una ragazza (tirocinante) mi ha chiesto amicizia su instagram

Status
Not open for further replies.
Il problema è che con i social hanno troppa scelta, in più mettici che le relazioni oggi durano pochissimo,
Binomio: social- relazioni poco durature
Avrà sempre qualcuno di migliore di te, tra quel 40% di pezzi di merda con cui rimpiazzati.
senza dubbio, nemmeno essere un modello ti da sicurezza ormai
 
Chad: se le scrivi subito dopo l'uscita sei romantico, se non le scrivi sei dark triad

Brutto: se le scrivi sei sfigato, se non le scrivi non la sentirai mai più

Finitissima
Ma in questo caso c'è già stata una preselezione, lui ci è uscito che significa che non era proprio brutto brutto
 
Il problema è che con i social hanno troppa scelta, in più mettici che le relazioni oggi durano pochissimo,
Binomio: social- relazioni poco durature
Avrà sempre qualcuno di migliore di te, tra quel 40% di pezzi di merda con cui rimpiazzati.
Se lo rimpiazza, scometto che lo rimpiazza con qualcuno peggiore.
 
alla fine… sono stato ghostato, dispiace ,quello che pensavo si e’ avverato. non capisco la testa di queste merdose np, tutte uguali, almeno dico e apprezzerei avessero il coraggio di dire che non hanno avuto interesse e fine
Voleva solo aumentare il numero di like e di conoscenze, in modo da avere più simp🤢
 
alla fine… sono stato ghostato, dispiace ,quello che pensavo si e’ avverato. non capisco la testa di queste merdose np, tutte uguali, almeno dico e apprezzerei avessero il coraggio di dire che non hanno avuto interesse e fine
Comunque sono basito! Cioè: questa è uscita con te, ti ha baciato in modo passionale, e poi è scomparsa? Ma a sto punto tanto valeva che rifiutasse il bacio, almeno non ti avrebbe illuso...sono sicuro che questa ha IG pieno di messaggi e che stia facendo una spietata selezione...oggi esco con uno, domani con l'altro fino a che non trovo chad a cui concedermi...probabilmente mentre usciva con te aveva già le mani in pasta con altri...mi dispiace Fade. Purtroppo la società è questa e le relazioni al giorno d'oggi funzionano così...
 
alla fine… sono stato ghostato, dispiace ,quello che pensavo si e’ avverato. non capisco la testa di queste merdose np, tutte uguali, almeno dico e apprezzerei avessero il coraggio di dire che non hanno avuto interesse e fine
Che testa di cazzo...
Cmq ogni volta è così, incredibile
Centinaia di thread aperti su IS uguali ..
 
alla fine… sono stato ghostato, dispiace ,quello che pensavo si e’ avverato. non capisco la testa di queste merdose np, tutte uguali, almeno dico e apprezzerei avessero il coraggio di dire che non hanno avuto interesse e fine
Mi dispiace, davvero. Alla lunga il peggio capiterà a lei, é matematico che questi comportamenti danneggino la loro psiche ma non se ne rendono conto. Tu pensa ad andare per la propria strada e non crearti altre illusioni perché, come dico sempre, non ne vale la pena.
 
Comunque sono basito! Cioè: questa è uscita con te, ti ha baciato in modo passionale, e poi è scomparsa? Ma a sto punto tanto valeva che rifiutasse il bacio, almeno non ti avrebbe illuso...sono sicuro che questa ha IG pieno di messaggi e che stia facendo una spietata selezione...oggi esco con uno, domani con l'altro fino a che non trovo chad a cui concedermi...probabilmente mentre usciva con te aveva già le mani in pasta con altri...mi dispiace Fade. Purtroppo la società è questa e le relazioni al giorno d'oggi funzionano così...
guarda caro free , lo avevo preventivato gia’ , ma purtroppo arrivo sempre a capire il risultato finale .?
 
Che testa di cazzo...
Cmq ogni volta è così, incredibile
Centinaia di thread aperti su IS uguali ..
ho capito che loro per avere una relazione stabile o devi essere bellissimo e con mille assi nella manica o magari anche brutto ma tossico e spacciatore di malignità, ne vanno matte, se sei empatico e disponibile ad ascoltare… sei una merda
 
Ha visualizzato i tuoi messaggi senza rispondere?
no mi ha risposto oggi ma dopo 8 ore … perciò da come la vedo io non ha interesse, poi credo comunque l’eta’ non aiuta. essere over 30 o peggio over 40 , con loro, diventa come combattere contro i mulini a vento o sparare freccie con l’arco contro carro armati abrahams
 
no mi ha risposto oggi ma dopo 8 ore … perciò da come la vedo io non ha interesse, poi credo comunque l’eta’ non aiuta. essere over 30 o peggio over 40 , con loro, diventa come combattere contro i mulini a vento o sparare freccie con l’arco contro carro armati abrahams
Capito...purtroppo parlo per esperienza personale: le infermiere sono tra le più troie che esistano...
 
@fadetoblack2088 e il rapporto con i colleghi/e com'è? Ti chiedono mai "perchè non sei sposato/fidanzato"? A me un sacco di gente lo fa, ma ho imparato a fregarmene. La cosa non mi tocca più.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top