Una teen mi ha sorriso per davvero

Status
Not open for further replies.
Diciamo la verità una volta per tutte.

Qui la maggior parte di noi (e mi ci metto pure io nel calderone) fanno tanto i duri, i misogini, i misantropi, i redpillati, i blackpillati quando poi in realtà basta un semplice sguardo e sorriso di una np un minimo decente incontrata per strada per dimenticarsi di tutto e partire di viaggi mentali e fare post di egoboost sul forum.

Dai ammettetelo questa è solo una corazza che ci siamo costruiti per mascherare la nostra fragilità emotiva e la rabbia data dal non essere dei fighi e pieni di attenzioni femminili, ma in realtà post come questo dimostrano quanto cazzo diamo importanza a cose che sono quasi insignificanti, a maggior ragione lo sono per la np media...

Free soul (non me ne volere) è il perfetto esempio, dice di essersene fatto una ragione, di provare odio per le np, che sta diventando indifferente a tutto, quando secondo me basterebbe uno sguardo e un mezzo sorriso da una np decente per farlo sciogliere come un gelato al sole, altro che chiacchiere.

SMETTETELA DI COPARE
Capisco le tue perplessità e a parti invertite ti direi lo stesso, ma credimi: io le odio, le disprezzo e non ci voglio avere a che fare.
 
Diciamo la verità una volta per tutte.

Qui la maggior parte di noi (e mi ci metto pure io nel calderone) fanno tanto i duri, i misogini, i misantropi, i redpillati, i blackpillati quando poi in realtà basta un semplice sguardo e sorriso di una np un minimo decente incontrata per strada per dimenticarsi di tutto e partire di viaggi mentali e fare post di egoboost sul forum.

Dai ammettetelo questa è solo una corazza che ci siamo costruiti per mascherare la nostra fragilità emotiva e la rabbia data dal non essere dei fighi e pieni di attenzioni femminili, ma in realtà post come questo dimostrano quanto cazzo diamo importanza a cose che sono quasi insignificanti, a maggior ragione lo sono per la np media...

Free soul (non me ne volere) è il perfetto esempio, dice di essersene fatto una ragione, di provare odio per le np, che sta diventando indifferente a tutto, quando secondo me basterebbe uno sguardo e un mezzo sorriso da una np decente per farlo sciogliere come un gelato al sole, altro che chiacchiere.

SMETTETELA DI COPARE
matematico, siamo uomini feriti amico mio..
domani diventassimo dei fighi non ci ricorderemmo neanche l'esistenza di sti forum, della blackpill, redpill..
scoperemmo a tamburo ogni essere femminile che si muove e addio tutto
 
Capisco le tue perplessità e a parti invertite ti direi lo stesso, ma credimi: io le odio, le disprezzo e non ci voglio avere a che fare.
Non so compà, tu poi se non sbaglio mi pare che non abbia subito nemmeno grandi crudezze in prima persona, sei un kv come me e come tanti, quindi faccio fatica a credere che ci sia un fondamento reale dietro il tuo odio, o sia più un rosicamento dato del non essere chad.
 
Non so compà, tu poi se non sbaglio mi pare che non abbia subito nemmeno grandi crudezze in prima persona, sei un kv come me e come tanti, quindi faccio fatica a credere che ci sia un fondamento reale dietro il tuo odio, o sia più un rosicamento dato del non essere chad.
Di crudezze ne ho subite e come...poi pensa quello che vuoi, nessun problema...
 
Sagra di Paese, stavo conversando con un uomo da una mezz'oretta quando noto tre amiche tutte minorenni, una se la stratirava, una non mi piaceva e infine una ragazzina orientale semplicissima e carina dove inevitabilmente punto gli occhi, nonostante ci separino circa una 15ina di anni di differenza.

Lei si accorge che la guardavo e ricambia lo sguardo sorridendomi.

Più tardi mi ripassa 2/3 davanti con le amiche sempre guardandomi e sorridendomi.
Davvero sono trascorsi così tanti anni da quando non ricevo uno sguardo e un sorriso sincero che stentavo a crederci stesse succedendo a me.

