Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche in Italia sei Manlet sotto i 182 cm, altroché. Al Nord almeno, poi al Sud non saprei. Sotto i 172 finitissima182 sono i tipici 6 feet americani sotto i quali si è considerati manlet, qui da noi secondo me la soglia sotto la quale si è considerati bassi è 175. L'altezza ideale è comunque 180 o 190 anche da noi, solo che essendo più basse le NP nostrane, i 175 si salvano ancora.
Ogni centimetro sotto il 175 aumenta esponenzialmente il livello di finitaggine però, e ad aggravare ancora di più il problema è il fatto che le NP basse vogliono quasi esclusivamente lo spilungone che le supera di almeno 20cm, per esempio la mia vicina di casa sarà 150 (x150kg) e sta con un muscoloso alto 190+.
Io sono 1.88 ma mai scopato freeOnestamente, un po' si.
Diciamo che sotto il metro è 80, non si è mai veramente fighi, i vestiti non cadono mai benissimo, le gambe non sono lunghe e quasi sempre di conseguenza anche il busto.
L'altezza è quasi a pari merito del viso.
Vedo tanti cessi alti con ragazze fighe. Mai il contrario.
Direi proprio di sì, ed addorittura sotto 1,75 automaticamemte sub 6.
Perché sei mentalmente problematico.Io sono 1.88 ma mai scopato free
te lo dico da ragazza, non necessariamente
Mi valuti? Sono alto 1.88 ma di faccia sottosogliate lo dico da ragazza, non necessariamente
non ti ho visto quindi boh, magari per te sei below avg ma per qualcun altro noMi valuti? Sono alto 1.88 ma di faccia sottosoglia
Se vuoi valutami su tg: @nardaronon ti ho visto quindi boh, magari per te sei below avg ma per qualcun altro no
sei un po' chopped ma giuro che hai potenzialeSe vuoi valutami su tg: @nardaro