Un paio di ossa facciali fatte bene ti permettono di avere tutto questo

Se la vediamo dal punto di vista di Karius,ci ha perso.Un giovane uomo di aspetto superiore alla media,alto circa 190 cm,con status e money ad alti livelli poteva trovare molto di meglio per riprodursi.
Più che altro essendo vichingo di natura tra non molto credo che gli spunteranno delle corna talmente evidenti che non avrà nemmeno bisogno dell'elmo, considerando chi si è sposata.
 
Ma la domanda è? Perché guardare le vite degli..altri..io sincero mi dico ma che cazzo me ne frega...tanti qui stanno li a vedere gli altri cosa fanno e intanto la loro vita...scorre via...
Ovviamente per una motivazione vecchia come il mondo: emulazione.
Tenti, osservando, di imparare cosa fanno gli altri per avere ciò che hanno... È quello che fa l'essere umano da sempre, copiare.
Lo fanno I cinesi, lo fanno i poveracci guardando i ricconi, lo fanno le np invidiando visceralmente la Leotta che da vera troia ottiene ciò che vuole... e tutte le np che la seguono, anche se negano fino alla morte, la vorrebbero veder cadere spiaccicata in un dirupo. Per fare la sua vita, o perlomeno avere la sua fortuna.

Tanto ormai l'abbiamo capito tutti che le np puntano ai soldi, lo esternano ogni santo giorno in ogni occasione.
Guarda che zoccola di merda che é ilary, guarda quella torinese che cornificava il quasi marito... scoperta al matrimonio, attaccata ai soldi come una cozza. Guarda come finira questa qua tra qualche tempo, con karius che ritornerà in culo al mondo ricchissimo e anonimo.
 
Poi magari esce un figlio maschio che assomiglia alla mamma e ce lo ritroveremo un giorno iscritto qua.

diletta-liotta1.jpg
Caro, penso che la foto a sinistra sia fake, dai...
 
Ovviamente per una motivazione vecchia come il mondo: emulazione.
Tenti, osservando, di imparare cosa fanno gli altri per avere ciò che hanno... È quello che fa l'essere umano da sempre, copiare.
Lo fanno I cinesi, lo fanno i poveracci guardando i ricconi, lo fanno le np invidiando visceralmente la Leotta che da vera troia ottiene ciò che vuole... e tutte le np che la seguono, anche se negano fino alla morte, la vorrebbero veder cadere spiaccicata in un dirupo. Per fare la sua vita, o perlomeno avere la sua fortuna.

Tanto ormai l'abbiamo capito tutti che le np puntano ai soldi, lo esternano ogni santo giorno in ogni occasione.
Guarda che zoccola di merda che é ilary, guarda quella torinese che cornificava il quasi marito... scoperta al matrimonio, attaccata ai soldi come una cozza. Guarda come finira questa qua tra qualche tempo, con karius che ritornerà in culo al mondo ricchissimo e anonimo.
Non è un paradosso? Le donne sono tutte bisessuali ma al contempo si odiano fra loro... sesso e violenza... in una parola: STUPRO!
 
Lui è un chaddone incredibile, mi immagino quando i suoi antenati vichingi sbaracavo in Inghilterra a fare razzia le np inglesi si bagnavano all'idea di essere stuprate mentre i MDF inglesi si pippavano con fantasie cuckhold
 
Oltre a buttarsi dentro i palloni da solo in partita, questo se li butta dentro da solo anche nella vita.

Poteva avere la figa nordica e si mette col la tappa wallata con la faccia araboterrona e i capelli biondi.

Ad ogni modo, anche se non fosse un calciatore, questo ci prenderebbe a piselli in faccia anche nella vita normale. Genetica superiore
 
non sono un paio di ossa facciali
è CHIARAMENTE dotato di una genetica superiore, è il classico vichingo

se gli metti un poco di colore in faccia ed una pelliccia di lupo questo può fare l'attore come capo di qualche tribù vichinga

ce l'ha scritto in faccia
ma genetica superiore in cosa? Per l'aspetto fisico? ahahhahah
ci sono goblin sardi che vivono fino a 100 anni senza malattie, quella è genetica superiore
 
Quello se non avesse il conto in banca bello pieno non avrebbe manco una come molti attori, attricette e sportivi vari, solo che quando sono pompati così di ego e status sembrano bellissimi come lei uguale. L' essere vip fa diventare bellissimi tutti soprattutto il conto corrente.
 
