Un monito per tutti

Status
Not open for further replies.
Infatti di zitelle gattare che cercano l'uomo perfetto e non lo troveranno mai ce ne sono parecchie. Se a te sta bene fare il beta provider a una 40enne wallata buon per te e ti auguro sinceramente il meglio. Io però non voglio fare da provider a una arrivato ai 40, anzi piuttosto mi ammazzo prima, senza risentimento.
I rapporti umani sono fatti di compromessi, bisogna sempre vedere quale è il bilancio svantaggi/benefici, in modalità "somma algebrica".
Scritto questo, sono contrario a farsi mettere i piedi in faccia, e pretendo il rispetto in quanto sono una persona che dà rispetto. Venire incontro è una cosa, farsi mangiare la pastasciutta in testa è un altro.
Infatti io, alla mia ex-ragazza, quando ho visto che da anni perdurava una situazione di stallo per cui non si faceva più vita di coppia, pur sapendo dei suoi gravi problemi e della sua buona fede, considerati tutti i miei tentativi, ignorati, di venirle incontro per salvare il rapporto, la lasciai, sancendo una situazione che si era creata da anni. Come io davo delle sicurezze, le ho pretese pure io. Poi può avere tutti i suoi gravi problemi, ma tutti ne abbiamo.
 
Vorrei tanto dire che Free Soul si sta sbagliando eppure non posso.
Pur avendo una relazione non faccio che pensare alla giovinezza che mi è stata negata dalle np che mi hanno rifiutato, ghostato, scaricato e tradito.
Sono ferite che non si rimargineranno mai.
Mi hanno tolto tanti futuri possibili, magari non i più desiderabili ma erano quelli che avrei voluto sperimentare.
I miei anni migliori, quelli della spensieratezza, sono passati fra lacrime, seghe, puttane e tapparelle chiuse e nessuno me li ridara' mai indietro neppure se diventassi milionario.
Goditi questa relazione, sperando che duri.
 
Ragazzi, vi voglio bene, si sente che avete un animo sensibile.
Cercatela fuori dall'Italia, fra culture non occidentalizzate, lì ci sono ancora delle trad wife.
Sentite a me, cercate fuori...ci sono tante indonesiane, vietnamite, kazake e colombiane che cercano marito!
E che vogliono la famiglia tradizionale.
Sì, ma credo che quelle che cercano marito straniero siano materialiste contaminate dalle sirene della porcilaia occidentale, o delle disperate che vogliono uscire da una situazione di miseria; nel migliore dei casi delle donne che pensano che gli uomini occidentali siano mediamente più tranquilli, gentili, sensibili, rispettosi, seri, colti.
Preferirei quelle cercano marito/fidanzato/amico del posto. A me capita spesso tanto per non pensare sempre a cose brutte, di leggere annunci di ragazze e donne latino-americane, in primis Colombiane, per conoscere tipi, e ne leggo annunci dove chiariscono che vogliono ragazzi/uomini solo del posto, persino soltanto della loro zona! Annunci dove specificano "no stranieri", "non voglio qualcuno che mi mantenga". Vedi, a me piacerebbe incontrare proprio queste!
 
È una buona idea, però bisognerebbe avere idea su cosa fare in quei paesi come lavoro: insomma, bisognerebbe avere un piano. Secondo me portarle qua non è cosa. Si "occidentalizzerebbero" in poco tempo. Tra cuck, zerbini, femminismo dilagante, ecc...ci vuole poco che una donna venga influenzata da questo schifo che c'è in occidente.
Anche io preferirei se iniziassi di nuovo una storia con una straniera, di quei posti, trasferirmi lì, possibilmente in una zona rurale o di mare. Non mi importa se dovessi abitare in una casa semplice, mangiando in maniera frugale, con poca cosa per vestirsi o poco mobilio, magari il computer connesso ad Internet sì invece. A me delle cose materiali non mi importa nulla. Le cose che danno serenità sono altre.
Poi portarla in Italia tra poco sarà sconveniente perché ormai è una nazione morta, si starà meglio in alcuni paesi africani, asiatici e latino-americani, dico in alcuni!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top