Una teen mi ha sorriso per davvero

Status
Not open for further replies.

fruttolo999

Well-known member
Sagra di Paese, stavo conversando con un uomo da una mezz'oretta quando noto tre amiche tutte minorenni, una se la stratirava, una non mi piaceva e infine una ragazzina orientale semplicissima e carina dove inevitabilmente punto gli occhi, nonostante ci separino circa una 15ina di anni di differenza.

Lei si accorge che la guardavo e ricambia lo sguardo sorridendomi.

Più tardi mi ripassa 2/3 davanti con le amiche sempre guardandomi e sorridendomi.
Davvero sono trascorsi così tanti anni da quando non ricevo uno sguardo e un sorriso sincero che stentavo a crederci stesse succedendo a me.

Infine non ho fatto niente per avvicinarla o parlarle.
Ho preferito che tutto rimanesse così.

Per uno che non riceve più attenzioni questo è già un traguardo e un giorno bello da ricordare.
 
Un faro di luce in mezzo ad una palude di merda
Ora pensa che tu ti ricorderai di un sorrisino della ragazzina per i prossimi decenni, mentre questa già da domani,a suon di approcci sui social da 90 zerbini/giorno e dopodomani,a suon di pompe con ingoio in Erasmus si dimentica in tempo lampo di te,ma anche di ex e frequentazioni varie.
Per noi quegli attimi fugaci di dolcezza sono momenti di estremo valore,per loro sport e cose con cui giocare a chi è più troia e accalappiatrice con le amichette
 
questa dovrebbe essere una com positiva in cui ci incoraggiamo vicendevolmente e non che ci buttiamo giù..
sto posto è veramente tossico a volte

e colmo d incoerenza
 
questa dovrebbe essere una com positiva in cui ci incoraggiamo vicendevolmente e non che ci buttiamo giù..
sto posto è veramente tossico a volte

e colmo d incoerenza
Non si tratta di tossicità. Io espongo la realtà dura e cruda. Senza alcun rancore.
 
Un faro di luce in mezzo ad una palude di merda
Ora pensa che tu ti ricorderai di un sorrisino della ragazzina per i prossimi decenni, mentre questa già da domani,a suon di approcci sui social da 90 zerbini/giorno e dopodomani,a suon di pompe con ingoio in Erasmus si dimentica in tempo lampo di te,ma anche di ex e frequentazioni varie.
Per quegli attimi fugaci di dolcezza sono momenti di estremo valore,per loro sport e cose con cui giocare a chi è più troia e accalappiatrice con le amichett
Le np sono più spietate del generale Bison:

Reazione della np quando l'ex storico le confessa che è ancora innamorato di lei e che si strugge di dolore pensando ai ricordi ecc.
Solo che lei nel calice non hai l'alcool ma qualcosa dal ph basico,e bianco,di qualche macaco dark triad
 
@macready io ormai quando vedo una bella np faccio così: penso che è bella, poi però penso che non sono chad e che da me non si farebbe scopare a meno che non facessi il beta provider quando la tipa in questione si avvicina ai 30...però io il beta provider non lo voglio fare, per cui sti cazzi e vaffanculo alle np...poi provo un senso di soddisfazione nel dire alla gente, quando me lo chiedono, che io non voglio nessuna...adoro vedere le loro facce basite...
 
Se

Ma sì! Purtroppo certe volte mi vengono dei dubbi sull'utenza di questo forum...vedo parecchi di loro troppo deboli...pronti a cadere nelle grinfie della prima Cumcetta di turno che li degna di mezzo sguardo...non sono veri duri come noi...
Che poi le voglio vedere queste cumcette che gli fanno girare la testa, delle nanerottole alte 1 metro e mezzo con i rotolini di lardo, l'alito che puzza e un caseificio in mezzo alle gambe bleaaah🤮
 
questa dovrebbe essere una com positiva in cui ci incoraggiamo vicendevolmente e non che ci buttiamo giù..
sto posto è veramente tossico a volte

e colmo d incoerenza
Anche a me fa piacere che la ragazza abbia dato un po' di validazione al nostro compagno.
Il punto è che,si, è giusto che si goda l'egoboost
E anzi forse avrebbe addirittura dovuto provare ad attaccar bottone?Da una parte sì,ma dall'altra data la giovane età forse c'erano rischi.

