Una np vi considera? Allora non è mai iniziata

Se ti può consolare, mio fratello da parte di padre ha 43 anni, finito sotto cura a 23, e ora va in un centro.
Ha anche lui amici che sono sposati e con i figli, e vuole mantenere quella energia da 20 enne,
ha qualche amico del centro, ma cerca di vivere la sua vita e ha incontrato comunque qualcuno, posso chiederti in che zona vivi? O la città vicina
io del piemonte voi?

Io su quello non ho mai avuto troppa difficoltà anche perchè molto spesso altri 30-45 enni apparentemente normali si scopre che sono incel come te e vedono forse un paio di prostitute l'anno.
Mica tutti hanno figliato, sposato etc
ovvio io parlo della mia esperienza, chiaramente cambia anche tanto il luogo e la regione dove sei cresciuto...

Il bello è questo: se non ti caga e sei under 7 probabilmente gli fa cagare (se invece gli piaci tu non puoi capirlo, visto il suo comportamento da bambina rincoglionita). Se ti caga e sei under 7 ti vede come un amico.

Si evince che: non puoi provarci con chi ti considera e non avrebbe logica provarci con chi ti tratta con sufficienza. Never began
Ma cazzo se è vero

Quelle che ci considerano non saranno sessualmente interessate... ma di certo non ha senso metterci lì e provarci con una che ci schifa.

Se una mi schifa può buttarsi nel cesso e tirare l'acqua

Ma quindi a te di solito come ti trattano le np? Non ti calcolano o sono amichevoli?
Amichevoli per lo più. Ovviamente dipende se c'è un contesto in cui interagire. Per esempio, le coinquiline erano amichevoli ma anche costrette ad interagire con me. Al di fuori di contesti "forzati" di base le np non mi cagano. Ma credo sia anche normale così. Nessuna np verebbe a fare l'amica a caso senza manco conoscerti. È necessario un contesto. Che sia l'università, lo sport, la casa, ecc.

Nel video e commenti diverse np affermano che se una ragazza si dimostra gentile e disponibile non vi vuole, vi vede come un amico. Mentre se gli piacete non vi caga e fa la stronza/indisponibile. Direi è piuttosto brutale, perché ovviamente, spesso si finisce per invaghirsi di chi ci considera. A me stesso è capitato e non è piacevole.

Finita, se non ha senso neache provarci con chi si dimostra aperta e amichevole. Come sempre, le np hanno una logica tutta loro. Che poi definirla logica è un offesa al termine stesso. Come dice sua eccellenza @Neetmaxxer sono bambine intrappolate nel corpo di adulti. E questo comportamento infantile ne è una delle tante prove.
@Paprika dici cosa ne pensi

Nel video e commenti diverse np affermano che se una ragazza si dimostra gentile e disponibile non vi vuole, vi vede come un amico. Mentre se gli piacete non vi caga e fa la stronza/indisponibile. Direi è piuttosto brutale, perché ovviamente, spesso si finisce per invaghirsi di chi ci considera. A me stesso è capitato e non è piacevole.

Finita, se non ha senso neache provarci con chi si dimostra aperta e amichevole. Come sempre, le np hanno una logica tutta loro. Che poi definirla logica è un offesa al termine stesso. Come dice sua eccellenza @Neetmaxxer sono bambine intrappolate nel corpo di adulti. E questo comportamento infantile ne è una delle tante prove.
Regna sempre la regola : Se sei brutto bla bla Se sei bello bla bla...

Vi assicuro che quelle che erano molto loquaci con me, 4 su 5 ci stavano
Quelle che non mi cagavano effettivamente non mi avrebbero toccato manco con un bastone.

Non date ascolto alle NP.

@Paprika dici cosa ne pensi
Il video mi sembra un pò estremizzato sinceramente, se una tipa si comporta così non gliene frega niente al 99%
Magari può essere vero con una ragazza timida, qui ho letto che alcuni hanno il problema della timidezza quindi possono capire: quando ti trovi davanti a x che ti piace i neuroni smettono di funzionare e ti blocchi, non riesci a parlare, sei impacciato etc. ma un distacco freddo come quello del video mi sembra molto improbabile.
Poi dipende anche da quanto una sia insicura, io un pò inizialmente sono timida ma se una persona mi piace cerco le sue attenzioni, mi mostro interessata, sono amichevole... quindi se una tipa è socievole con uno ragazzo non vuol dire che non sia interessata ahah mi sembra assurdo, ovvio che se una tipa è socievole non è necessariamente interessata, però una tipa interessata spesso è socievole sopratutto se ha un carattere estroverso

Non avete capito.
CON I CHAD/CHADLITE che per qualche motivo NON gli piacciono fanno così.
CON I CHAD/CHADLITE che GLI PIACCIONO magari faranno pure le stronze/indisponibili.
I sub 7? Non sono nemmeno considerati esseri umani. Sono perfettamente invisibili.

Back