Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alla fine della storia belli, brutti, chad, incel, mentalcel se la prendono sempre con i brutti e gli sfigati, è la natura dell'uomo.perche' arrabbiarti quando vedi che qualche brutto almeno ha avuto successo (probabilmente per la prima e ultima volta nella sua vita)? Prenditela invece con i chad, che non hanno fatto nula per meritarsi quello che hanno
Credere nella solidarietà incel è come credere negli unicorni, e chi fa il solidale come @ColuiCheOsserva è solo un buffone.Qui si percepisce il disprezzo verso i brutti,basta leggere tante discussioni (non parlo di lui,in generale)...Il paradosso è che proprio nel forum dove ci dovrebbe essere comprensione invece si ha ancora più accanimento che altrove
C’è qualcuno che legge ancora le cagate che scrivi?Credere nella solidarietà incel è come credere negli unicorni, e chi fa il solidale come @ColuiCheOsserva è solo un buffone.
Ma guarda che avanguardia è un bell’uomo e pure alto, non l’avevi mai visto? Se lui si mettesse in gioco potrebbe avere tutte le donne che vuoleIl forum dei cazzo di fakecels a me una roba simile non è mai successa e alcuni di voi hanno pure avuto il coraggio di valutarmi over 6
È alto 1.86 in Sardegna, penso che sia un’altezza da gigante laMa guarda che avanguardia è un bell’uomo e pure alto, non l’avevi mai visto? Se lui si mettesse in gioco potrebbe avere tutte le donne che vuole
Nessun disprezzo. Io enfatizzo la cosa per dare coraggio: vedo uomini e ragazzi sotto la media estetica del forum vivere, vedo nerd normobruttini vivere, vedo ragazzini con faccia da beta vivere, e qui stiamo a farci mille pinniche.Qui si percepisce il disprezzo verso i brutti,basta leggere tante discussioni (non parlo di lui,in generale)...Il paradosso è che proprio nel forum dove ci dovrebbe essere comprensione invece si ha ancora più accanimento che altrove
A me ogni tanto capita che una donna, una ragazza si faccia avanti per socializzare, non è la prima volta. E' che poi spesso la persona non si rivede ed io non ho la "faccia grande" di chiedere subito numero di telefono ecc.A me puzza di daydream...
Non è un controsenso: siamo qui perché odiamo la nostra condizione biologica, non per piacere personale.Qui si percepisce il disprezzo verso i brutti,basta leggere tante discussioni (non parlo di lui,in generale)...Il paradosso è che proprio nel forum dove ci dovrebbe essere comprensione invece si ha ancora più accanimento che altrove
L'altro giorno ho detto la stessa cosa. Ovviamente insultata.Qui si percepisce il disprezzo verso i brutti,basta leggere tante discussioni (non parlo di lui,in generale)...Il paradosso è che proprio nel forum dove ci dovrebbe essere comprensione invece si ha ancora più accanimento che altrove
Sì, e giustamente anche i calvi panzoni scaltri, socialoni, svegli, ed alcuni aiutati da soldi e status, fanno bene a ridere dei mentacel come me.Non è un controsenso: siamo qui perché odiamo la nostra condizione biologica, non per piacere personale.
Non è ipocrisia ammettere che se eravamo chad a quest'ora stavamo al mare con una mano sul culo di una Stacy a ridere dei calvi ginecomastici in spiaggia.
Interi banchi di RAM ECC utilizzati solo per generate sta roba, che epoca che stiamo vivendo...
Con tutta l' acqua, l' energia ed il suolo che stiamo consumando ...Interi banchi di RAM ECC utilizzati solo per generate sta roba, che epoca che stiamo vivendo...
Ed il BaCCCio é arrivato!!! @Kin-dza-dza
Sabato prossimo ci scappa un bel boCCCCCChino!!!Dai cazzo che sta iniziando bro quanto mi gasi, sono queste le cose che voglio sentire cazzo
Forza sabato prossimo hai il tuo cazzo in bocca bro
Perché se è obeso è calvo, non capisce di essere brutto? Almeno si sveglia nella realtà e non continua a vivere in quel sogno. Io dico, poi...Amici, stavolta non vi racconto marachelle o scatti d'ira, mi è capitato qualcosa di originale.
