Una np vi considera? Allora non è mai iniziata

Il sunto della discussione sopra nei commenti è che in realtà
1 se vi tratta da golden retriever ma non scopate è perchè vuole un orbiter. Ma a volte gli orbiter li trattano male.
2 se invece siete scopabili a seconda di quanto siete chad e quanto lei è pazza deciderà se fare la sottona o fare la difficile: non ci sono regole con i foid, stop.

quindi, non ci sono regole per capire se siete beta o chad, a parte il vostro bc, stop. I foid sono schizofrenici e bipolari biologicamente, non seguono la logica, non cercate di isolare troppe regole se no impazzite. Possono permettersi di comprotarsi in modo illogico perchè non hanno conseguenze negative in qunato c'è sempre qualcuno che le salva. Esistono delle leggi del comportamento femminile ma non sono facilmente isolabili. Vi puo trattare bene o male che voi siate chad o no.

Il modo in cui una donna tratta bene un chad non è quello in cui tratta bene un beta, perchè è un MEZZO per ottenere fini DIVERSI. Idem per il trattare male. Non è lo "stesso" comportamento.

E' una malattia mentale che hanno loro, queste ragazze erano tutte normali sul 5-6 quindi che cazzo vai a paragonare con chads che non ti vedono proprio.

Questa ipergamia ha rotto il cazzo.
E ma guarda che il chadlite 7 di turno di una sborrata in vulva ad una 5/6 mica se ne priva. Altro che non le vede proprio.

Comunque loro ti paragonano con i chads in modo del tutto inconscio e naturale. È così che sono fatte. E questa loro propensione naturale è potenziata drammaticamente dai social, dove ogni swipe è un nuovo chad da ammirare con impegnata attenzione.

Ad esempio c'è questa ragazza (normale) che da un po' di tempo si mostra gentile con me. Le prendo sempre il posto a lezione. L'ultima volta che l'ho vista mi ha anche invitato a prendere un caffè insieme alla macchinetta, mi ha chiesto l'età, abbiamo parlato di qualche cosa nostra più personale. Sono anche riuscito a darle il mio numero con una scusa. Insomma io sto provando a vedere dove porterà la cosa. Ma devo sempre ricordare a me stesso che potrebbe finire tutto molto male da un momento all'altro, che se mi lascio trasportare troppo rischio di farmi male sul serio. Queste cose mi deprimono e alimentano pensieri parecchio brutti verso di me, oltreché depressione.
La regola è: pensa sempre che in realtà quasi sicuramente gli fai sboccare l'anima e non ti scoperebbe nemmeno con la vulva di un'altra.

La regola è: pensa sempre che in realtà quasi sicuramente gli fai sbloccare l'anima e non ti scoperebbe nemmeno con la vulva di un'altra.
è che pensandola così mi passerebbe del tutto la voglia anche solo di salutarla quando la incontro per caso. Alla fine se si mostra gentile con me e cerca di passare qualche momento insieme schifo non le faccio. Certo non significa nemmeno che le piaccio ovvio.

è che pensandola così mi passerebbe del tutto la voglia anche solo di salutarla quando la incontro per caso. Alla fine se si mostra gentile con me e cerca di passare qualche momento insieme schifo non le faccio. Certo non significa nemmeno che le piaccio ovvio.
Si come detto: magari un po' potresti anche piacergli ok, ma non abbaatanza da fargli bagnare la vulva, quindi a livello sessuale non ci sarà mai nulla. A tal proposito, forse meglio il primo scenario.

Secondo me non ha senso prendere come esempio i comportamenti di ragazze di un'altra cultura e che vivono dall'altra parte del mondo, come ho già detto anche in altre occasioni, noi viviamo in italia e non in america, nel mio caso ad esempio quelle poche np che me la volevano dare non mi ignoravano e neanche la più timida lo ha fatto, anzi mi stavano sempre appiccicate e mi invitavano loro a uscire e facevano di tutto per raggiungere il loro obiettivo, solo una np si è comportata con me in modo timido/spaventata, ansiosa e nervosa in mia presenza e a volte faceva la accida, mentre che con gli altri era tranquilla e ci parlava senza problemi, e infatti questa è l'unica che non me la avrebbe mai data neanche per un milione di euro, sapete perché? Perché era più bella di me e quindi è ovvio che non lo faceva perché era cotta di me lol

Nel video e commenti diverse np affermano che se una ragazza si dimostra gentile e disponibile non vi vuole, vi vede come un amico. Mentre se gli piacete non vi caga e fa la stronza/indisponibile. Direi è piuttosto brutale, perché ovviamente, spesso si finisce per invaghirsi di chi ci considera. A me stesso è capitato e non è piacevole.

Finita, se non ha senso neache provarci con chi si dimostra aperta e amichevole. Come sempre, le np hanno una logica tutta loro. Che poi definirla logica è un offesa al termine stesso. Come dice sua eccellenza @Neetmaxxer sono bambine intrappolate nel corpo di adulti. E questo comportamento infantile ne è una delle tante prove.
Sono Bluepillato, già da qui non mi considererete, ma penso sia un po' esagerato.
Dipende da cosa dite che è la disponibilità, se di amicizia o qualcosa di più, e penso che sia facile capire.
Io sono stato cercato da delle ragazze, e. Purtroppo spesso le ignoravo, e loro continuavano a cercarmi, anche di più, vale sia on amicizia o no.
Lo facevo perché fondamentalmente sono ub pigro di merda, e non mi va di rispondere ai messaggi, sia amiche che non ma non tutte hanno fatto così.
Se una ragazza ti cerca vol dire che qualcosa le interessa

No i brutti (sub5) proprio non li percepiscono come umani, ma come scarti genetici da eradicare per il miglioramento della specie. Con i subumani solitamente non cercano alcun tipo di interazione, e se sono costrette, ad esempio a lavoro, dentro proveranno un disgusto viscerale. Con i bellocci (7 in poi), forse alcune fanno le cagne sì, ma secondo me molte se la tirano e fanno le finte disinteressate.

