Un monito per tutti

Status
Not open for further replies.
Fanno il seguente ragionamento: raggiunti i 30 pensano "bello Ciruzzo lo spaccino di quartiere, lui si che mi fa bagnare, però è una testa calda, e io voglio figliare e sistemarmi. Vado da Ambrogio l'ingegnere, tanto quello è stato fino ai 30 anni a farsi il culo sui libri e ora ha una posizione sicura. Non gli sembrerà vera che una figa come me lo degni di attenzioni, così avrò marito, posizione e figli. Tanto da Ciruzzo lo spaccino ci posso andare quando voglio e mettere le corna ad Ambrogio, e se non gli sta bene posso divorziare".
Esatto non c'avevo voglia di scriverlo. Anche se oggi col mercato del lavoro che ci sta, ciruzzo guadagna di più dell' ingegnere hahaha
 
Dove abito io, sono frequenti le coppie, con figli, dove lei in adolescenza e nei 20 anni era una che diceva molte parolacce, o si era fidanzata con mezzo delinquenti, o aveva una vita sessuale intensa, mentre lui è basso, mingherlino, normale o carino, posizione monetaria e sociale bassa o mediocre bilanciata da voglia di lavorare, a volte faccia da soggetto di quelli che veniva bullizzato, il classico ragazzo d'oro. Talvolta la mamma del ragazzo non è contenta della compagna del figlio.
Credo che la maggior parte di queste coppie andrà avanti, con la ragazza che cercherà di tenersi stretto quel ragazzo, tenuto conto che con l' età si cresce, alcune di queste coppie finiranno come dite voi.
Personalmente, se capiterà un treno, non mi potrò permettere il lusso di perderlo (ho 44 anni mica 25). Sono consapevole che io ho difetti e problemi che dovranno essere accettati, e ne hanno altrettanti le signorine, è la norma.
Per alcuni gli anni d'oro sono quelli dell' adolescenza, o dei 20 anni, per altri lo saranno i 40 ed i 50.
Voi sarete liberi di fare la vostra scelta, però chi troppo vuole nulla stringe. A forza di estremizzare in visioni per cui ogni donna sarà una specie di lucertolona in sembianze umane rischiate di diventare come tipe pretenziose che pretendendo il bello-ricco-sicuro di se spiattellato in TV arriveranno a 50 anni sole, zitelle piangenti e acidissime.
 
Dove abito io, sono frequenti le coppie, con figli, dove lei in adolescenza e nei 20 anni era una che diceva molte parolacce, o si era fidanzata con mezzo delinquenti, o aveva una vita sessuale intensa, mentre lui è basso, mingherlino, normale o carino, posizione monetaria e sociale bassa o mediocre bilanciata da voglia di lavorare, a volte faccia da soggetto di quelli che veniva bullizzato, il classico ragazzo d'oro. Talvolta la mamma del ragazzo non è contenta della compagna del figlio.
Credo che la maggior parte di queste coppie andrà avanti, con la ragazza che cercherà di tenersi stretto quel ragazzo, tenuto conto che con l' età si cresce, alcune di queste coppie finiranno come dite voi.
Personalmente, se capiterà un treno, non mi potrò permettere il lusso di perderlo (ho 44 anni mica 25). Sono consapevole che io ho difetti e problemi che dovranno essere accettati, e ne hanno altrettanti le signorine, è la norma.
Per alcuni gli anni d'oro sono quelli dell' adolescenza, o dei 20 anni, per altri lo saranno i 40 ed i 50.
Voi sarete liberi di fare la vostra scelta, però chi troppo vuole nulla stringe. A forza di estremizzare in visioni per cui ogni donna sarà una specie di lucertolona in sembianze umane rischiare di diventare come tipe pretenziose che pretendendo il bello-ricco-sicuro di se spiattellato in TV arriveranno a 50 anni sole, zitelle piangenti e acidissime.
È la mia aspirazione arrivare a 50 anni solo, zitello e acido.
 
