Una np vi considera? Allora non è mai iniziata

bruttoilgiusto

Well-known member
Premium FDB
Blackpillato

Nel video e commenti diverse np affermano che se una ragazza si dimostra gentile e disponibile non vi vuole, vi vede come un amico. Mentre se gli piacete non vi caga e fa la stronza/indisponibile. Direi è piuttosto brutale, perché ovviamente, spesso si finisce per invaghirsi di chi ci considera. A me stesso è capitato e non è piacevole.

Finita, se non ha senso neache provarci con chi si dimostra aperta e amichevole. Come sempre, le np hanno una logica tutta loro. Che poi definirla logica è un offesa al termine stesso. Come dice sua eccellenza @Neetmaxxer sono bambine intrappolate nel corpo di adulti. E questo comportamento infantile ne è una delle tante prove.

Dipende dalla ragazza
Guarda zio, sto video ha 1.6 milioni di likes di cui il 90% saranno donne. 8k commenti con np che dicono sia così.

Le np sono infantili e senza palle, credo proprio il video sia veritiero nel 96.5% dei casi.

Cito testualmente un commento molto brutale con 2k likes:

"If a girt iS this comfortable with you, she only sees you as a friend. If we like a guy, our confidence vanish, we're shy and very quiet. So don't think just cause she's nice and talks a lot that she's obsessed with cause lot of you like to think that, like, NO we're just nice. And yes. Some girls aren't awkward even when they're with a guy she likes, but trust me if she's loud around you AND likes you, you'll know."

Accidenti allora mi volevano tutte...
Il bello è questo: se non ti caga e sei under 7 probabilmente gli fa cagare (se invece gli piaci tu non puoi capirlo, visto il suo comportamento da bambina rincoglionita). Se ti caga e sei under 7 ti vede come un amico.

Si evince che: non puoi provarci con chi ti considera e non avrebbe logica provarci con chi ti tratta con sufficienza. Never began

Guarda zio, sto video ha 1.6 milioni di likes di cui il 90% saranno donne. 8k commenti con np che dicono sia così.

Le np sono infantili e senza palle, credo proprio il video sia veritiero nel 96.5% dei casi.

"If a girt iS this comfortable with you, she only sees you as a friend. If we like a guy, our confidence vanish, we're shy and very quiet. So don't think just cause she's nice and talks a lot that she's obsessed with cause lot of you like to think that, like, NO we're just nice. And yes. Some girls aren't awkward even when they're with a guy she likes, but trust me if she's loud around you AND likes you, you'll know."
no la prima è troppo ovvio che stai nella friendzone, se riesce ad interagire in quel modo con te sicuro te l'avrebbe fatto capire che era interessata. Per dipende dalla ragazza intendevo quando fa vedere la ragazza "interessata" che non riesce a parlare e scappa, non tutte fanno così ovviamente e dipende appunto dalla ragazza.

Fosse cosi avrei il bodycount a 1200, se una non vi considera non vi considera fine della storia.

E se una vi rivolge la parola oppure è simpatica con voi idem con patate, non significa nulla cosi.

Minchia che cervello evoluto le np, ancora non hanno capito che non ce ne frega un cazzo della loro amicizia visto che non hanno nulla da offrire.

Fosse cosi avrei il bodycount a 1200, se una non vi considera non vi considera fine della storia.

E se una vi rivolge la parola oppure è simpatica con voi idem con patate, non significa nulla così.
Eh appunto. Non puoi provarci con nessuna nelle due categorie.

Sebbene con la seconda per logica avrebbe anche senso tentare la mossa. No?

In realtà fanno le stronze con i brutti e le cagne in calore con i bellocci.
No i brutti (sub5) proprio non li percepiscono come umani, ma come scarti genetici da eradicare per il miglioramento della specie. Con i subumani solitamente non cercano alcun tipo di interazione, e se sono costrette, ad esempio a lavoro, dentro proveranno un disgusto viscerale. Con i bellocci (7 in poi), forse alcune fanno le cagne sì, ma secondo me molte se la tirano e fanno le finte disinteressate.

Con i normies (dal 5 a 6.5) fanno le amiche (il normie è spesso in grado di generare un attrazione primordiale nell'esemplare femmina, ma questa non è quasi mai sufficiente al raggiungimento dell'amplesso, specie con gli standard odierni). Il normie è condannato ad un limbo esistenziale, e quasi mai è destinato a raggiungere la luce bianca in fondo al tunnel.

Last edited:
In realtà fanno le stronze con i brutti e le cagne in calore con i bellocci.
mia cugina con i bellocci fa la stronzetta finta disinteressata.
mia sorella i bellocci li ignora e aspetta che facciano loro la prima mossa.

sono entrambe single all'età di quasi 30 anni...

E se una vi rivolge la parola oppure è simpatica con voi idem con patate, non significa nulla cosi.
Alla fine è difficile capirlo, io ci avrei provato con la prima ragazza del video poi se mi rifiutava sti cazzi, addio... tanto non cerco amicizie...

Alla fine è difficile capirlo, io ci avrei provato con la prima ragazza del video poi se mi rifiutava sti cazzi, addio... tanto non cerco amicizie...
Ecco le tue cugine sono perfettamente in linea con la mia analisi di cui sopra. Possa la loro bloodline morire con loro, amen.

Io pure ci avrei sperato con la prima ma non con la seconda. I guess... è logico e umano. A differenza di molte np.

Ho provato la mossa con quel genere di np qualche volta ma nulla da fare.

Confermo comunque che sotto al 5 non rivolgono la parola, mi è capitato di notarlo con brutti veri sul 3-4 trattati veramente come vermi.
Ho finito la mia analisi di cui sopra. Ti invito a rileggerla. Tu che livello estetico sei e quanto volte ci hai provato con una np che faceva l'amica? E soprattutto, in che modo?

Secondo me attuano questo comportamento perchè lì brucia il culo per qualche trauma del passato

Ho finito la mia analisi di cui sopra. Ti invito a rileggerla. Tu che livello estetico sei e quanto volte ci hai provato con una np che faceva l'amica? E soprattutto, in che modo?

Ma che minchia ne sò, probabilmente sono sul 5 scarso per via dell'altezza, per il resto non sono messo male.

Ci ho provato con quelle che sembravano più attaccate nel senso che io manco le cagavo e me le ritrovavo sempre in mezzo, ho provato chiedendo di uscire, uscite che poi vengono declinate con le scuse più ridicole.

Un video non fa statistica anche perché è palesemente preparato.Sto iniziando a diventare molto critico verso questi tipi di video che definiscono un comportamento standard.
Sappiamo bene delle crudezze delle NP per cui ogni comportamento può valere l'altro.Un dato oggettivo di reciproco interesse può essere l'eye contact(la sua frequenza,la sua intensità),anche se questo dato è estemporaneo ,voglio dire,almeno che non sei un 8,non verrai guardato per intere giornata o settimane così da una NP collega o amica in comune .

Back