una ragazza (tirocinante) mi ha chiesto amicizia su instagram

Status
Not open for further replies.
@fadetoblack2088 e il rapporto con i colleghi/e com'è? Ti chiedono mai "perchè non sei sposato/fidanzato"? A me un sacco di gente lo fa, ma ho imparato a fregarmene. La cosa non mi tocca più.
ohhh hai voglia, ti dicono:”come fai a non trovarti una ragazza , e’ pieno di brave ragazze la fuori;gli anni passano lo sai… se ci fossero brave ragazze con intenzioni serie ,non sarei qui a discutere di queste teste di cazzo psicopatiche
 
pero’ se ci pensi, gia’ e’ difficile approcciare con np a freddo , in quanto sono tutte prese dall’antipatriarcato e dal rischio di stupro, gli unici posti che rimangono, sempre se non sei un pr, dj o assessore in comune, sono i luoghi di lavoro
E secondo me è peggio...immagina lasciarsi con una, magari in malomodo e vederla tutti i giorni sul posto di lavoro...brividi...
 
ohhh hai voglia, ti dicono:”come fai a non trovarti una ragazza , e’ pieno di brave ragazze la fuori;gli anni passano lo sai… se ci fossero brave ragazze con intenzioni serie ,non sarei qui a discutere di queste teste di cazzo psicopatiche
"È pieno di brave ragazze là fuori" quante volte ho sentito questa frase...sisi, proprio brave...se mi mettessi ad elencare tutte le crudezze che ho subito sia direttamente, che indirettamente, riempirei un quaderno..."gli anni passano" poi è una delle frasi più infami che ci siano...come a voler dire "trovati una, l'importante è non rimanere soli"...ma poi si facessero i cazzi loro gli estranei...
 
"È pieno di brave ragazze là fuori" quante volte ho sentito questa frase...sisi, proprio brave...se mi mettessi ad elencare tutte le crudezze che ho subito sia direttamente, che indirettamente, riempirei un quaderno..."gli anni passano" poi è una delle frasi più infami che ci siano...come a voler dire "trovati una, l'importante è non rimanere soli"...ma poi si facessero i cazzi loro gli estranei...
gia’ gran merda la gente
 
"È pieno di brave ragazze là fuori" quante volte ho sentito questa frase...sisi, proprio brave...se mi mettessi ad elencare tutte le crudezze che ho subito sia direttamente, che indirettamente, riempirei un quaderno..."gli anni passano" poi è una delle frasi più infami che ci siano...come a voler dire "trovati una, l'importante è non rimanere soli"...ma poi si facessero i cazzi loro gli estranei...
Le peggio dimostrazioni di cattiveria umana io le ho viste solo nelle femmine, sono proprio merda quando ti reputano brutto, ti vogliono umiliare e far soffrire, se schiatti godono, ciò che ho visto e sentito ormai è indelebile, non sarò mai più come prima e non riuscirò più a provare amore genuino verso sti esseri immondi
 
Le peggio dimostrazioni di cattiveria umana io le ho viste solo nelle femmine, sono proprio merda quando ti reputano brutto, ti vogliono umiliare e far soffrire, se schiatti godono, ciò che ho visto e sentito ormai è indelebile, non sarò mai più come prima e non riuscirò più a provare amore genuino verso sti esseri immondi
Ah lo so bene...se uno non è bello (basta essere dei sub 7) e magari un po' introverso viene proprio preso di mira...le cattiverie delle np sono inimmaginabili...
 
Ah lo so bene...se uno non è bello (basta essere dei sub 7) e magari un po' introverso viene proprio preso di mira...le cattiverie delle np sono inimmaginabili...
Inizialmente fanno malissimo perché tu le hai idealizzate per anni e anni e sei piccolo e ingenuo.. non sai come reagire, appena succede la magia svanisce e non ritorna mai più, ora possono morire tutte di tumore alle ovaie fotte meno di zero, manco ci godrei, pura indifferenza
 
Inizialmente fanno malissimo perché tu le hai idealizzate per anni e anni e sei piccolo alla fine, appena succede la magia svanisce e non ritorna mai più, ora possono morire tutte di tumore alle ovaie fotte meno di zero, manco ci godrei, pura indifferenza
Stessa cosa che è successa pure a me: per anni le ho idealizzate (complice pure il continuo bombardamento tra film e femminismo che bluepilla la gente) e il confronto con la realtà lascia scossi (infatti da ragazzino ho sofferto tantissimo per questo), poi va beh, danno validazione ai peggiori rifiuti umani, basta che siano dal 7 in su...io sono arrivato al punto che quando sento al TG "donna uccisa dal fidanzato pluripreguudicato, ecc" provo un misto di indifferenza e soddisfazione...
 
Fadetoblack20288, credo che sia ancora presto per trarre conclusioni definitive. Sei uscito domenica sera, oggi è martedì. Non sono passati 7 giorni. Tieni conto che le gente deve studiare, lavorare, fare commissioni, ha i momenti in cui deve riposare. Già ho da fare io che sono disoccupato, figuriamoci tu e quella ragazza. Non c'è il tempo per messaggiare costantemente.
Se ha deciso di ghostare senza dare spiegazioni, è una cafona. Purtroppo il rispetto dell' altro è un "optional". L' importante è non restare fermi alla fine.
 
Fadetoblack20288, credo che sia ancora presto per trarre conclusioni definitive. Sei uscito domenica sera, oggi è martedì. Non sono passati 7 giorni. Tieni conto che le gente deve studiare, lavorare, fare commissioni, ha i momenti in cui deve riposare. Già ho da fare io che sono disoccupato, figuriamoci tu e quella ragazza. Non c'è il tempo per messaggiare costantemente.
Se ha deciso di ghostare senza dare spiegazioni, è una cafona. Purtroppo il rispetto dell' altro è un "optional". L' importante è non restare fermi alla fine.
bel discorso grazie molto saggio 🙂
 
In effetti due giorni son pochi per parlare di ghosting anche se una realmente vuole il tempo lo trova per mandare un cazzo di messaggio capirai quanto ci vuole e quello che mi fa incazzare è che le vedi sempre con sto cazzo di cellulare in mano! L unica ragazzi è di goderci i pochi momenti che ci capiteranno e amen, nessun affidamento e vaffanculo.
 
In effetti due giorni son pochi per parlare di ghosting anche se una realmente vuole il tempo lo trova per mandare un cazzo di messaggio capirai quanto ci vuole e quello che mi fa incazzare è che le vedi sempre con sto cazzo di cellulare in mano! L unica ragazzi è di goderci i pochi momenti che ci capiteranno e amen, nessun affidamento e vaffanculo.
avere il coraggio di dire almeno non mi interessi,.. apprezzerei di piu ‘
 
avere il coraggio di dire almeno non mi interessi,.. apprezzerei di piu ‘
Purtroppo,e c'è da incazzarsi,quando si creano queste situazioni non possiamo fare e dire niente.. è andata così.
Ed è una vera merda perchè dall altra parte si va avanti come prima mentre dal nostro lato ci si sofferma a pensare e ad incazzarsi.
 
Purtroppo sono nate senza il dono dell'empatia. Non è mai esistito infatti, un genio artistico np, in pittura, scultura architettura o musica. Dal punto di vista emozionale sono inferiori. Non esisterà mai un michelangelo o un Beethoven donna.
beati i ricchioni...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top