Esatto, qua siamo un po' tutti da psichiatrizzare.sì certo e se uno non ci riesce cosa succede? Il bello è che state tutto il giorno a lamentarvi di non trovare donne e poi vorreste una legge che vi punisca ulteriormente per questa sfiga.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto, qua siamo un po' tutti da psichiatrizzare.sì certo e se uno non ci riesce cosa succede? Il bello è che state tutto il giorno a lamentarvi di non trovare donne e poi vorreste una legge che vi punisca ulteriormente per questa sfiga.
A parte che gli stipendi italiani sono calati del 6,6% negli ultimi 35 anni, quindi di benessere ce n'è sempre meno...Infatti la discriminante è il benessere. Non c'entra nulla l'ipergamia per la questione figli. Più un paese diventa benestante meno figli fa. Per i miei i miei genitori erano mano d'opera e welfer. Io per i miei sono un pozzo senza fondo che ingoia denaro e energie. Se oggi io avessi un figlio dovrei cambiare radicalmente il mio stile di vita...in peggio
Si, molte donne non vogliono figliare, altro che 5.5%, secondo me siamo sul 30%.Mia sorella è benestante se non ricca. Ha 2 figlie. Ha sempre avuto una vita tranquilla, poche uscite,poche vacanze, aperitivo questo sconosciuto. Non aveva nulla da sacrificare sull'altare della maternità. Analogo discorso per mia madre. Le mie amiche, generalmente spiantate,abituate a uscire tutti i giorni, weekend fuori e vacanze a fare un figlio non ci pensano proprio. Ho più amiche che hanno abortito di quelle che hanno figli(una sola,con un solo figlio)
Non sono d'accordo.La colpa è solo in parte delle np. Tipicamente l'italiota medio non vuole responsabilità, ha un'adolescenza che arriva a 40 anni quando finisce di fare stage e inizia a percepire la paghetta del lavoretto da homeless. Vuole scopare ma non fare figli. Nel caso ne volesse a 20 anni, troverebbe centinaia di donne pronte a farsi ingravidare, certamente non in Italia. Se volete fare figli, fatevi una vacanza in Africa e sceglietevi un utero da fecondare. "Ehhhh ma io voglio la fatina italiota pronta a farsi scopare e a fare la mammina dei miei figli col finanziamento del papi e della mami.... " Sono d'accordo semmai sul fatto che la maggioranza degli italioti vive sotto la soglia di povertà a causa degli stipendi immondi che circolano.

Si potrebbe andare a ritroso all' Unità d' Italia, vedendo che fu una messinscena per distruggere il Regno delle Due Sicilie e l' Impero Austro-ungarico.L'Italia è stata scelta per sperimentare certe politiche mondialiste,dalla grande privatizzazione del 92 alle vaccinazioni pediatriche ,senza menzionare gli accordi con gli USA sulla modifica del clima ,il patto di stabilità, il mercosur, ecc.
«Ahi serva Italia, di dolore ostello,Si potrebbe andare a ritroso all' Unità d' Italia, vedendo che fu una messinscena per distruggere il Regno delle Due Sicilie e l' Impero Austro-ungarico.
Essere portati alla vita è un male secondo la morale corrente in Italia. Secondo la morale corrente in Italia si è obbligati a non fare del male (sono vietati omicidi, rapine, stupri, eccetera) ma non si è obbligati a fare del bene (nessuno è obbligato a dare piacere a chicchessia). Perciò nessuno è moralmente obbligato a dare una bella vita ai figli ma tutti sono moralmente obbligati ad evitare il dolore ai figli, e nulla evita il male meglio del non nascere.
Quindi gli italiani coerentemente stanno rispettando la propria morale, anche se non lo fanno volontoriamente, non capiscono quello che stanno facendo, in realtà il motivo per cui non fanno figli è che non vogliono rinunciare a viaggi, social, vestiti, aperitivi, calcio, padel, macchine e tutte le altre diavolerie consumistiche.

Visualizza allegato 28567
''E' strano come le brave persone facciano di tutto per evitare sofferenza ai propri figli ma pochi di loro sembrino notare che l'unico modo sicuro per evitare sofferenza ai propri figli è non portarli all'esistenza''