A me, riportano alla realtà avvenimenti,ragazze che non vedevo da un anno/due,ci sono uscito,e quel che mi hanno raccontato...senza manco averglielo chiesto...avrei preferito strapparmi le orecchie

Una che mi dice che è uscita con uno,non trovava la macchina per tornare indietro(era andata lei in una grande città in cui non era mai stata), quindi ha dormito da lui e si è fatta trombare,poi il tipo l'ha ghostata, ha preso voli di aereo per andare a farsi farcire da uno dall'altra parte d'Italia, è stata con uno enorme ecc.

Poi una ex/one itis che mi spiega,senza averlo chiesto,come nell'ultimo anno e mezzo sinsia fatta sfondare da diversi cazzi tramite le app...alcolismo e altro...una che ahime avevo idealizzato e riversato su grandi sentimenti,crebbe fino ai 14 anni con grande educazione cristiana,andava in chiesa,ma ha ceduto

Poi mi ricordo la mia prima np che a 19 anni mi disse che aveva contatore cazzi presi a 10(più qualche preliminare lesbo,e sappiamo che mentono a ribasso), chissà adesso a quanto sta il contatore...si lasciava usare come sborratoio da un piccolo rapper belloccio che quando lei andava via da casa sua,ne faceva entrare un'altra e caricava le storie su ig
Figlia di un avvocato,studia psicologia
Sarà quella che in terapia dice al cesso vergine a 30 anni che conta il carattere.

Sono tutte delle bestie e non si può ignorare questa realtà.
Godere della loro bellezza e finta tenerezza,se possibile coccolarsi e usarle a fini sessuali,ma mai dimenticare la loro brutalità
 
Che poi le voglio vedere queste cumcette che gli fanno girare la testa, delle nanerottole alte 1 metro e mezzo con i rotolini di lardo, l'alito che puzza e un caseificio in mezzo alle gambe bleaaah🤮
Ma infatti...purtroppo troppi maschi non hanno spina dorsale...pochi sono redpillati veri come noi.
 
Se

Ma sì! Purtroppo certe volte mi vengono dei dubbi sull'utenza di questo forum...vedo parecchi di loro troppo deboli...pronti a cadere nelle grinfie della prima Cumcetta di turno che li degna di mezzo sguardo...non sono veri duri come noi...
Purtroppo anche il più basato e misogino di questo posto(se non affetto da dark triad a livelli estremi), cederebbe senza troppo sforzo ad una np.
Gli uomini che più odiano le donne, sono anche quelli più sensibili e romantici,che delusi dalla realtà delle cose, ben lontana dalla loro idealizzazione, trovano nell'odio un meccanismo di difesa.

Io di base ad esempio sono così,debole e fragile,se giro in strada e vedo le coppiette ribollo di sentimenti negativi,ma sotto sotto so bene che non è odio, bensì sofferenza e tanta tanta nostalgia.
Nonostante sappia che tutta quella roba è una bugia,un teatrino.
Entrambe le parti firmano un contratto implicito.
La donna continua a pretendere e l'uomo cerca costantemente di accontentare le crescenti aspettative della troia di turno
 
Purtroppo anche il più basato e misogino di questo posto(se non affetto da dark triad a livelli estremi), cederebbe senza troppo sforzo ad una np.
Gli uomini che più odiano le donne, sono anche quelli più sensibili e romantici,che delusi dalla realtà delle cose, ben lontana dalla loro idealizzazione, trovano nell'odio un meccanismo di difesa.

Io di base ad esempio sono così,debole e fragile,se giro in strada e vedo le coppiette ribollo di sentimenti negativi,ma sotto sotto so bene che non è odio, bensì sofferenza e tanta tanta nostalgia.
Nonostante sappia che tutta quella roba è una bugia,un teatrino.
Entrambe le parti firmano un contratto implicito.
La donna continua a pretendere e l'uomo cerca costantemente di accontentare le crescenti aspettative della troia di turno
Ti dirò, a me più passa il tempo e meno me ne frega. Sto trovando tanti hobby soddisfacenti. Poi ripeto: vedere la gente che mi guarda basito quando dico che non mi interessa avere una ragazza mi piace troppo. Per anni ho sofferto per l'assenza di np, ma ora per tanti motivi non me ne frega più nulla per tanti motivi:
1)Gli anni d'oro sono passati e le over 25 mi ripugnano.
2)Trovo le np disgustose nei loro comportamenti
3)Amo troppo la mia libertà per sacrificarla per uno sborratoio ipergamico.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top