holy cantal tiltSi ma se hanno questa faccia è finita ancora prima di iniziare:
Visualizza allegato 16211

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
holy cantal tiltSi ma se hanno questa faccia è finita ancora prima di iniziare:
non penso c'entri l'estetica in realtà, semplicemente il livello di confidenza che hai con una persona che una volta che si fida un minimo di te toglie la maschera d'ipocrisia e politically correct. Anche da adolescente quando ero un normobrutto e avevo un paio di amiche nella compagnia vecchia con cui giravo ho sentito varie sparate che incarnavano a pieno gli ideali redpillatiSe non sbaglio tu sei comunque carino/belloccio e ho come l'impressione che questo fatto influisce non poco...
Il primo messaggio che mandai a mia (attualmente) moglie su Telegram: "sono l'uomo nero".La paura di scrivere messaggi sbagliati.
Ad esempio,lo stare continuamente sulle spine per una serie di questioni
Dal sembrare troppo interessato alla tipa, all'opposto Risultare troppo criptico
Rispondere troppo,rispondere troppo poco ecc.
Negli anni capisci che la differenza la fa in primis l'interesse già esiste,e in secondo luogo, dipende dallo stato mentale della tipa,neanche in quanto persona,ma in quanto momento in cui si trova.
Quindi boh, verrebbe da dire di fare come ti pare perché tanto è come giocare alla lotteria.
Rimanendo nella decenza comunque,tante ragazze non sono molto stimolanti nelle conversazioni via messaggio,ce n'è qualcuna che invece intrattiene delle belle conversazioni
E questo va oltre l'interesse che hanno per te,credo dipenda dall'intelligenza e dalla voglia effettiva di spendere tempo a chattare.
Povero Chris...Si ma se hanno questa faccia è finita ancora prima di iniziare:
È come se una fregna da paura mi scrivesse una cazzata. Ovvio che me le farei ugualmenteIl primo messaggio che mandai a mia (attualmente) moglie su Telegram: "sono l'uomo nero".
Se una ragazza ti trova interessante, pure con i messaggi di merda riesci a concludere. Purtroppo imparai troppo tardi questa cosa, però vabbè... meglio tardi che mai![]()
Ma la conversazione deve filare liscia e spontanea, altrimenti ci si fa solo il sangue amaro.È come se una fregna da paura mi scrivesse una cazzata. Ovvio che me le farei ugualmente
Se entrambi si piacciono, ovvio che la conversazione fila liscia e subito si parla di sesso, con lei che invia nudesMa la conversazione deve filare liscia e spontanea, altrimenti ci si fa solo il sangue amaro.
Sogno vero contattarle direttamente su telegram. Adesso ti chiedono IG per vedere il tuo profilo in modo da valutare se sei uno sfigato asociale e povero che non viaggia o fa vita sociale. Capita il 99% delle volte su tinder.Il primo messaggio che mandai a mia (attualmente) moglie su Telegram: "sono l'uomo nero".
In realtà la contattai prima su Tinder, poi ci trasferimmo su Telegram.Sogno vero contattarle direttamente su telegram. Adesso ti chidono IG per vedere il tuo profilo in modo da valutare se sei uno sfigato asociale e povero che non viaggia o fa vita sociale.
Allora è un miracolo che non ti abbia bollato come caso umano che non vuole dare l'IG perchè sa di avere un profilo di merdaIn realtà la contattai prima su Tinder, poi ci trasferimmo su Telegram.
Io non ce l'ho manco IG.Allora è un miracolo che non ti abbia bollato come caso umano che non vuole dare l'IG perchè sa di avere un profilo di merda
Brutale. Il mio amico chadlite che non aveva un profilo IG sistemato benissimo, diceva alle tizie su tinder di non avere IG e quelle lo mollavano all'istante senza pietà, anche se all'inizio c'era stato il match, quindi intesa fisica...Io non ce l'ho manco IG.
Brutale. Il mio amico chadlite che non aveva un profilo IG sistemato benissimo, diceva alle tizie su tinder di non avere IG e quelle lo mollavano all'istante senza pietà, anche se all'inizio c'era stato il match, quindi intesa fisica...
Sono veramente delle bestie.
Questo vale anche con le np del forum pero’, che inviano nudes a quelli con cui entrano in “connessione mentale”Se entrambi si piacciono, ovvio che la conversazione fila liscia e subito si parla di sesso, con lei che invia nudes