D
Diluc
Guest
quanti anni avevi?Mi avrebbe fatto più piacere ciupare la sua vagina!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quanti anni avevi?Mi avrebbe fatto più piacere ciupare la sua vagina!
Non credo alle maledizioni e queste cose caro, non sono per nulla superstizioso, in realtà...Una sorta di maledizione ti ha lanciato
15quanti anni avevi?
No, lei alitó sul mio naso, e in più io all'epoca mi lavavo i denti regolarmente. Comunque io non ho mai alito pesante, non so perchè, sarà genetica. @Max PowerLe hai fatto sentire il tuo alito dopo una settimana senza lavarti i denti?
Successivamente litigai con questa e mi disse "non scoperai mai con nessuna ragazza gratis". @Squall
probabilmente eri weirdo percepito
No, ero come ora, per sbaglio ho beccato una foto in cui sono venuto benissimo, ma è irrealistica. @Onizuka E come se in questa foto fossi stato magro da sempre di costituzione di faccia e lineamenti facciali e/o avessi fatto la liposuzione, invece no, sono grasso dall'etá di 10 anni. Fino ai 10 anni ero un'alice con anche gli addominali.probabilmente eri weirdo percepito
@Max Power Guarda come ero magro da piccolo, a 5 anni, sulla spiaggia nudista, con dietro donne nude. Ero un piccolo minichadlite o minichad.No, ero come ora, per sbaglio ho beccato una foto in cui sono venuto benissimo, ma è irrealistica. @Onizuka E come se in questa foto fossi stato magro da sempre di costituzione di faccia e lineamenti facciali e/o avessi fatto la liposuzione, invece no, sono grasso dall'etá di 10 anni. Fino ai 10 anni ero un'alice con anche gli addominali.
Visualizza allegato 3967
*** can sei enorme frà, devi risolvere sto problema al più presto
No, ero come ora, per sbaglio ho beccato una foto in cui sono venuto benissimo, ma è irrealistica. @Onizuka E come se in questa foto fossi stato magro da sempre di costituzione di faccia e lineamenti facciali e/o avessi fatto la liposuzione, invece no, sono grasso dall'etá di 10 anni. Fino ai 10 anni ero un'alice con anche gli addominali.
Visualizza allegato 3967
Con dietro donne nude*, non piccole. Pardon.@Max Power Guarda come ero magro da piccolo, a 5 anni, sulla spiaggia nudista, con dietro donne nude. Ero un piccolo minichadlite o minichad.
Non ti sembra un po' un cope caro?!? Mi delude da parte tua. Secondo me il 95% delle ragazze sopra il 5 hanno alito meraviglioso e che invoglia a baciarle/limonarle. @nabokov93Com'era l'alito? Di solito hanno alito terribile, le femmine hanno odori sbagliati che schifo le femmine
Sei ironico/sarcastico o è vero caro, o comunque vuoi dire che ero un bel bambino con buone potenzialità da 6/7 da adolescente e adulto? Se è così lo penso anche io, modestamente e umilmente.*** can sei enorme frà, devi risolvere sto problema al più presto
qua moggavi il 95% dei bambini nel mondo fratè
CrudoSuccessivamente litigai con questa e mi disse "non scoperai mai con nessuna ragazza gratis". @Squall