Blackpill "...una relazione che tanto finirebbe male...

Per verità assolute e disperate

UberVoid

Well-known member
Redpillato
Tempo fa parlai di sta tipa con cui mesi fa ebbi un flirt, un’amica incontrata dopo anni che venne a casa mia con intento scopereccio ma con la quale non conclusi un cazzo perché m’ero complessato che finendoci a letto avremmo finito per frequentarci, e non ne avevo voglia. Qualche settimana fa l’ho beccata in centro con un paio di amici in uno di quel tipici localini luminosi da serata estiva. Uno dei ragazzi m’invita ad un evento in zona, io gli chiedo se c’è figa, e lei, che stava davanti, mi alza il sopracciglio infastidita e tace qualche secondo prima di uscirsene con un - “Tu la figa la eviti”-

Poi una tipa del gruppo si mette a parlare di una coppia di suoi conoscenti che si sono messi insieme con pessime premesse, dice che prima di mettersi insieme erano una di coppia di amici che litigavano sempre e nessuno li avrebbe mai visti insieme, poi si sono frequentati ed hanno avuto una relazione di merda, litigi continui e poi si sono lasciati malamente. La ragazza indica me e la tipa con cui ho avuto il flirt dicendo che questi due di cui c’ha appena parlato le ricordano me e lei.

Allora la mia ipotetica partner mancata sorride, si accosta a me e mi fa:

“Dai, pensi sia una brutta idea? Non vogliamo frequentarci in una relazione disfunzionale che tanto finirebbe male tra litigi vari con noi che non ci parliamo più?”

Queste parole mi hanno confermato che pure lei sapeva che non ci saremmo fatti solo qualche scopata ma saremmo finiti in una classica short term relationship tossica che avrebbe solo eroso la nostra amicizia e ci avrebbe lasciato rancorosi.

Il rapporto uomo/donna è talmente contorto oggi che si preferisce non vivere anziché affrontare certe relazioni che, seppur ci facciano sentire vivi, sappiamo già che ci lasceranno a priori traumi, e quindi la soluzione di rimanere immobili e farci scivolare la vita di dosso suona più comodo.

Lei comunque s’è passata il mese in giro a viaggiare, non mi ha cagato d’un cazzo più e probabilmente s’è fatta timbrare più volte in giro mentre io passavo il tempo a lavorare e bere da solo appena rientrato a casa.

“Tu la figa la eviti”-
c'è rimasta proprio male Uber

"Il rapporto uomo/donna è talmente contorto oggi che si preferisce non vivere anziché affrontare certe relazioni che, seppur ci facciano sentire vivi, sappiamo già che ci lasceranno a priori traumi, e quindi la soluzione di rimanere immobili e farci scivolare la vita di dosso suona più comodo"

mah, rinunciare a vivere a priori mi sembra peggiore dello sbatterci il muso e farsi male, poi uno deve vivere con il rimpianto di ciò che avrebbe potuto essere...

"Il rapporto uomo/donna è talmente contorto oggi che si preferisce non vivere anziché affrontare certe relazioni che, seppur ci facciano sentire vivi, sappiamo già che ci lasceranno a priori traumi, e quindi la soluzione di rimanere immobili e farci scivolare la vita di dosso suona più comodo"

mah, rinunciare a vivere a priori mi sembra peggiore dello sbatterci il muso e farsi male, poi uno deve vivere con il rimpianto di ciò che avrebbe potuto essere...
Infatti secondo me la ragazza ha detto quelle cose in maniera un po' acida perché in fondo era interessata a UberVoid...

È vero che i rapporti sociali sono contorti ma questo perché la maggior parte degli esseri umani è contorta, non credo sia un tratto solo della modernità. Penso che dovresti farti meno seghe mentali e vivere le cose in maniera meno complessata, poi ognuno reagisce come vuole/gli viene, quello che voglio dire è che non era necessario che te ne stessi a casa a bere da solo mentre lei si divertiva in giro.

