Stai ben attento a come parli di me, se proprio devi parlarne non potendone tu fare a meno.Il titolo della domanda è, domanda per le ragazze del forum, tu che cosa centri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stai ben attento a come parli di me, se proprio devi parlarne non potendone tu fare a meno.Il titolo della domanda è, domanda per le ragazze del forum, tu che cosa centri?
Cos'è una minaccia? Io ho tutte le prove di quello che dico e sono tutte prove pubbliche che puoi trovare sui vari forum redpill, tra l'altro alcune sono cose scritte direttamente da teStai ben attento a come parli di me, se proprio devi parlarne non potendone tu fare a meno.
Veramente finora non hai detto nulla. Se alludi alla mia età io sono due volte una ragazza di 25 anniCos'è una minaccia? Io ho tutte le prove di quello che dico e sono tutte prove pubbliche che puoi trovare sui vari forum redpill, tra l'altro alcune sono cose scritte direttamente da te
Alla fine spermalat tenta solo di creare tensione sessuale con te. Spera che tu gli mandi la mutandine.Veramente finora non hai detto nulla. Se alludi alla mia età io sono due volte una ragazza di 25 anni![]()
Lo so, oppure un nudino o foto dei miei piedini delicati e smaltatiAlla fine spermalat tenta solo di creare tensione sessuale con te. Spera che tu gli mandi la mutandine.