Una teen mi ha sorriso per davvero

Status
Not open for further replies.
Ti dirò, a me più passa il tempo e meno me ne frega. Sto trovando tanti hobby soddisfacenti. Poi ripeto: vedere la gente che mi guarda basito quando dico che non mi interessa avere una ragazza mi piace troppo. Per anni ho sofferto per l'assenza di np, ma ora per tanti motivi non me ne frega più nulla per tanti motivi:
1)Gli anni d'oro sono passati e le over 25 mi ripugnano.
2)Trovo le np disgustose nei loro comportamenti
3)Amo troppo la mia libertà per sacrificarla per uno sborratoio ipergamico.
Spero tra un paio di anni di arrivare anche io a questo stadio di calma rassegnazione.
Io non lo vorrei,ma ho ancora qualche residuo di speranza(insensata ed irrazionale),che cerco di ammazzare giorno dopo giorno
 
Sagra di Paese, stavo conversando con un uomo da una mezz'oretta quando noto tre amiche tutte minorenni, una se la stratirava, una non mi piaceva e infine una ragazzina orientale semplicissima e carina dove inevitabilmente punto gli occhi, nonostante ci separino circa una 15ina di anni di differenza.

Lei si accorge che la guardavo e ricambia lo sguardo sorridendomi.

Più tardi mi ripassa 2/3 davanti con le amiche sempre guardandomi e sorridendomi.
Davvero sono trascorsi così tanti anni da quando non ricevo uno sguardo e un sorriso sincero che stentavo a crederci stesse succedendo a me.

Infine non ho fatto niente per avvicinarla o parlarle.
Ho preferito che tutto rimanesse così.

Per uno che non riceve più attenzioni questo è già un traguardo e un giorno bello da ricordare.
Bisognerebbe trovare un'alternativa alla scarica di ossitocina degli sguardi e dei sorrisi, possono attribuire significati nulli per loro o magari prese per il culo e noi gli diamo un significato diverso da quello che è in realtà grazie all'immaginazione ma soprattutto alla fame. Conta sempre quello che fanno concretamente per raggiungere l'obiettivo non quello che fanno credere.
 
Bisognerebbe trovare un'alternativa alla scarica di ossitocina degli sguardi e dei sorrisi, possono attribuire significati nulli per loro o magari prese per il culo e noi gli diamo un significato diverso da quello che è in realtà grazie all'immaginazione ma soprattutto alla fame. Conta sempre quello che fanno concretamente per raggiungere l'obiettivo non quello che fanno credere.
In verità tra due “estranei” viene difficile approcciarsi concretamente, in quanto nessuno dei 2 sa niente dell'altro. Lo sguardo è un innocente segnale di comunicazione che simboleggia approvazione, disapprovazione oppure indifferenza.
 
Spero tra un paio di anni di arrivare anche io a questo stadio di calma rassegnazione.
Io non lo vorrei,ma ho ancora qualche residuo di speranza(insensata ed irrazionale),che cerco di ammazzare giorno dopo giorno
Spero per te che tu ce la possa fare. Solo odiandole e disprezzandole si vive bene.
 
Spero per te che tu ce la possa fare. Solo odiandole e disprezzandole si vive bene.
Ahime
La definirei più che altro sopravvivenza.
Purtroppo dubito sia possibile distruggere eoni di programmazione genetica,millenni di sviluppo tribale e secoli di indottrinamento socioculturale.
Credo che,ci porteremo in eterno il senso di parte mancante
E comunque,anche se arrivasse la np, c'è la consapevolezza di quel che si nasconde dietro la finzione
Non è colpa di nessuno,le cose sono così...
 
In verità tra due “estranei” viene difficile approcciarsi concretamente, in quanto nessuno dei 2 sa niente dell'altro. Lo sguardo è un innocente segnale di comunicazione che simboleggia approvazione, disapprovazione oppure indifferenza.
Il fatto è che all'"estraneo" chad in discoteca dopo avergli fatto lo sguardo vanno da lui e poi lo trascinano concretamente nel bagno. Io sono di un'altra generazione nella quale determinati gesti avevano ancora un minimo valore e purezza, si è perso anche questo con il rincoglionimento collettivo. Persino i romanzi rosa attuali delle np sono un concentrato di crudezze, tra gangbang, pompini elargiti come fossero baci (al solito stereotipo di uomo bello, ricco e popolare) e gli amichetti gay cui raccontano le loro avventure sessuali.
 
Ahime
La definirei più che altro sopravvivenza.
Purtroppo dubito sia possibile distruggere eoni di programmazione genetica,millenni di sviluppo tribale e secoli di indottrinamento socioculturale.
Credo che, ci porteremo in eterno il senso di parte mancante
E comunque, anche se arrivasse la np, c'è la consapevolezza di quel che si nasconde dietro la finzione
Non è colpa di nessuno, le cose sono così...
Una cosa che non ho mai digerito, oltre la pretenziosità delle np (narcise piscione), è Ipercompetitività maschile. Troppa concorrenza, alla fine si rimane tristemente con il pesce in mano!
 