Quello se non avesse il conto in banca bello pieno non avrebbe manco una come molti attori, attricette e sportivi vari, solo che quando sono pompati così di ego e status sembrano bellissimi come lei uguale. L' essere vip fa diventare bellissimi tutti soprattutto il conto corrente.
sottostimi a manetta L
 
Quello se non avesse il conto in banca bello pieno non avrebbe manco una come molti attori, attricette e sportivi vari, solo che quando sono pompati così di ego e status sembrano bellissimi come lei uguale. L' essere vip fa diventare bellissimi tutti soprattutto il conto corrente.
Infatti la stragrande maggioranza degli attori o calciatori maschi diventa professionista (se lo diventa) per avere figa a palate. E non é certamente un segreto.
 
  • Like
Reactions: Hoy
Vincete il SuperEnalotto basta anche un 5+1 non dico il 6 poi vedete come arrivano tutte a mettervi la bernarda come cappello arriva anche il Papa. Io abito in Lombardia e uno qua aveva fatto un 6 anni e anni fa da svariati miliardi e questo sia lui che il figlio da normali come tutti i comuni mortali sono diventati come degli dei e il figlio era nella stessa scuola di mia figlia, ma in un altra classe dove tutte lo adoravano e anche le prof volevano conoscere il padre, alla fine ha finito di studiare in america mi ha detto mia figlia che lo ha saputo da amici dove poi penso ha fatto college etc... Mai più visto mi ha detto mia figlia e manco la madre che la vedevo prima della vincita e padre un po' meno lo vedo mai più visti. Senz altro andati via alle isole belle.
 
sottostimi a manetta L
Comincia carissimo ad avere miliardi che ha lui poi L diventi subito bellissimo le donne te lo mettono nel didietro L gliene sbatte alla Leotta del L gli interessa starsene bene di dinero e fare un kaiser e vaffanculo poi fra qualche mese divorziano e giù di mantenimento e va con uno più miliardario di lui e così via. Le più belle donne sono state con chi aveva i sghei e anche tanti mica con Se quello lì è bello lasciamo perdere sembra una scimmia scandinava
 
Comincia carissimo ad avere miliardi che ha lui poi L diventi subito bellissimo le donne te lo mettono nel didietro L gliene sbatte alla Leotta del L gli interessa starsene bene di dinero e fare un kaiser e vaffanculo poi fra qualche mese divorziano e giù di mantenimento e va con uno più miliardario di lui e così via. Le più belle donne sono state con chi aveva i sghei e anche tanti mica con Se quello lì è bello lasciamo perdere sembra una scimmia scandinava
vero, quelle famose ovviamente vanno con chi è ancora più famoso e pieno di soldi

per le np comuni L invece è praticamente tutto
 
ma genetica superiore in cosa? Per l'aspetto fisico? ahahhahah
ci sono goblin sardi che vivono fino a 100 anni senza malattie, quella è genetica superiore
vivono COME ?
è quello il punto...

non te ne fai un cazzo che vivi 100anni da incel sardo , ora m'hai fatto venire in mente Boe quando ha sbroccato... tra l'altro... e non hai mai soddisfazioni, nessuna np ti vuole, non vivi ecc. e ti tocca scoparti le pecore

bah

il chaddone Karius vive in god-mode da quando è nato, poteva avere la migliore figa della scandinavia... alla fine ha scelto questa qui, rifatta ecc. e non più giovane, va bene, ma HA SCELTO LUI...
non ti rendi conto ? lui poteva scegliere tra il meglio del meglio del pool genetico mondiale di np... cosa che il sardo medio nemmeno nei suoi sogni potrà mai fare

ricordati che Boe era imbestialito perché tutto gli andava abbastanza bene come lavoro ecc. MA zero figa, zero !
dai, non diciamo cazzate su quale sia la migliore genetica... nel 2024 vince il biondone
 
Last edited:
Back
Top