Con i normies (dal 5 a 6.5) fanno le amiche (il normie è spesso in grado di generare un attrazione primordiale nell'esemplare femmina, ma questa non è quasi mai sufficiente al raggiungimento dell'amplesso, specie con gli standard odierni). Il normie è condannato ad un limbo esistenziale, e quasi mai è destinato a raggiungere la luce bianca in fondo al tunnel.
Maial ragazzi dai non esageriamo così, allora io dovrei essere in depressione totale

io
No i brutti (sub5) proprio non li percepiscono come umani, ma come scarti genetici da eradicare per il miglioramento della specie. Con i subumani solitamente non cercano alcun tipo di interazione, e se sono costrette, ad esempio a lavoro, dentro proveranno un disgusto viscerale. Con i bellocci (7 in poi), forse alcune fanno le cagne sì, ma secondo me molte se la tirano e fanno le finte disinteressate.

Con i normies (dal 5 a 6.5) fanno le amiche (il normie è spesso in grado di generare un attrazione primordiale nell'esemplare femmina, ma questa non è quasi mai sufficiente al raggiungimento dell'amplesso, specie con gli standard odierni). Il normie è condannato ad un limbo esistenziale, e quasi mai è destinato a raggiungere la luce bianca in fondo al tunnel.
credo di essere nel limbo.. a volte mi vedono sub 5 e avolte over 5... è terribile quando le np che mi vedono sub 5 vedo proprio lo schifo nei loro occhi... a 34anni dovrei essere abituato invece.. fa ancora molto male.. sopratutto da quando sono redpill/blackpill lato al 100%...

io

credo di essere nel limbo.. a volte mi vedono sub 5 e avolte over 5... è terribile quando le np che mi vedono sub 5 vedo proprio lo schifo nei loro occhi... a 34anni dovrei essere abituato invece.. fa ancora molto male.. sopratutto da quando sono redpill/blackpill lato al 100%...
con me le ragazze sono bianco o nero, certe mi vedono ultra cesso e certe mi vedono come un 8

a me più che altro da fastidio averle vicino e non poterle toccare, accarezzare, baciare, strizzarle il culo... mentre siamo fuori insieme, non riuscirei, infatti ho 0 amiche femmine.

a parlarci ci parlo mi trovo molto bene con le ragazze molto più dei ragazzi
esattamente! essere amico o addiritura 'migliore amico' di una np che ti piace esteticamente è una fottuta tortura.. oltre che da beta.. e lei lo sente eccome..

Ad esempio c'è questa ragazza (normale) che da un po' di tempo si mostra gentile con me. Le prendo sempre il posto a lezione. L'ultima volta che l'ho vista mi ha anche invitato a prendere un caffè insieme alla macchinetta, mi ha chiesto l'età, abbiamo parlato di qualche cosa nostra più personale. Sono anche riuscito a darle il mio numero con una scusa. Insomma io sto provando a vedere dove porterà la cosa. Ma devo sempre ricordare a me stesso che potrebbe finire tutto molto male da un momento all'altro, che se mi lascio trasportare troppo rischio di farmi male sul serio. Queste cose mi deprimono e alimentano pensieri parecchio brutti verso di me, oltreché depressione.
magari è na botta di culo grossa gigantesca, li piaci anche se non come un belloccio over 7... non farti troppe aspettative perchè potrebbe metterti in zona amicizia e non palarti facendo finta di essere un tuo amico.. che secondo me è pure peggio.. per rubarti energie, attenzioni o benefit...

ho appena visto la tua faccia sul tuo canale youtube... bro sei letteralmente tra il 6 e il 7... sei un belloccio/belloccio lite.. vivi praticamente il sogno
Ti ringrazio, mi fa piacere che lo pensi.
A volte mi devo convincere anch'io.
La maggior parte del forum mi ha ha dato 5.5,
finita per alcuni.

Ti ringrazio, mi fa piacere che lo pensi.
A volte mi devo convincere anch'io.
La maggior parte del forum mi ha ha dato 5.5,
finita per alcuni.
sicuramente non solo non saprai mai cosa vuol dire morire vergini.. ma ecco perchè hai una visione fiabesca e parzialmente blupillata: le tipe entrano abbastanza facilemente nella tua vita..sei miracolato dalla genetica... non saprai mai che sofferenza atroce arrivare a 34anni con bodycount ZERO

sicuramente non solo non saprai mai cosa vuol dire morire vergini.. ma ecco perchè hai una visione fiabesca e parzialmente blupillata: le tipe entrano abbastanza facilemente nella tua vita..sei miracolato dalla genetica... non saprai mai che sofferenza atroce arrivare a 34anni con bodycount ZERO
finita per te, però stima per non aver ancora...

No non lo saprò mai, e sono contento di questo, ma le persone così hanno tutto il mio rispetto, e solidarietà.

Mio padre mi ha sempre detto che in confronto ad un mio amico, io ho la vita in discesa.

Per alcune np

Back