Una cosa che mi fa troppo incazzare e mi ratrista

Vi fermo tutti state delirando di brutto. Non so che paraocchi avete ma invece io le coppie che vedo sono spesso formate da un uomo attraente o molto attraente e una donna invece variabile. Tutti questi bruttini fidanzati non li vedo spesso, e se li vedessi non saprei la condizione economica.

Secondo me molti di voi non sono consci del valore della gente che vedono e si sopravvalutano, se così non fosse stareste a scopare (mi riferisco a chi ha detto che esisterebbero fantomatiche coppie formate per fortuna).

Io invece vedo molti incel sotto 3 k al mese, non belli, che casualmente rimangono soli, invece vedo imprenditori pieni di soldi con belle fighe giovani.

Post da cancellare ragazzi.
Approvo tutto. In un mondo così materialista, è da matti pensare che i soldi non contano. Un uomo ricco potrà curarsi mille volte meglio di un povero stressato dalla vita quotidiana.

Poi, sarà un caso che molti incel si rivelano anche poveri/precari? Dicono che Turetta fosse ricco di famiglia, ma è uguale a zero se girava con la punto scassata...

I soldi li devi anche spendere per accrescere il tuo status, non devono marcire in banca.

Faccio un esempio molto semplice: all'improvviso ti ritrovo con una piccola fortuna e decidi così di smettere di lavorare. Quel tempo che impiegavi con il lavoro, lo puoi dedicare alla cura del tuo corpo...

KindChad è benestante di famiglia, per farvi capire.

Quelli veramente brutti sono pochissimi, quindi lo spazio di miglioramento c'è.

Indietro