Infine non ho fatto niente per avvicinarla o parlarle.
Ho preferito che tutto rimanesse così.

Per uno che non riceve più attenzioni questo è già un traguardo e un giorno bello da ricordare.
iniziata
 
Diciamo la verità una volta per tutte.

Qui la maggior parte di noi (e mi ci metto pure io nel calderone) fanno tanto i duri, i misogini, i misantropi, i redpillati, i blackpillati quando poi in realtà basta un semplice sguardo e sorriso di una np un minimo decente incontrata per strada per dimenticarsi di tutto e partire di viaggi mentali e fare post di egoboost sul forum.

Dai ammettetelo questa è solo una corazza che ci siamo costruiti per mascherare la nostra fragilità emotiva e la rabbia data dal non essere dei fighi e pieni di attenzioni femminili, ma in realtà post come questo dimostrano quanto cazzo diamo importanza a cose che sono quasi insignificanti, a maggior ragione lo sono per la np media...

Free soul (non me ne volere) è il perfetto esempio, dice di essersene fatto una ragione, di provare odio per le np, che sta diventando indifferente a tutto, quando secondo me basterebbe uno sguardo e un mezzo sorriso da una np decente per farlo sciogliere come un gelato al sole, altro che chiacchiere.

SMETTETELA DI COPARE
Potrei anche condividere il tuo ragionamento, ma la conclusione che trai non mi convince: qui non si tratta di coping ma di vedere la realtà per quella che è. È inutile farsi film mentali, tanto poi le crudezze rischiano di essere devastanti.
 
Potrei anche condividere il tuo ragionamento, ma la conclusione che trai non mi convince: qui non si tratta di coping ma di vedere la realtà per quella che è. È inutile farsi film mentali, tanto poi le crudezze rischiano di essere devastanti.
Quello che volevo fare notare è che questi post sono la dimostrazione che basti un semplice sguardo per far vacillare anche il più basato del forum.

Qua c'è gente che apre dei thread anche solo per una np che ti scrive per chiedere informazioni, già partono con i viaggi mentali, è sempre stato così siamo fragili e in preda ai sentimenti, rimanere freddi e impassibili davanti a certe cose è roba da chad soliti a scoparsene una a settimana, a loro non fa né caldo né freddo, ma ad una persona non abituata a certe cose è normale che si lasci prendere dall'emozione. Siamo pur sempre essere umani con degli istinti e dotati di ormoni.
 
Sagra di Paese, stavo conversando con un uomo da una mezz'oretta quando noto tre amiche tutte minorenni, una se la stratirava, una non mi piaceva e infine una ragazzina orientale semplicissima e carina dove inevitabilmente punto gli occhi, nonostante ci separino circa una 15ina di anni di differenza.

Lei si accorge che la guardavo e ricambia lo sguardo sorridendomi.

Più tardi mi ripassa 2/3 davanti con le amiche sempre guardandomi e sorridendomi.
Davvero sono trascorsi così tanti anni da quando non ricevo uno sguardo e un sorriso sincero che stentavo a crederci stesse succedendo a me.

Infine non ho fatto niente per avvicinarla o parlarle.
Ho preferito che tutto rimanesse così.

Per uno che non riceve più attenzioni questo è già un traguardo e un giorno bello da ricordare.
Potevi interagire. Hai ricambiato il sorriso almeno?
 
Il fatto è che all'"estraneo" chad in discoteca dopo avergli fatto lo sguardo vanno da lui e poi lo trascinano concretamente nel bagno. Io sono di un'altra generazione nella quale determinati gesti avevano ancora un minimo valore e purezza, si è perso anche questo con il rincoglionimento collettivo. Persino i romanzi rosa attuali delle np sono un concentrato di crudezze, tra gangbang, pompini elargiti come fossero baci (al solito stereotipo di uomo bello, ricco e popolare) e gli amichetti gay cui raccontano le loro avventure sessuali.
Dai non è proprio così, generalmente: la donna dispone sì, ma è l'uomo che deve proporre, quasi sempre...
 