Dove abito io, sono frequenti le coppie, con figli, dove lei in adolescenza e nei 20 anni era una che diceva molte parolacce, o si era fidanzata con mezzo delinquenti, o aveva una vita sessuale intensa, mentre lui è basso, mingherlino, normale o carino, posizione monetaria e sociale bassa o mediocre bilanciata da voglia di lavorare, a volte faccia da soggetto di quelli che veniva bullizzato, il classico ragazzo d'oro. Talvolta la mamma del ragazzo non è contenta della compagna del figlio.
Credo che la maggior parte di queste coppie andrà avanti, alcune finiranno come dite voi, sta di fatto che con l' età si cresce.
Personalmente, se capiterà un treno, non mi potrò permettere il lusso di perderlo (ho 44 anni mica 25). Sono consapevole che io ho difetti e problemi che dovranno essere accettati, e ne hanno altrettanti le signorine, è la norma.
Per alcuni gli anni d'oro sono quelli dell' adolescenza, o dei 20 anni, per altri lo saranno i 40 ed i 50.
Voi sarete liberi di fare la vostra scelta, però chi troppo vuole nulla stringe. A forza di estremizzare in visioni per cui ogni donna sarà una specie di lucertolona in sembianze umane rischiare di diventare come tipe pretenziose che pretendendo il bello-ricco-sicuro di se spiattellato in TV arriveranno a 50 anni sole, zitelle piangenti e acidissime.
Infatti di zitelle gattare che cercano l'uomo perfetto e non lo troveranno mai ce ne sono parecchie. Se a te sta bene fare il beta provider a una 40enne wallata buon per te e ti auguro sinceramente il meglio. Io però non voglio fare da provider a una arrivato ai 40, anzi piuttosto mi ammazzo prima, senza risentimento.
 
Infatti di zitelle gattare che cercano l'uomo perfetto e non lo troveranno mai ce ne sono parecchie. Se a te sta bene fare il beta provider a una 40enne wallata buon per te e ti auguro sinceramente il meglio. Io però non voglio fare da provider a una arrivato ai 40, anzi piuttosto mi ammazzo prima, senza risentimento.
Bravissimo! Anche per me è così👍🏻👍🏻
 
Sai, se qualcuno se l'ha scopata per qualche anno, e io me la trombo da dopo i 30 in poi per il resto della vita, è una soddisfazione. Se gli anni dell' adolescenza e quelli successivi sono stati i peggiori per noi, ben venga che gli anni della vita adulta e quelli prima di invecchiare siano i migliori.
Preferisco che una donna arrivi ad apprezzarmi dopo aver fatto esperienza, dopo essere maturata, dopo aver mangiato pane duro.
Tanto se dai retta a tutte quelle cose finisci per non fare nulla e vivere sempre da infelice.
secondo me l'importante è non sposarsi e non fare figli che è rischioso per tanti motivi.
 
Vorrei tanto dire che Free Soul si sta sbagliando eppure non posso.
Pur avendo una relazione non faccio che pensare alla giovinezza che mi è stata negata dalle np che mi hanno rifiutato, ghostato, scaricato e tradito.
Sono ferite che non si rimargineranno mai.
Mi hanno tolto tanti futuri possibili, magari non i più desiderabili ma erano quelli che avrei voluto sperimentare.
I miei anni migliori, quelli della spensieratezza, sono passati fra lacrime, seghe, puttane e tapparelle chiuse e nessuno me li ridara' mai indietro neppure se diventassi milionario.
 
Vorrei tanto dire che Free Soul si sta sbagliando eppure non posso.
Pur avendo una relazione non faccio che pensare alla giovinezza che mi è stata negata dalle np che mi hanno rifiutato, ghostato, scaricato e tradito.
Sono ferite che non si rimargineranno mai.
Mi hanno tolto tanti futuri possibili, magari non i più desiderabili ma erano quelli che avrei voluto sperimentare.
I miei anni migliori, quelli della spensieratezza, sono passati fra lacrime, seghe, puttane e tapparelle chiuse e nessuno me li ridara' mai indietro neppure se diventassi milionario.
Era tutto predeterminato, non preoccuparti non è colpa tua.
Questo succede quando non si è adatti alla riproduzione
 
