Una normaloide me la posso permettere ma non ho voglia di omologarmi a un gruppo

Quello che volevo dire è che è inutile frignare se non si cambia nulla in quello che si fa,si aspetta che cosa?
vero, ma questo forum serve anche a sfogarsi, trovare un posto per frignare liberamente. Poi non saprei che dirgli, se è come me allora passi invisibile, le tipe ti evitano o ti schifano se sono più dirette. Ieri ho esperimentato gli ennesimi feedback alla cena aziendale tra colleghi in media 30-enni. Quella situazione in cui anche se fai ridere sei percepito più come pagliaccio che come simpatico. I feedback positivi sarebbero stati dei comportamenti meno freddi invece ci si saluta così, manco fossi li presente.

Bisognerebbe anche capire,dopo giustamente aver frignato a lungo,che forse si potrebbe provare a cambiare qualcosa..magari anche non ottenendo risultati ma fare un piccolo sforzo almeno.
Secondo me e' inutile che uno si ingegna x cambiare x piacere, uno piace x come e', se non piace stop, non e' che bisogna scimmiottare altri che magari riescono solo per l'aspetto fisico...ognuno di noi ha una storia a se'...se si forzano dei comportamenti x cercare di piacere, secondo me si fa peggio

Secondo me e' inutile che uno si ingegna x cambiare x piacere, uno piace x come e', se non piace stop, non e' che bisogna scimmiottare altri che magari riescono solo per l'aspetto fisico...ognuno di noi ha una storia a se'...se si forzano dei comportamenti x cercare di piacere, secondo me si fa peggio
Forse non riesco a farmi capire,non ho mica scritto che uno deve snaturarsi.. Lasciamo stare.

Al di fuori del valore estetico, penso che il carattere è sicuramente il tuo problema maggiore
Non sono completamente d'accordo, il carattere spesso e' influenzato dall'aspetto fisico...ora ti faccio un esempio(che con me casca male non essendo appassionato di motori x me una panda e una ferrari sono entrambi 2 pezzi di ferro)se tu guidi una ferrari o guidi una panda hai lo stesso stato d'animo?

Lottare tipo come fanno i chad per diventare chad.?..non e' che magari ci nascono chad?🤣
Ovvio. La tua risposta è di quelle che provoca questo effetto ai mental coach e psicologi:

crazy.gif

corto circuito mentale perché si rendono conto di non servire a nulla o hanno capito che non sei un pollo da spennare. Dopo di che, farfuglieranno bluepillate o sentirai i graffi sugli specchi su cui cercano di arrampicarsi.

Ovvio. La tua risposta è di quelle che provoca questo effetto ai mental coach e psicologi:

crazy.gif

corto circuito mentale perché si rendono conto di non servire a nulla o hanno capito che non sei un pollo da spennare. Dopo di che, farfuglieranno bluepillate o sentire i graffi sugli specchi su cui cercano di arrampicarsi.
Per curiosita' bisognerebbe vedere una foto di qualche chad PRIMA che iniziasse a fare palestra e vedere com'era la materia prima..per far capire meglio ai bluepillati di cosa stiamo parlando

Non sono completamente d'accordo, il carattere spesso e' influenzato dall'aspetto fisico...ora ti faccio un esempio(che con me casca male non essendo appassionato di motori x me una panda e una ferrari sono entrambi 2 pezzi di ferro)se tu guidi una ferrari o guidi una panda hai lo stesso stato d'animo?
Io non ho detto che l’estetica non è un fattore, anzi. Però per molte persone qui diventa un fattore secondario

La prova del nove ce l’avete online.
Provateci su tinder, instagram, facebook, snapchat ecc…
Se non vi caga nessuna significa che il vostro problema è l’estetica.

Indietro