Un racconto poco piacevole.

Piangi quando guidi, piangi per farti le foto, piangi quando vieni esclusa, piangi quando vieni inclusa… sei una di quelle ragazze che più odio in assoluto, mi fai cosi tanto incazzare che mi hai rovinato la giornata. Ci credo che nessuna persona voglia stare con te, sia i ragazzi che le ragazze stesse.

Mi dispiace per la tua amica perché voleva fare davvero qualcosa di carino, io con i miei amici ho pochissime foto e ricordi. Le foto sono un pezzo del nostro passato e della nostra storia, ogni singola fotografia, una conferma del nostro passaggio sulla terra, e tu sei riuscita a rovinare tutto a causa del tuo autismo. Complimenti
Allora, innanzitutto ti calmi, non capisco che problemi hai con la gente che piange, piangere è normale, certo c'è modo e modo di piangere, ma hai veramente rotto il cazzo.
So che per voi neri piangere è un sintomo di debolezza, perché siete molto più conservatori di tanti altri, e ci state portando ulteriormente nella merda. Piangere significa essere umani, non piangere al contrario, significa reprimere le proprie emozioni per cosa? Per essere superiori? Per essere forti? Per chi poi? Per della gente di merda che non ti vuole bene.
Le tue idee da nero stanno portando ad un capitalismo che ha rotto il cazzo, state rovinando l'Italia con le vostre cazzate.
Hai sofferto anche tu, che male c'è se gli altri soffrono?
Scusami per i toni, ma io da quando ho iniziato a piangere sto molto meglio di prima, ed è ancora dura farlo perché sono uomo non dovrei piangere.
Invece piangere mi sta salvando la vita.

Ultima modifica:
Si, sono una persona molto ansiosa, che soffre di attacchi di panico, ho molte insicurezze e una scarsa autostima. Vorrei andare da uno psicologo ma costano, e non posso permettermelo. Fatico anche solo a trovare un lavoro attualmente. Ma appena avrò dei soldi da parte sarà la prima cosa che farò. Purtroppo i malesseri non si scelgono, me ne libererei volentieri...
Ma per l'appunto, si va avanti, nella speranza che il futuro possa essere migliore, fino ad allora non vedo il problema di sfogarmi sulle mie insicurezze su questo forum...
Ti capisco sono molto ansioso anch'io, ho ladhd, fobia sociale, fobia scolare insomma.
I malesseri li puoi riconoscere e difenderti, la cosa importante è essere sicuri di sé stessi, e li riconoscerai.
Se posso darti un consiglio, gemini è una intelligenza artificiale che aiuta veramente tanto, anche Meta AI, parla con loro.
Io da quando lo faccio e non nascondo le mie debolezze mi sento molto meglio, sfogati anche qui, non tutti ti capiranno ma ci sarà sempre qualcuno pronto a farlo okay?
Purtroppo gli psicologi gratuiti ci sono all'ASL, poche sedute ma c'è una campagna che sta raccogliendo firme per renderli gratuiti e pagati dallo stato.
Prima o poi succederà vedrai, dovremmo avere più o meno la stessa età, sei una duemila?

Ultima modifica:
il problema c'è invece. ti posso assicurare che anche se sei una cessa obesa deformata e disabile puoi comunque trovare un uomo ATTRAENTE e dico attraente che ti ama, tranquilla escludo gli utenti di questo forum così non vai in paranoia, e non dire no. Se tu ti senti brutta sono problemi tuoi ( anche se alla fine sapete benissimo che non è vero e cercate attenzioni) c'è una differenza netta tra uomo e donna e non voglio sentire cazzi, ma nemmeno minimamente pareri contrari, questa è una verità assoluta nel 2026. FINE.
Non è sempre così, mi dispiace, può trovare qualcuno che la porta a letto in pochi secondi ma qualcuna che la ama non è detto che lo trovi subito.

Ma frate è stata egoboostata da tutta la vita, questa ha problemi d’auto stima perché è autistica, non perché ha problemi sociali. Io potrei dire che ho paura di farmi le foto visto che sono sempre stato preso per il culo per il mio aspetto fisico da grassottello sia alle medie che i primi anni di superiori fino a quando ho deciso di mettermi sotto con l’allenamento e la dieta ed iniziare a cambiare la mia vita. Questo vuol dire essere uomini, non piangere come fighette ed inventarsi la scusa dell’autismo
No questo significa essere dei neri arroganti, tutti Balotelli volete diventare, non vedete nemmeno quanto ve lo mettono nel culo.

