Una cosa che mi fa troppo incazzare e mi ratrista

conta la faccia, come detto non sono obeso, non ho doppio mento, solo un po di pancia e molta massa muscolare, dovrei eliminare la pancia con un forte calo di calorie dato che è il grasso sedentario che ho da anni. Ma a me ormai non interessa, quando arrivera il wall non me ne fregera ne delle donne ne del resto delle cose materiali
Guarda che non serve avere il doppio mento, il grasso si depone ugualmente e ti depotenzia gli allineamenti...

Un viso senza il doppio mento è meno orribile di uno con, ma un viso di un normopeso è ancora più asciutto del tuo. Capisci?

Vi fermo tutti state delirando di brutto. Non so che paraocchi avete ma invece io le coppie che vedo sono spesso formate da un uomo attraente o molto attraente e una donna invece variabile. Tutti questi bruttini fidanzati non li vedo spesso, e se li vedessi non saprei la condizione economica.

Secondo me molti di voi non sono consci del valore della gente che vedono e si sopravvalutano, se così non fosse stareste a scopare (mi riferisco a chi ha detto che esisterebbero fantomatiche coppie formate per fortuna).

Io invece vedo molti incel sotto 3 k al mese, non belli, che casualmente rimangono soli, invece vedo imprenditori pieni di soldi con belle fighe giovani.

Post da cancellare ragazzi.
Approvo tutto. In un mondo così materialista, è da matti pensare che i soldi non contano. Un uomo ricco potrà curarsi mille volte meglio di un povero stressato dalla vita quotidiana.

Poi, sarà un caso che molti incel si rivelano anche poveri/precari? Dicono che Turetta fosse ricco di famiglia, ma è uguale a zero se girava con la punto scassata...

I soldi li devi anche spendere per accrescere il tuo status, non devono marcire in banca.

Faccio un esempio molto semplice: all'improvviso ti ritrovo con una piccola fortuna e decidi così di smettere di lavorare. Quel tempo che impiegavi con il lavoro, lo puoi dedicare alla cura del tuo corpo...

KindChad è benestante di famiglia, per farvi capire.

Quelli veramente brutti sono pochissimi, quindi lo spazio di miglioramento c'è.

Indietro