Una normaloide me la posso permettere ma non ho voglia di omologarmi a un gruppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me e' inutile che uno si ingegna x cambiare x piacere, uno piace x come e', se non piace stop, non e' che bisogna scimmiottare altri che magari riescono solo per l'aspetto fisico...ognuno di noi ha una storia a se'...se si forzano dei comportamenti x cercare di piacere, secondo me si fa peggio
Forse non riesco a farmi capire,non ho mica scritto che uno deve snaturarsi.. Lasciamo stare.
 
Comunque un nice try di braggata eh...già che ti dai 6.5...la normaloide te la puoi permettere però vai a pay. Un po' la volpe e l'uva.
 
Al di fuori del valore estetico, penso che il carattere è sicuramente il tuo problema maggiore
Non sono completamente d'accordo, il carattere spesso e' influenzato dall'aspetto fisico...ora ti faccio un esempio(che con me casca male non essendo appassionato di motori x me una panda e una ferrari sono entrambi 2 pezzi di ferro)se tu guidi una ferrari o guidi una panda hai lo stesso stato d'animo?
 
Lottare tipo come fanno i chad per diventare chad.?..non e' che magari ci nascono chad?🤣
Ovvio. La tua risposta è di quelle che provoca questo effetto ai mental coach e psicologi:

crazy.gif


corto circuito mentale perché si rendono conto di non servire a nulla o hanno capito che non sei un pollo da spennare. Dopo di che, farfuglieranno bluepillate o sentirai i graffi sugli specchi su cui cercano di arrampicarsi.
 
Ovvio. La tua risposta è di quelle che provoca questo effetto ai mental coach e psicologi:

crazy.gif


corto circuito mentale perché si rendono conto di non servire a nulla o hanno capito che non sei un pollo da spennare. Dopo di che, farfuglieranno bluepillate o sentire i graffi sugli specchi su cui cercano di arrampicarsi.
Per curiosita' bisognerebbe vedere una foto di qualche chad PRIMA che iniziasse a fare palestra e vedere com'era la materia prima..per far capire meglio ai bluepillati di cosa stiamo parlando
 
Non sono completamente d'accordo, il carattere spesso e' influenzato dall'aspetto fisico...ora ti faccio un esempio(che con me casca male non essendo appassionato di motori x me una panda e una ferrari sono entrambi 2 pezzi di ferro)se tu guidi una ferrari o guidi una panda hai lo stesso stato d'animo?
Io non ho detto che l’estetica non è un fattore, anzi. Però per molte persone qui diventa un fattore secondario
 
La prova del nove ce l’avete online.
Provateci su tinder, instagram, facebook, snapchat ecc…
Se non vi caga nessuna significa che il vostro problema è l’estetica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top