Un po' di me

Sì, da quanto mi sembra i nuovi utenti si collocano intorno alla parte bassa della deviazione standard
Anche quelli meno recenti?
Stavo discutendo con altri utenti, in base alle esperienze personali ed altrui, e sembrerebbe che negli ultimi anni si preferisce un normaloide ma over 180 scalzo rispetto ad un 6,5 di 175 o meno.
Sembrerebbe che le caratteristiche tipiche dei celibi siano frame e statura sottosoglia rispetto al cranio, entro certi limiti di quest'ultimo ovviamente. Hai notato qualche riscontro ?

Stavo discutendo con altri utenti, in base alle esperienze personali ed altrui, e sembrerebbe che negli ultimi anni si preferisce un normaloide ma over 180 scalzo rispetto ad un 6,5 di 175 o meno.
Sembrerebbe che le caratteristiche tipiche dei celibi siano frame e statura sottosoglia rispetto al cranio, entro certi limiti di quest'ultimo ovviamente. Hai notato qualche riscontro ?
Stronzate

Il normaloide - preso da solo - non se lo caga più nessuna, indipendentemente dall'altezza

Forse essere over190cm con muscoli e pure i tatuaggi, ti perdonano una faccia anonima e troppo usuale

Da qual che ricordi l'altezza del forum è intorno alla media o poco meno, pochi spiccano in altezza, sarebbe da fare un sondaggio per capirlo meglio.
Per quanto riguarda la preferenza dipende dalle ragazze, mediamente quelle basse preferiscono ragazzi alti sopra la media, quindi potrebbero preferire uno con una statura superiore seppur con il viso mediocre.
Per quanto riguarda gli incel in irl, generalmente non hanno nessuna caratteristica che spicca, normies con qualche difetto e alcun pregio.
Qui nel forum di quelli che ho valutato, quasi tutti erano sotto i 180cm ma di viso erano nella media o leggermente di più, solo a due ho dato un 5 di viso, questo su una decina di valutazioni.

Indietro