni dell' adolescenza e quelli successivi sono stati i peggiori per noi, ben venga che gli anni della vita adulta e quelli prima di invecchiare siano i migliori.
Preferisco che una donna arrivi ad apprezzarmi dopo aver fatto esperienza, dopo essere maturata, dopo aver mangiato pane duro.
Tanto se dai retta a tutte quelle cose finisci per non fare nulla e vivere sempre da infelice.
Cope assurdo. Se ti prende dopo i 30 mica è perché ha fatto esperienze ed è maturata, è perché ormai è vecchia e scaduta e non ha trovato di meglio. Fosse ancora figa non ti piglierebbe.
 
Cope assurdo. Se ti prende dopo i 30 mica è perché ha fatto esperienze ed è maturata, è perché ormai è vecchia e scaduta e non ha trovato di meglio. Fosse ancora figa non ti piglierebbe.
Fanno il seguente ragionamento: raggiunti i 30 pensano "bello Ciruzzo lo spaccino di quartiere, lui si che mi fa bagnare, però è una testa calda, e io voglio figliare e sistemarmi. Vado da Ambrogio l'ingegnere, tanto quello è stato fino ai 30 anni a farsi il culo sui libri e ora ha una posizione sicura. Non gli sembrerà vera che una figa come me lo degni di attenzioni, così avrò marito, posizione e figli. Tanto da Ciruzzo lo spaccino ci posso andare quando voglio e mettere le corna ad Ambrogio, e se non gli sta bene posso divorziare".
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top