Meglio brutte verità, che belle bugie... ecco perché mi piace.
il punto è che chi blackpilla non sa la verità
al massimo può dire una cosa possibile o al limite probabile. ma non hanno la sfera di cristallo

non sanno manco chi cazzo fosse la tipa che ha sorriso. poteva essere una troia come poteva essere una santa.. certo le probabilità dicono che probabilmente domani avrà 10 zerbini, ma la realtà non è sempre cosi

semplicemente pessimismo.. cosa di cui direi nessuno qui ha bisogno
 
il punto è che chi blackpilla non sa la verità
al massimo può dire una cosa possibile o al limite probabile. ma non hanno la sfera di cristallo

non sanno manco chi cazzo fosse la tipa che ha sorriso. poteva essere una troia come poteva essere una santa.. certo le probabilità dicono che probabilmente domani avrà 10 zerbini, ma la realtà non è sempre cosi

semplicemente pessimismo.. cosa di cui direi nessuno qui ha bisogno
Capito, ma come dice la massima: "a pensare male si fa peccato, ma quasi sempre ci s'azzecca". Bisogna essere giocoforza stocastici. Che poi tutto il resto è praticamente sempre vero: quel sorriso rimarrà scolpito nella mente dello sfighé e la donna farà la sua vita scordandosene bellamente in brevissimo tempo.
 
se uno ragiona in sta maniera anche quella volta che potrebbe essere una eccezione manco se ne renderebbe conto..
la blackpill è un approccio sbagliato alla vita. ti peggiora la mente e di conseguenza ti abbruttisce pure fisicamente..
vivere da pessimisti è un modo malato di vivere la vita..
e con questo non dico di esserlo. purtroppo lo sono ma sto cercando di lavorarci su

non si può vivere bene con questa mentalità
 
se uno ragiona in sta maniera anche quella volta che potrebbe essere una eccezione manco se ne renderebbe conto..
la blackpill è un approccio sbagliato alla vita. ti peggiora la mente e di conseguenza ti abbruttisce pure fisicamente..
vivere da pessimisti è un modo malato di vivere la vita..
e con questo non dico di esserlo. purtroppo lo sono ma sto cercando di lavorarci su

non si può vivere bene con questa mentalità
No amico, il ragionamento per quanto mi riguarda vale solo se uno non testa sul campo la cosa. Se il nostro sfighé non risponde nei modi atti a farlo allora, vale, se lo fa, allora si vede. La blackpill va saputa ingoiare ma soprattuttto applicare. Che poi non deve fare strano che ci sia, il mondo è disfunzionale e volge al male per costituzione, come i nostri corpi sono costituzionalmente destinati allo sfacelo.
 
non sono io a dirlo.. è dimostrato scientificamente per quanto possa valere.. penso ci si arrivi anche a logica
preoccupazioni, ansie, vedere il bicchiere mezzo vuoto.. tutto ciò non porta a nulla di buono

l unica funzione potenzialmente utile.. è "proteggerti" da delusioni o fallimenti.. che sono parte integrante della vita e del processo di crescita
 
non sono io a dirlo.. è dimostrato scientificamente per quanto possa valere.. penso ci si arrivi anche a logica
preoccupazioni, ansie, vedere il bicchiere mezzo vuoto.. tutto ciò non porta a nulla di buono

l unica funzione potenzialmente utile.. è "proteggerti" da delusioni o fallimenti.. che sono parte integrante della vita e del processo di crescita
Io non sono né preoccupato né ansioso per queste cose, mai veramente stato eppure ho abbracciato gran parte della blackpill con confidenza. Purtroppo anche l'ansiosità è per lo più costituzionale...
 
una dose di blackpill ci sta, ma vivere solo con questa mentalità non farà che farci ammalare evivere male. bisogna vedere anche la magia nella vita
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top