Un paio di ossa facciali fatte bene ti permettono di avere tutto questo

Belli perché rifatti e pompati bene bene da deficienti anche come noi che magari comprano novella 2000 e altri giornali e questi vengono pompati e strapompati di ego e di soldi. Fossero comuni mortali come tutti i cristiani tranquilli che sto matrimonio forse non sa da fare anche perché non sapevamo manco chi erano sti due.
 
per i neuroni delle np la genetica da tramandare si seleziona esclusivamente in base all'aspetto fisico, che uomo sardo alto 1.60 con i denti storti e brutto in culo campi fino a 100 anni a loro non frega proprio un porco ***
 
Oltre a buttarsi dentro i palloni da solo in partita, questo se li butta dentro da solo anche nella vita.

Poteva avere la figa nordica e si mette col la tappa wallata con la faccia araboterrona e i capelli biondi.

Ad ogni modo, anche se non fosse un calciatore, questo ci prenderebbe a piselli in faccia anche nella vita normale. Genetica superiore
è uno che , come ho scritto, facilmente gli puoi far fare l'attore
ha quel tipo di faccia e fisico che va bene nei film con vichinghi, germani e quant'altro... es. stile Chris Hemsworth che gli hanno fatto fare, guardacaso, il ruolo di Thor...

siamo quasi a quei livelli li, il che è il TOP della genetica maschile, inutile che qui ci raccontiamo storie... questo dovunque va scopa free e grandissime fighe, se vuole
 
vero, quelle famose ovviamente vanno con chi è ancora più famoso e pieno di soldi

per le np comuni L invece è praticamente tutto
Donne comuni anche quelle cercano il bel conto in banca non di quelle dimensioni ma se possono non si tirano indietro. La L almeno che non sei handicappato una te la trovi tranquillo certo che se vuole anche il Maserati biturbo non so che farci vada con quello con il Maserati biturbo.
 
per i neuroni delle np la genetica da tramandare si seleziona esclusivamente in base all'aspetto fisico, che uomo sardo alto 1.60 con i denti storti e brutto in culo campi fino a 100 anni a loro non frega proprio un porco ***
ma non diciamo cazzate. La selezione genetica non è questione femminile. Selezionano a cazzo di cane perchè è l'unico modo per rendere varia la base genetica umana. Se fosse vera sta storia della selezione saremmo già tutti chad fatti con lo stampino, ma malati, mentre invece continuano tuttora a cagare sgorbi deformi, geneticamente sani.
 
vivono COME ?
è quello il punto...

non te ne fai un cazzo che vivi 100anni da incel sardo , ora m'hai fatto venire in mente Boe quando ha sbroccato... tra l'altro... e non hai mai oddisfazioni, nessuna np ti vuole, non vivi ecc. e ti tocca scoparti le pecore

bah

il chaddone Karius vive in god-mode da quando è nato, poteva avere la migliore figa della scandinavia... alla fine ha scelto questa qui, rifatta ecc. e non più giovane, va bene, ma HA SCELTO LUI...
non ti rendi conto ? lui poteva scegliere tra il meglio del meglio del pool genetico mondiale di np... cosa che il sardo medio nemmeno nei suoi sogni potrà mai fare

ricordati che Boe era imbestialito perché tutto gli andava abbastanza bene come lavoro ecc. MA zero figa, zero !
dai, non diciamo cazzate su quale sia la migliore genetica... nel 2024 vince il biondone
tu hai parlato di genetica che non c'entra nulla con la storia di Boe e della vita dei sardi. La genetica prescinde dalla vita che fai.
Una genetica superiore non fa ammalare e non permette le riproduzioni casuali maligne che provocano tumori ecc..
 
ma non diciamo cazzate. La selezione genetica non è questione femminile. Selezionano a cazzo di cane perchè è l'unico modo per rendere varia la base genetica umana. Se fosse vera sta storia della selezione saremmo già tutti chad fatti con lo stampino, ma malati, mentre invece continuano tuttora a cagare sgorbi deformi, geneticamente sani.
ma infatti non c'entra un cazzo il nascere chad, da due belli può nascere un brutto, da due brutti un bello, il discorso non è quello

il discorso è che loro scelgono in base all'aspetto fisico, punto, innegabile, come te e me del resto

guarda che non devi fare il bastian contrario in ogni thread, ogni tanto puoi dire "hai ragione"
 
Io andato una volta a ballare a Rimini in ferie con mia moglie e mai più in una discoteca e ti devo dire che di ragazze che andavano con uno di 20 anni in più o con pari età ma figli di papà e mamá che poi le portavano sul panfilo c'è n'erano assai. Io li mi sono sentito molto molto povero. Fai vedere una barca poi vedi che te la danno subito mi disse un ragazzo di 20 anni al bancone del bar chiedendo informazioni.
 
ma infatti non c'entra un cazzo il nascere chad, da due belli può nascere un brutto, da due brutti un bello, il discorso non è quello

il discorso è che loro scelgono in base all'aspetto fisico, punto, innegabile, come te e me del resto

guarda che non devi fare il bastian contrario in ogni thread, ogni tanto puoi dire "hai ragione"
che scelgono per l'aspetto esteriore è vero. Ma tu hai tirato fuori la selezione genetica. Vogliono quello che è bello, come le api cercano quello che ha colori vivaci. Mica sanno a cosa vanno incontro riproducendosi con loro.
 
