Sì, da quanto mi sembra i nuovi utenti si collocano intorno alla parte bassa della deviazione standardCiao, ho visto che chiedi sempre altezza..
Confermi che la mediana di chi si iscrive è intorno ai 170/175? Rispetto ad 180/185 intendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, da quanto mi sembra i nuovi utenti si collocano intorno alla parte bassa della deviazione standardCiao, ho visto che chiedi sempre altezza..
Confermi che la mediana di chi si iscrive è intorno ai 170/175? Rispetto ad 180/185 intendo
Anche quelli meno recenti?Sì, da quanto mi sembra i nuovi utenti si collocano intorno alla parte bassa della deviazione standard
StronzateAnche quelli meno recenti?
Stavo discutendo con altri utenti, in base alle esperienze personali ed altrui, e sembrerebbe che negli ultimi anni si preferisce un normaloide ma over 180 scalzo rispetto ad un 6,5 di 175 o meno.
Sembrerebbe che le caratteristiche tipiche dei celibi siano frame e statura sottosoglia rispetto al cranio, entro certi limiti di quest'ultimo ovviamente. Hai notato qualche riscontro ?
Da qual che ricordi l'altezza del forum è intorno alla media o poco meno, pochi spiccano in altezza, sarebbe da fare un sondaggio per capirlo meglio.Anche quelli meno recenti?
Stavo discutendo con altri utenti, in base alle esperienze personali ed altrui, e sembrerebbe che negli ultimi anni si preferisce un normaloide ma over 180 scalzo rispetto ad un 6,5 di 175 o meno.
Sembrerebbe che le caratteristiche tipiche dei celibi siano frame e statura sottosoglia rispetto al cranio, entro certi limiti di quest'ultimo ovviamente. Hai notato qualche riscontro ?
Il normaloide é destinato a sangue, psicofarmaci e sborraStronzate
Il normaloide - preso da solo - non se lo caga più nessuna, indipendentemente dall'altezza
Forse essere over190cm con muscoli e pure i tatuaggi, ti perdonano una faccia anonima e troppo usuale
stronzate, li ho visti far strage di figa, ma solo se se sono 185cm+Il normaloide - preso da solo - non se lo caga più nessuna, indipendentemente dall'altezza
Infatti ho detto con fisici sopra la media e tatuaggi da badboystronzate, li ho visti far strage di figa, ma solo se se sono 185cm+
Quello che dicevo io, solo irl peròstronzate, li ho visti far strage di figa, ma solo se se sono 185cm+
Esattamente..Da qual che ricordi l'altezza del forum è intorno alla media o poco meno, pochi spiccano in altezza, sarebbe da fare un sondaggio per capirlo meglio.
Per quanto riguarda la preferenza dipende dalle ragazze, mediamente quelle basse preferiscono ragazzi alti sopra la media, quindi potrebbero preferire uno con una statura superiore seppur con il viso mediocre.
Per quanto riguarda gli incel in irl, generalmente non hanno nessuna caratteristica che spicca, normies con qualche difetto e alcun pregio.
Qui nel forum di quelli che ho valutato, quasi tutti erano sotto i 180cm ma di viso erano nella media o leggermente di più, solo a due ho dato un 5 di viso, questo su una decina di valutazioni.
no ma non avevano tatuaggi quelli che ho visto io, non avevano manco six pack. il frame deve essere da mesomorfo però, non da ectomorfoInfatti ho detto con fisici sopra la media e tatuaggi da badboy