Se metti sullo stesso piano invasioni militari di più di 1000 anni fa (che abbiamo scacciato perché volevamo mandarli via) e importare volontariamente 1 miliardo di indiani non credo ci sia modo di fartelo capire.
Se pensi seriamente che un Italiano sia identico ad un Indiano e scambiabile liberamente, non credo ci sia speranza
Dove vedi questa incredibile integrazione.....
Credo seriamente tu sia cieca....
E comunque se in media una donna italiana ha meno di un figlio e la donna bengalese ne ha 5 o 6 si ha una sostituzione etnica, i dati parlano chiaro ci hanno già superato per nascite, se rifiuti anche la matematica e la statistica io non so cosa dire.
Anche se fosse che magicamente tutti i figli di immigrati perdessero miracolosamente la loro religione settaria (per cui sei letteralmente ucciso da certe comunità se provi a lasciarla) non vorrei un miliardo di indiani, pakistani o chicchessia nel mio paese.
Paese per cui i miei antenati, bisnonni hanno combattuto e sono morti.
No hai ragione meglio distruggere millenni di storia in un importazione di massa organizzata, esattamente come é successo nell'antichità giusto? É noto che nel medioevo si facessero accordi e si importassero milioni di terzamondini, é anche noto che nel medioevo ci fossero mafie che importavano milioni di terzamondini illegalmente per farli lavorare nei campi a 1 euro l'ora, tutto naturale esattamente come le migrazione del medioevo.
Ti spiego una cosa semolto semplice, questo succede per 2 motivi il bottleneck delle riserve produtttive globali e in certi paesi un vero e proprio fenomeno di overcrowding, tipo in India.
Poi ti vorrei fare notare che se l'India scende da 3,5 nel 2000 per 1,48 miliardi di persone a 1,9 e noi per assurdo fossimo al loro stesso tasso sarebbe comunque una differenza abissale, una differenza di centinaia di milioni di bambini, e conta che noi non siamo a 1,9 se contiamo solo gli autoctoni probabilmente siamo sotto all'1 o comunque lì vicino.
Quindi si c'è denatalità in tutto il mondo per motivi politico economici, ma paesi del terzo mondo religiosi e tradizionalisti senza femminismo sono messi nettamente meglio a fertilità, calare vuol dire scendere se noi scendiamo da 2 a 1 e loro da 9 a 8 non è proprio la stessa cosa.....
Zero capacità di leggere le statistiche.
E poi anche se fosse, tutti denatalità allo stesso modo, mmmh sai quale penso sia la soluzione? Si si dovremmo importare milioni di indiani da usare nei campi a 1 euro l'ora
Orwell aveva ragione su voi donne....