Da questa esperienza ho visto come L conta meno dei soldi molto meno. Solo che ora alcune donne vogliono bello con i soldi quello il guaio.
 
che scelgono per l'aspetto esteriore è vero. Ma tu hai tirato fuori la selezione genetica. Vogliono quello che è bello, come le api cercano quello che ha colori vivaci. Mica sanno a cosa vanno incontro riproducendosi con loro.
Si è aggiungi anche il conto in banca che brilla di più del essere bello
 
La Leotta è la np più sopravvalutata del millennio. Ho visto cassiere del Conad più fighe.
Ragazzo cassiera del Conad non è pompata come lei e lei è bellissima per questo pompamento che li danno. Ripeto siamo tutti bellissimi affascinanti in televisione dietro a miliardi di contratto.
 
che scelgono per l'aspetto esteriore è vero. Ma tu hai tirato fuori la selezione genetica. Vogliono quello che è bello, come le api cercano quello che ha colori vivaci. Mica sanno a cosa vanno incontro riproducendosi con loro.
consciamente non lo sanno, ma gli istinti sono quelli, siamo animali alla fine..
 
Metti in TV incel call of duty vedi come le corrono tutte dietro e chiedono autografi foto baci e abbracci.
 
consciamente non lo sanno, ma gli istinti sono quelli, siamo animali alla fine..
non è tanto questione di istinti ma di sensi. Gli umani abusano della vista per prendere decisioni, non avendo altri sensi in grado di valutare le caratteristiche nascoste di chi abbiamo davanti. Ma già i cani sono in grado di fiutare tumori e problemi vari e scartano i malati anche se esteriormente non hanno difetti. Credo che il vero amore, sia cieco. Nel senso che non ci fosse la vista a fotterci, saremmo tutti meno complessati e infelici.
 
Vincete il SuperEnalotto basta anche un 5+1 non dico il 6 poi vedete come arrivano tutte a mettervi la bernarda come cappello arriva anche il Papa. Io abito in Lombardia e uno qua aveva fatto un 6 anni e anni fa da svariati miliardi e questo sia lui che il figlio da normali come tutti i comuni mortali sono diventati come degli dei e il figlio era nella stessa scuola di mia figlia, ma in un altra classe dove tutte lo adoravano e anche le prof volevano conoscere il padre, alla fine ha finito di studiare in america mi ha detto mia figlia che lo ha saputo da amici dove poi penso ha fatto college etc... Mai più visto mi ha detto mia figlia e manco la madre che la vedevo prima della vincita e padre un po' meno lo vedo mai più visti. Senz altro andati via alle isole belle.
Assurdo che ogni persona sulla terra quando ha a disposizione miliardi a palate cambia totalmente e sparisce. Vuol dire che non gliene frega un cazzo della gente e dei posti in cui vive. Lol
 
Quello se non avesse il conto in banca bello pieno non avrebbe manco una come molti attori, attricette e sportivi vari, solo che quando sono pompati così di ego e status sembrano bellissimi come lei uguale. L' essere vip fa diventare bellissimi tutti soprattutto il conto corrente.
Karius rientra tranquillamente nel top 10% al mondo per L, anche se facesse il fornaio potrebbe sventrarne due a settimana durante la libera uscita dal lavoro nei locali nei weekend ed una decina nella settimana di ferie in costa romagnola.
 
Karius rientra tranquillamente nel top 10% al mondo per L, anche se facesse il fornaio potrebbe sventrarne due a settimana durante la libera uscita dal lavoro nei locali nei weekend ed una decina nella settimana di ferie in costa romagnola.
Ma va va se fosse niente e un normale cristiano come te e me e altri dai su dopo un po' si stufa la ragazza e va con chi è più miliardario.
 
Ma va va se fosse niente e un normale cristiano come te e me e altri dai su dopo un po' si stufa la ragazza e va con chi è più miliardario.
Ma io mica parlo di farci una LTR con queste, uno con quell'aspetto sarà abituato fin dai 14 anni ad essere avvicinato da ragazzine che gli si butteranno al collo ed ai piedi per un suo minimo cenno di intesa. A meno che non sia un autistico completo si consumerà letteralmente le gonadi per una trentina di anni buoni con ONS e flirt brevi. Di miliardari ce ne saranno lo 0,01% in Italia, quelle che andrebbero a letto con uno con l'aspetto di Karius dai 16 ai 60 sarebbero tranquillamente il 95% del totale.
 
Back
Top