Ahime
La definirei più che altro sopravvivenza.
Purtroppo dubito sia possibile distruggere eoni di programmazione genetica,millenni di sviluppo tribale e secoli di indottrinamento socioculturale.
Credo che,ci porteremo in eterno il senso di parte mancante
E comunque,anche se arrivasse la np, c'è la consapevolezza di quel che si nasconde dietro la finzione
Non è colpa di nessuno,le cose sono così...
Onestamente della programmazione genetica non me ne frega nulla. Io ormai le odio e mi viene facilissimo onestamente...
 
Il fatto è che all'"estraneo" chad in discoteca dopo avergli fatto lo sguardo vanno da lui e poi lo trascinano concretamente nel bagno. Io sono di un'altra generazione nella quale determinati gesti avevano ancora un minimo valore e purezza, si è perso anche questo con il rincoglionimento collettivo. Persino i romanzi rosa attuali delle np sono un concentrato di crudezze, tra gangbang, pompini elargiti come fossero baci (al solito stereotipo di uomo bello, ricco e popolare) e gli amichetti gay cui raccontano le loro avventure sessuali.
Hai ragione in tutto!

Se uno si trovasse in un contesto sociale circoscritto (palestra, casa di amici, villaggio turistico,…) diciamo che sarebbe più propensa la socializzazione a seguito di scambi di sguardi sinceri.
Mentre passeggiare per strada in solitudine rende, almeno per me in quanto incel, più difficile l’approccio con una estranea. “E ora cosa le vado a dire?! Come le comunico?! Ho paura che lei si infastidisca e si allontani?! E se ha paura di me in quanto estraneo?!”. Certamente un Chad è più disinibito contrariamente ad un incel
 
Bisognerebbe trovare un'alternativa alla scarica di ossitocina degli sguardi e dei sorrisi, possono attribuire significati nulli per loro o magari prese per il culo e noi gli diamo un significato diverso da quello che è in realtà grazie all'immaginazione ma soprattutto alla fame. Conta sempre quello che fanno concretamente per raggiungere l'obiettivo non quello che fanno credere.
per mia esperienza ti posso assicurare che gli sguardi non dimostrano una beata minchia, mi sono ritrovato spesso a guardare più volte una CO e ragazze veramente brutte, se fossi stato un chad chissà che cazzo di viaggi si sarebbero fatte..
contano solo le azioni concrete, parole/sguardi e altre cagate effimere sono insignificanti
 
Hai ragione in tutto!

Se uno si trovasse in un contesto sociale circoscritto (palestra, casa di amici, villaggio turistico,…) diciamo che sarebbe più propensa la socializzazione a seguito di scambi di sguardi sinceri.
Mentre passeggiare per strada in solitudine rende, almeno per me in quanto incel, più difficile l’approccio con una estranea. “E ora cosa le vado a dire?! Come le comunico?! Ho paura che lei si infastidisca e si allontani?! E se ha paura di me in quanto estraneo?!”. Certamente un Chad è più disinibito contrariamente ad un incel
La socializzazione si fa sempre più via social ed è molto più visiva. Spesso, interagendo con le persone più giovani mi rendo conto che sembrano come automi, anche il loro linguaggio è diventato molto più elementare e ripetitivo rispetto a come ricordavo. Ricordano bot/algoritmi, disumanizzati.
 
per mia esperienza ti posso assicurare che gli sguardi non dimostrano una beata minchia, mi sono ritrovato spesso a guardare più volte una CO e ragazze veramente brutte, se fossi stato un chad chissà che cazzo di viaggi si sarebbero fatte..
contano solo le azioni concrete, parole/sguardi e altre cagate effimere sono insignificanti
Guardare è un conto,sorridere è un altro.
E visto che da come è stato raccontato non sembrava un sorriso per prenderlo per il culo è una piccola cosa positiva.
Per il resto hai ragione te.
 
Guardare è un conto,sorridere è un altro.
E visto che da come è stato raccontato non sembrava un sorriso per prenderlo per il culo è una piccola cosa positiva.
Per il resto hai ragione te.

il sorriso avrebbe una valenza maggiore se non stessimo parlando di fruttolo999 che da quel poco che so è un 40+enne incel
e la tipa stava sui 20 nel suo prime totale...
la possibiltà che quel sorriso contasse davvero qualcosa è pari a 0, probabilmente gli ricordava suo padre e gli è venuto da sorridere...
 
Diciamo la verità una volta per tutte.

Qui la maggior parte di noi (e mi ci metto pure io nel calderone) fanno tanto i duri, i misogini, i misantropi, i redpillati, i blackpillati quando poi in realtà basta un semplice sguardo e sorriso di una np un minimo decente incontrata per strada per dimenticarsi di tutto e partire di viaggi mentali e fare post di egoboost sul forum.

Dai ammettetelo questa è solo una corazza che ci siamo costruiti per mascherare la nostra fragilità emotiva e la rabbia data dal non essere dei fighi e pieni di attenzioni femminili, ma in realtà post come questo dimostrano quanto cazzo diamo importanza a cose che sono quasi insignificanti, a maggior ragione lo sono per la np media...

Free soul (non me ne volere) è il perfetto esempio, dice di essersene fatto una ragione, di provare odio per le np, che sta diventando indifferente a tutto, quando secondo me basterebbe uno sguardo e un mezzo sorriso da una np decente per farlo sciogliere come un gelato al sole, altro che chiacchiere.

SMETTETELA DI COPARE
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top