Vorrei tanto dire che Free Soul si sta sbagliando eppure non posso.
Pur avendo una relazione non faccio che pensare alla giovinezza che mi è stata negata dalle np che mi hanno rifiutato, ghostato, scaricato e tradito.
Sono ferite che non si rimargineranno mai.
Mi hanno tolto tanti futuri possibili, magari non i più desiderabili ma erano quelli che avrei voluto sperimentare.
I miei anni migliori, quelli della spensieratezza, sono passati fra lacrime, seghe, puttane e tapparelle chiuse e nessuno me li ridara' mai indietro neppure se diventassi milionario.
Oltre a tutto questo io sono anche una persona vendicativa (e ne sono contento onestamente) io i torti che mi sono stati fatti non li dimentico. Tutte le volte che le np mi hanno ferito, preso in giro, disprezzato, le ricordo ancora alla perfezione. Far arrivare vergine un ragazzo over 25, mentre hanno dato valutazione ai peggiori rifiuti umani, solo perché bellocci e darl triad è una cosa veramente disumana. Io non le perdonerò mai per quello che mi hanno fatto, per come mi hanno reso insicuro, per come mi hanno fatto sentire piccolo e insulso con i loro rifiuti, quindi esigo che mi stanno lontano. Non voglio avere minimamente a che fare con loro. Mai. Io sto da una parte e loro dall'altra. Siano coerente e continuassero ad andare da Ciruzzo il camorrista e da Abdul il maranza...ste infami!
 
Vorrei tanto dire che Free Soul si sta sbagliando eppure non posso.
Pur avendo una relazione non faccio che pensare alla giovinezza che mi è stata negata dalle np che mi hanno rifiutato, ghostato, scaricato e tradito.
Sono ferite che non si rimargineranno mai.
Mi hanno tolto tanti futuri possibili, magari non i più desiderabili ma erano quelli che avrei voluto sperimentare.
I miei anni migliori, quelli della spensieratezza, sono passati fra lacrime, seghe, puttane e tapparelle chiuse e nessuno me li ridara' mai indietro neppure se diventassi milionario.
Purtroppo è inevitabile. Ogni volta che vedo un tramonto, un ristorante vista mare, un bar affollato, immagino a come sarebbe stato bello avere una ragazza con cui condividere tutto questo. Sostanzialmente io sono una persona delusa e schifata della realtà. Bisogna prenderne atto e accettare la fine, o meglio, che non c'è mai stato un inizio.
 
Purtroppo è inevitabile. Ogni volta che vedo un tramonto, un ristorante vista mare, un bar affollato, immagino a come sarebbe stato bello avere una ragazza con cui condividere tutto questo. Sostanzialmente io sono una persona delusa e schifata della realtà. Bisogna prenderne atto e accettare la fine, o meglio, che non c'è mai stato un inizio.
so che significa…pensi agli altri che si fanno vita , progetti , scopano , lasciano np e ne trovano subito un altra , e te a pensare come uscire da questa situazione di merda
 
Ragazzi, vi voglio bene, si sente che avete un animo sensibile.
Cercatela fuori dall'Italia, fra culture non occidentalizzate, lì ci sono ancora delle trad wife.
Sentite a me, cercate fuori...ci sono tante indonesiane, vietnamite, kazake e colombiane che cercano marito!
E che vogliono la famiglia tradizionale.
 
Ragazzi, vi voglio bene, si sente che avete un animo sensibile.
Cercatela fuori dall'Italia, fra culture non occidentalizzate, lì ci sono ancora delle trad wife.
Sentite a me, cercate fuori...ci sono tante indonesiane, vietnamite, kazake e colombiane che cercano marito!
E che vogliono la famiglia tradizionale.
È una buona idea, però bisognerebbe avere idea su cosa fare in quei paesi come lavoro: insomma, bisognerebbe avere un piano. Secondo me portarle qua non è cosa. Si "occidentalizzerebbero" in poco tempo. Tra cuck, zerbini, femminismo dilagante, ecc...ci vuole poco che una donna venga influenzata da questo schifo che c'è in occidente.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top