Tempo fa parlai di sta tipa con cui mesi fa ebbi un flirt, un’amica incontrata dopo anni che venne a casa mia con intento scopereccio ma con la quale non conclusi un cazzo perché m’ero complessato che finendoci a letto avremmo finito per frequentarci, e non ne avevo voglia. Qualche settimana fa l’ho beccata in centro con un paio di amici in uno di quel tipici localini luminosi da serata estiva. Uno dei ragazzi m’invita ad un evento in zona, io gli chiedo se c’è figa, e lei, che stava davanti, mi alza il sopracciglio infastidita e tace qualche secondo prima di uscirsene con un - “Tu la figa la eviti”-

Poi una tipa del gruppo si mette a parlare di una coppia di suoi conoscenti che si sono messi insieme con pessime premesse, dice che prima di mettersi insieme erano una di coppia di amici che litigavano sempre e nessuno li avrebbe mai visti insieme, poi si sono frequentati ed hanno avuto una relazione di merda, litigi continui e poi si sono lasciati malamente. La ragazza indica me e la tipa con cui ho avuto il flirt dicendo che questi due di cui c’ha appena parlato le ricordano me e lei.

“Dai, pensi sia una brutta idea? Non vogliamo frequentarci in una relazione disfunzionale che tanto finirebbe male tra litigi vari con noi che non ci parliamo più?”

Queste parole mi hanno confermato che pure lei sapeva che non ci saremmo fatti solo qualche scopata ma saremmo finiti in una classica short term relationship tossica che avrebbe solo eroso la nostra amicizia e ci avrebbe lasciato rancorosi.

Il rapporto uomo/donna è talmente contorto oggi che si preferisce non vivere anziché affrontare certe relazioni che, seppur ci facciano sentire vivi, sappiamo già che ci lasceranno a priori traumi, e quindi la soluzione di rimanere immobili e farci scivolare la vita di dosso suona più comodo.

Lei comunque s’è passata il mese in giro a viaggiare, non mi ha cagato d’un cazzo più e probabilmente s’è fatta timbrare più volte in giro mentre io passavo il tempo a lavorare e bere da solo appena rientrato a casa.
considera caro Uber che con te ce l'avrà a vita, quelli a cui sono interessate che non le cagano o comunque che anche avendone l'occasione non le scopano si contano sulle dita di una mano...

Non sono d'accordo. Io ho rinunciato definitivamente a vivere certe cose, e sto molto meglio.

Si il problema è che uno facendosi complessi vari finisce per non fare nessun progresso o comunque vivere di meno, che è l'anticamera della morte.

Mi sembra proprio una paura infondata, frequentala, divertiti e poi quel che succede succede... forse soffri di paura dell'abbandono

In quell’occasione voleva essere trombata e ha provato rancore per questo fatto. Le donne non sanno gestire il rifiuto, specialmente oggi che anche i tombini sono corteggiati. Io ti consiglierei di divertirti e di andare sparato con lei, senza troppi fronzoli, poi se lei non accetta amen. Ma già una che ti risponde cosi, con atteggiamento passivo-aggressivo…mi sta già sulle palle. ma chi te lo fa fare ? 😅

Ormai se in testa non si ha l'idea della sceneggiatura melodrammatica da serie tv turca ed i complessi post moderni vomitati dai grandi burattinai non si è considerati umani. Quanto si è autentici e quanto inconsciamente si segue un copione che altri hanno voluto scrivere per noi in questo mare di conformismo?

essere molto intelligenti porta anche a questo. Quando sei molto intelligente, come nel tuo caso, pensi il doppio degli altri e neanche te ne accorgi, riesci quasi a predire con matematica certezza l'avvenire. Se fossi stato uno di quei tonti che non riescono a vedere oltre il proprio naso senza neanche pensarci due volte avresti fatto l'errore di metterti insieme a questa ragazza e passare dunque periodi di grandi litigi e incomprensioni. Tu vedila come vuoi, dipende dai punti di vista, io la vedo come una benedizione che mi ha permesso di evitare guai, anche se mi è costato più volte rimanere da solo osservando altri riuscire ad avere relazioni, tu potresti vederla in modo diverso, quasi come una maledizione che ti porti dietro. L'intelligenza è una spada a doppio taglio

