Una cosa che mi fa troppo incazzare e mi ratrista

Esattamente, qualsiasi relazione con np per essere positiva deve partire da lei che ti considera QUANTOMENO carino a prima vista o comunque sopra la media estetica. Il resto si rivela sempre merda, almeno che non vai con cesse/cessette.
Comunque anche se si va con una cessa/cessetta che non mi piace e nemmeno attrae fisicamente sarebbe comuque una relazione di merda, piuttosto preferisco rimanere Incel.

@Coser
Secondo me stai estremizzando troppo, nelle ltr hai già passato la " selezione", non conta così tanto l'estetica (a meno che non ci siano stati dei peggioramenti importanti) se non si scopa è perchè spesso ci sono delle incompresioni/ incompatibilità caratteriali di mezzo.
Anche a coppie di persone esteticamente attraenti capita di non scopare per periodi abbastanza lunghi, purtroppo nelle ltr uno finisce per forza di cose a farci l'abitudine con l'estetica del partner...a quel punto a tenere viva la relazione è tutto il resto
Poi sono d'accordo che in media l'uomo tenda a scendere più a compromessi rispetto alla donna, a essere meno assertivo etc. perchè ha paura di rimanere di nuovo da solo

@Coser
Secondo me stai estremizzando troppo, nelle ltr hai già passato la " selezione", non conta così tanto l'estetica (a meno che non ci siano stati dei peggioramenti importanti) se non si scopa è perchè spesso ci sono delle incompresioni/ incompatibilità caratteriali di mezzo.
Anche a coppie di persone esteticamente attraenti capita di non scopare per periodi abbastanza lunghi, purtroppo nelle ltr uno finisce per forza di cose a farci l'abitudine con l'estetica del partner...a quel punto a tenere viva la relazione è tutto il resto
Poi sono d'accordo che in media l'uomo tenda a scendere più a compromessi rispetto alla donna, a essere meno assertivo etc. perchè ha paura di rimanere di nuovo da solo
No perchè le np coi sottosoglia cioè normaloidi/bruttini ecc abbassano le pretese estetiche siccome spesso vengono considerati provider (emozionali o di soldi), quindi molte non sono attratte sessualmente
Il sesso in moltissime coppie di sottosoglia che conosco o è quasi assente o tipo contentino ogni tot per mantenere il beta da usare come sfogatoio emotivo
Giusto fra chi convive la situazione è migliore, ma pochissime coppie giovani convivono

No perchè le np coi sottosoglia abbassano le pretese estetiche siccome spesso vengono considerati provider (emozionali o di soldi)
Il sesso in moltissime coppie di sottosoglia che conosco o è quasi assente o tipo contentino ogni tot per mantenere il beta da usare come sfogatoio emotivo
Giusto fra chi convive la situazione è migliore, ma pochissime coppie giovani convivono
Boh io parlo per mia esperienza, però "abbassare" le pretese non è una cosa che avviene consapevolmente, conta solo che me lo scoperei e che ne sono attratta
Poi si magari esteticamente è nella media ma se caratterialmente compensa e quindi nel complesso mi attrae quale sarebbe la differenza?

Boh io parlo per mia esperienza, però "abbassare" le pretese non è una cosa che avviene consapevolmente, conta solo che me lo scoperei e che ne sono attratta
Poi si magari esteticamente è nella media ma se caratterialmente compensa e quindi nel complesso mi attrae quale sarebbe la differenza?
Il carattere non compensa l'attrazione estetica/sessuale pura a letto
Tu sei una delle poche che convive under 25, questo fa tutta la differenza

Hai descritto totalmente la realtà, complimenti. Anche io ho una laurea scientifica, ma sono letteralmente spazzatura genetica. Anche tanti ragazzi, vedo che fare palestra a livello agonistico accompagnato da studio e lavoro è diventato normale, il minimo per essere vagamente scopabile da qualche 5/10, se si parla con un bomber bastava avere dei capelli sistemati e vestirsi bene e una normocarina la acchiappavi sicuramente
No, tu sei grasso, è diversa la cosa.

Beh normale mi sembra un po' esagerato @KindChad99

Magari avessero tutti i ragazzi un fisico così, uscito dalla fabbrica
a livello di grandezza è medio, ovviamente è molto carino. La bellezza è fatta di equilibrio e ovviamente un corpo cosi è molto bilanciato tra magrezza e muscoli. Ovviamente ce ne sono di piu grossi che conosco anche di persona, anche io lo sono, ma il troppo stroppia specie se hai il grasso corporeo. Per far capire uno strongman sessualmente non viene proprio calcolato rispetto ad un calistenic da un punto di vista femminile, anche se lo strongman in termini di forza e corporatura se lo mangia.

a livello di grandezza è medio, ovviamente è molto carino. La bellezza è fatta di equilibrio e ovviamente un corpo cosi è molto bilanciato tra magrezza e muscoli. Ovviamente ce ne sono di piu grossi che conosco anche di persona, anche io lo sono, ma il troppo stroppia specie se hai il grasso corporeo. Per far capire uno strongman sessualmente non viene proprio calcolato rispetto ad un calistenic da un punto di vista femminile, anche se lo strongman in termini di forza e corporatura se lo mangia.
Alle donne piace le definizione del corpo. Non ha senso avere i muscoli e allo stesso tempo essere anche obeso.

A livello di capelli come sei messo?

Temo che non ti rimanga troppo tempo prima di un downfall definitivo, quindi sbrigati con la dieta...

Alle donne piace le definizione del corpo. Non ha senso avere i muscoli e allo stesso tempo essere anche obeso.

A livello di capelli come sei messo?

Temo che non ti rimanga troppo tempo prima di un downfall definitivo, quindi sbrigati con la dieta...
conta la faccia, come detto non sono obeso, non ho doppio mento, solo un po di pancia e molta massa muscolare, dovrei eliminare la pancia con un forte calo di calorie dato che è il grasso sedentario che ho da anni. Ma a me ormai non interessa, quando arrivera il wall non me ne fregera ne delle donne ne del resto delle cose materiali

Vi fermo tutti state delirando di brutto. Non so che paraocchi avete ma invece io le coppie che vedo sono spesso formate da un uomo attraente o molto attraente e una donna invece variabile. Tutti questi bruttini fidanzati non li vedo spesso, e se li vedessi non saprei la condizione economica.

Secondo me molti di voi non sono consci del valore della gente che vedono e si sopravvalutano, se così non fosse stareste a scopare (mi riferisco a chi ha detto che esisterebbero fantomatiche coppie formate per fortuna).

Io invece vedo molti incel sotto 3 k al mese, non belli, che casualmente rimangono soli, invece vedo imprenditori pieni di soldi con belle fighe giovani.

Post da cancellare ragazzi.

conta la faccia, come detto non sono obeso, non ho doppio mento, solo un po di pancia e molta massa muscolare, dovrei eliminare la pancia con un forte calo di calorie dato che è il grasso sedentario che ho da anni. Ma a me ormai non interessa, quando arrivera il wall non me ne fregera ne delle donne ne del resto delle cose materiali
Guarda che non serve avere il doppio mento, il grasso si depone ugualmente e ti depotenzia gli allineamenti...

Un viso senza il doppio mento è meno orribile di uno con, ma un viso di un normopeso è ancora più asciutto del tuo. Capisci?

Indietro