Allora, innanzitutto ti calmi, non capisco che problemi hai con la gente che piange, piangere è normale, certo c'è modo e modo di piangere, ma hai veramente rotto il cazzo.
So che per voi neri piangere è un sintomo di debolezza, perché siete molto più conservatori di tanti altri, e ci state portando ulteriormente nella merda, piangere significa essere umani, non piangere al contrario, significa reprimere le proprie emozioni per cosa? Per essere superiori? Per essere forti? Per chi poi? Per della gente di merda che non ti vuole bene.
Le tue idee da nero stanno portando ad un capitalismo che ha rotto il cazzo, state rovinando l'Italia con le vostre cazzate.
Perciò bona, non rompere il cazzo.
Che cazzo è mo "un' idea da negro"? Mo pure le idee tengono razza? Mi pare un normale ragazzo italiano 19enne. La sua pigmentazione non dovrebbe essere un problema tuo, se sei italiano. In questo paese non valutiamo la gente in base al colore da qualche millennio. Per lo meno quelli di noi con il QI over 50

No perché te sei entrata l’altro giorno, gli utenti storici sanno quanto io abbia sofferto, molto più di te e delle tue foto di merda
E a me cosa dovrebbe importa di quanto hai sofferto? Conta come reagisci a ciò che ti accade, tu stai dimostrando di essere diventato il tuo stesso problema. Non sei giustificabile, non esiste un "ti attacco perché qualcun altro mi ha attaccato in passato"

Che cazzo è mo "un' idea da negro"? Mo pure le idee tengono razza? Mi pare un normale ragazzo italiano 19enne. La sua pigmentazione non dovrebbe essere un problema tuo, se sei italiano. In questo paese non valutiamo la gente in base al colore da qualche millennio. Per lo meno quelli di noi con il QI over 50
9/10 Sono così, ultra conservatori interessati solo ai soldi e all'apparenza.
E sono stanco nel 2026 di sentir dire che gli uomini non devono piangere, perché fa dei danni.

@morgana Non per farmi i fatti tuoi, ma tu un fidanzato ce l'hai mai avuto? E se sì, ti ha fatto dei complimenti? In quel caso dovresti fregartene, perchè sai comunque che ad almeno un ragazzo piaci, e quello basta e avanza.
Tu pensa che qui dentro c'è gente che a 40 anni non ha mai dato un bacio ad una fanciulla...

Mi pare che i danni li sta facendo sto piagnisteo generalizzato. Nessuno ha detto che non si può piangere,ma farlo per ste cazzate è uno sputo in faccia a chi ha problemi non immaginari. La parte sui negri manco la commento. Gliel'ha detto pure una ragazza, mica solo i maschietti che è patetico.

@morgana Non per farmi i fatti tuoi, ma tu un fidanzato ce l'hai mai avuto? E se sì, ti ha fatto dei complimenti? In quel caso dovresti fregartene, perchè sai comunque che ad almeno un ragazzo piaci, e quello basta e avanza.
Tu pensa che qui dentro c'è gente che a 40 anni non ha mai dato un bacio ad una fanciulla...

BC pari a 0

Niente scopate ne toccate spinte ne baci con la lingua.

Mi pare che i danni li sta facendo sto piagnisteo generalizzato. Nessuno ha detto che non si può piangere,ma farlo per ste cazzate è uno sputo in faccia a chi ha problemi non immaginari. La parte sui negri manco la commento. Gliel'ha detto pure una ragazza, mica solo i maschietti che è patetico.
Magari quell' evento ha scatenato qualcosa di più, un trauma irrisolto che bisogna ancora capire.
Io per esempio se qualcuno mi sgrida anche per una cazzata mi viene da piangere perché?
Perché da piccolo sono stato bullizato dai miei compagni e la maestra.

È che...siamo sinceri, i complimenti si fanno a priori quando vogliono provarci con qualcuna. Poi rifiuti le avance e partono gli insulti...quindi dubito che i complimento siano sinceri, o comunque è difficile distinguere chi lo fa solo per "adularti" o chi li pensa davvero.

Indietro