Al 99% sìQuindi non avere Instagram vuol dire azzerare ogni speranza di contatto con femmine ( tralasciando per un attimo valori LMS )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al 99% sìQuindi non avere Instagram vuol dire azzerare ogni speranza di contatto con femmine ( tralasciando per un attimo valori LMS )
Alle donne piacciono i belli e i forti.Alle donne piacciono quelli misteriosi e criptici, no?
Ovvio. Non faccio nomi ma un'idea ce l'avrei, su quale np del forum invia o ha inviato nudesQuesto vale anche con le np del forum pero’, che inviano nudes a quelli con cui entrano in “connessione mentale”![]()
Crudo... pensavo fossi più normaloide. Sei stato pure in ltr, così repellente non sarai.Anch'io sono divertente se apro bocca. Ma so di essere un seccafighe naturale
Ste npConta solo il cranio
Ma è vero.Crudo... pensavo fossi più normaloide. Sei stato pure in ltr, così repellente non sarai.
Nel tuo caso credo che il vero problema sia una posizione lavorativa non troppo stabile o redditizia.Ma è vero.
Il fatto è che oggi i "non così repellenti" sono fuori dai giochi.
Sono un 5.5 con lavoro stabile ma bastante solo per me. Sono stranopercepito (interessi strani) e ho un carattere debole e altamente sensibile nonché passivo/aggressivo.Nel tuo caso credo che il vero problema sia una posizione lavorativa non troppo stabile o redditizia.
Che tipo di interessi strani?Sono un 5.5 con lavoro stabile ma bastante solo per me. Sono stranopercepito (interessi strani) e ho un carattere debole e altamente sensibile nonché passivo/aggressivo.
Meteorologia, storia locale (passione e lavoro, poiché lavoro in 3 musei), ufologiaChe tipo di interessi strani?
Allora decisamente un normaloide. Da come ti descrivevi pensavo fossi molto più brutto, tipo obeso o agato.Sono un 5.5 con lavoro stabile ma bastante solo per me. Sono stranopercepito (interessi strani) e ho un carattere debole e altamente sensibile nonché passivo/aggressivo.
Obeso no, sovrappeso sì, agato fortunatamente noAllora decisamente un normaloide. Da come ti descrivevi pensavo fossi molto più brutto, tipo obeso o agato.
Conta solo il cranioNel tuo caso credo che il vero problema sia una posizione lavorativa non troppo stabile o redditizia.
Ti ho confuso con towerSono un 5.5 con lavoro stabile ma bastante solo per me. Sono stranopercepito (interessi strani) e ho un carattere debole e altamente sensibile nonché passivo/aggressivo.
Contano solo le ossa cranio faccialiConta solo il cranio
A nessuna piace realmente un maschio disoccupatoConta solo il cranio
A nessuna piace realmente un maschio disoccupato
Conta solo il cranioConta solo il cranio
E il livello di grasso facciale!...Conta solo il cranio