Una sensazione comune fra i maschi nelle chat

Ma questo vale solo se si è brutti,

Un bello che ottiene il numero di una femmina, dopo un po' di tempo appena apre WhatsApp si ritrova messaggi di invito oppure direttamente una bella foto di lei completamente nuda e con la fig*etta vogliosa, altro che pensare a cosa scrivere, ecc.

Dal mio punto di vista non avendo conoscenze, di questi problemi di scrittura alle femmine non me ne faccio, e sono sereno...

Chattare è noioso, se dovessi conoscere qualcuna vorrei parlarle dal vivo, incontrarmi e parlare

E poi fare da "puntino/notifica" in un mare di altri milioni di messaggi è da disperati.

Non ho voglia di avere questo ruolo

Se non sbaglio tu sei comunque carino/belloccio e ho come l'impressione che questo fatto influisce non poco...
non penso c'entri l'estetica in realtà, semplicemente il livello di confidenza che hai con una persona che una volta che si fida un minimo di te toglie la maschera d'ipocrisia e politically correct. Anche da adolescente quando ero un normobrutto e avevo un paio di amiche nella compagnia vecchia con cui giravo ho sentito varie sparate che incarnavano a pieno gli ideali redpillati

La paura di scrivere messaggi sbagliati.
Ad esempio,lo stare continuamente sulle spine per una serie di questioni
Dal sembrare troppo interessato alla tipa, all'opposto Risultare troppo criptico
Rispondere troppo,rispondere troppo poco ecc.

Negli anni capisci che la differenza la fa in primis l'interesse già esiste,e in secondo luogo, dipende dallo stato mentale della tipa,neanche in quanto persona,ma in quanto momento in cui si trova.
Quindi boh, verrebbe da dire di fare come ti pare perché tanto è come giocare alla lotteria.
Rimanendo nella decenza comunque,tante ragazze non sono molto stimolanti nelle conversazioni via messaggio,ce n'è qualcuna che invece intrattiene delle belle conversazioni
E questo va oltre l'interesse che hanno per te,credo dipenda dall'intelligenza e dalla voglia effettiva di spendere tempo a chattare.
Il primo messaggio che mandai a mia (attualmente) moglie su Telegram: "sono l'uomo nero".

Se una ragazza ti trova interessante, pure con i messaggi di merda riesci a concludere. Purtroppo imparai troppo tardi questa cosa, però vabbè... meglio tardi che mai ;)

Il primo messaggio che mandai a mia (attualmente) moglie su Telegram: "sono l'uomo nero".

Se una ragazza ti trova interessante, pure con i messaggi di merda riesci a concludere. Purtroppo imparai troppo tardi questa cosa, però vabbè... meglio tardi che mai ;)
È come se una fregna da paura mi scrivesse una cazzata. Ovvio che me le farei ugualmente

Sogno vero contattarle direttamente su telegram. Adesso ti chiedono IG per vedere il tuo profilo in modo da valutare se sei uno sfigato asociale e povero che non viaggia o fa vita sociale. Capita il 99% delle volte su tinder.

Ricordo che con l'ultima ragazza con cui uscii ci scrivemmo normalmente, però la conobbi dal vivo quindi magari questo fece la differenza.

E le lezioni di seduzione dei guru che costano 2000 euro ,e i mille Mila libri che si trovano on line ( scritti anche da NP ) hanno valore?

Indietro