Tempo fa parlai di sta tipa con cui mesi fa ebbi un flirt, un'amica incontrata dopo anni che venne a casa mia con intento scopereccio ma con la quale non conclude un cazzo perché m'ero complessato che finendoci a letto avremmo finito per frequentarci, e non ne avevo voglia. Qualche settimana fa l'ho beccata in centro con un paio di amici in uno di quel tipici localini luminosi da serata estiva. Uno dei ragazzi m'invita ad un evento in zona, io gli chiedo se c'è figa, e lei, che stava davanti, mi alza il sopracciglio infastidita e tace qualche secondo prima di uscirersene con un - “Tu la figa la eviti”-

Poi una tipa del gruppo si mette a parlare di una coppia di suoi conoscenti che si sono messi insieme con pessime premesse, dice che prima di mettersi insieme erano una di coppia di amici che litigavano sempre e nessuno li avrebbe mai visti insieme, poi si sono frequentati ed hanno avuto una relazione di merda, litigi continui e poi si sono lasciati malamente. La ragazza indica me e la tipa con cui ho avuto il flirt dicendo che questi due di cui c'ha appena parlato le ricordano me e lei.

Allora la mia ipotetica compagna mancò sorride, si accosta a me e mi fa:

"Dai, pensi sia una brutta idea? Non vogliamo frequentarci in una relazione disfunzionale che tanto finirebbe male tra litigi vari con noi che non ci parliamo più?"

Queste parole mi hanno confermato che lei sapeva che non ci saremmo fatti solo qualche scopata ma saremmo finiti in una classica relazione a breve termine tossica che avrebbe solo eroso la nostra amicizia e ci avrebbe lasciato rancorosi.

Lei comunque s'è passata il mese in giro a viaggiare, non mi ha cagato d'un cazzo più e probabilmente s'è fatta timbrare più volte in giro mentre io passavo il tempo a lavorare e bere da solo appena rientrato a casa.
Sinceramente a me sembra che la porta sia ancora aperta, cioè non mi sembrano frasi che dici a un amico senza averci fatto un pensierino, soprattutto conoscendo il feedback che c'era prima e le varie situazioni di cui hai parlato. Non mi sembra neanche un atteggiamento passivo-aggressivo o acido, forse mi sbaglio ed è solo una mia percezione, ma più che altro mi pare qualche frecciatina per stuzzicarti. Non sono sicura se lei volesse una cosa seria, ma sicuramente qualcosa di più intimo sì. Poi ovviamente dipende da te e da lei, e da come reagireste all'idea di andare oltre l'amicizia, se stareste bene o se ve ne pentireste, questo nessuno lo può sapere…

Per l'altra questione, penso che dipenda molto anche dal carattere di una persona, non tutti sono così impavidi, aperti e disinibiti, e quello è difficile da cambiare

Sinceramente a me sembra che la porta sia ancora aperta, cioè non mi sembrano frasi che dici a un amico senza averci fatto un pensierino, soprattutto conoscendo il feedback che c'era prima e le varie situazioni di cui hai parlato. Non mi sembra neanche un atteggiamento passivo-aggressivo o acido, forse mi sbaglio ed è solo una mia percezione, ma più che altro mi pare qualche frecciatina per stuzzicarti. Non sono sicura se lei volesse una cosa seria, ma sicuramente qualcosa di più intimo sì. Poi ovviamente dipende da te e da lei, e da come reagireste all'idea di andare oltre l'amicizia, se stareste bene o se ve ne pentireste, questo nessuno lo può sapere…

Per l'altra questione, penso che dipenda molto anche dal carattere di una persona, non tutti sono così impavidi, aperti e disinibiti, e quello è difficile da cambiare
Porta aperta? Una porta aperta su un abisso nel quale sfracellarsi.
iu

Indietro