Dopo aver portato i cani a passeggio di notte, sono uscito per i cavoli miei in paese. Mi sono comportato bene. Come nell' altra notte, ho visto vari calvi vivere, cioè con la compagna.
Passo davanti a questo bar, di fronte al quale avevo sbroccato bestemmiando a voce alta vedendo un calvo obeso seduto con una tipa sul 6+. E' un bar frequentato molto da donne della mia età, mettiamo dai 40 ai 55 anni. Da una settimana mi salutava calorosamente una tipa. La vidi per la prima volta due settimane fa, mentre rientrava a casa in compagnia di una mia ex compagna delle elementari, con cui mi saluto cordialmente. Mi fermo a parlare pacificamente per 5-10 minuti.
Nei giorni successivi, passando davanti quel bar, se questa tipa mi vedeva mi salutava calorosamente.
Ieri notte, passo e vedo lei dentro il bar seduta con un calvo obeso brutto, e me la immagino subito presa da un brutto vero, e penso alle occasioni che in vita mia ho sprecato, a come vengo vinto da tutti con le ragazze, tranne da quei bruttini trascurati intenti a drogarsi in piazza e da qualche straniero. Dopo 5 minuti ripasso ed è nel tavolo di fuori, vengo salutato da quella mia compagna delle elementari e poi da lei, calorosamente, io ricambio deciso e scambio qualche breve parola, avvicinandomi, le chiedo come si chiama, lei risponde <<B.>>, siccome mi saluta chiamandomi per nome, le chiedo come sa che mi chiamo Avanguardia (ovviamente il mio vero nome è un altro), e lei <<me lo ha detto C. (C. è quella compagna delle elementari), io dico che ho fatto una domanda idiota, che la risposta era ovvia, e lei che non ho fatto una domanda idiota. Mente incomincio ad allontanarmi, lei si alza e mi dice <<aspetta Avanguardia che ti do un bacio>>. Mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia, ed io pure ricambio. E si siede, ci salutiamo, lei mi fa <<ci vediamo>>, ed io <<tanto qui passo sempre ogni notte>>. Dopo sento uscire questo brutto calvo arrabbiato, alterato come se avesse bevuto, chiedendo quanti anni ho, lei risponde che ho la mia età, e quello in dialetto sardo rivolto a lei che lo avevo abbandonato quando stavano parlando e se ne era andata fuori, lasciandolo solo.
La tipa in questione è una 6, ed era tutta vestita figa, profumata.
Dopo, passata l' iniziale soddisfazione, mi sono sentito un pò in colpa per essere responsabile di una crudezza, pensavo a quel signore sfortunato e con qualche carta in meno rispetto a me.
Tranquilli, nella mia vita varie occasioni sono state sprecate, per mia incapacità, per sfortuna ecc. Ovviamente si spera che questo ciclo si interrompa.
Ah ecco lo immaginavo che fossi anche belloccioIl forum dei cazzo di fakecels a me una roba simile non è mai successa e alcuni di voi hanno pure avuto il coraggio di valutarmi over 6
Poi è ovvio che a te non è mai sucesso dato che non sei mai uscito di casa in tutta la tua vitaIl forum dei cazzo di fakecels a me una roba simile non è mai successa e alcuni di voi hanno pure avuto il coraggio di valutarmi over 6
Ah ecco lo immaginavo che fossi anche belloccio
Stranamente i più ritardati del forum sono sempre i fackecel, alla fine e anche normale dato che bisogna essere proprio ritardati per perdere tempo qua sopra quando hai il bel faccino e lamentandosi di cosa poi? Adesso mi rsponderai con il solito "Muh muh" mongoloide
Per te è finita caro, analfabeta 30enne V che mi scrive ste robe ahahah vai copa con i tuoi amici incel come te che ti ucciderebbero per una sub5Poi è ovvio che a te non è mai sucesso dato che non sei mai uscito di casa in tutta la tua vita
Sei solo e senza amici hahahha ci godo quando voi bellocci state chiusi in casa a soffrire come cani lol persino io che sono deforme esco di casa e ho amici pensa come sei messo