Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non solo, ma mascono più maschi che femmine, perchè i feti di sesso femminile hanno mortalità più alta. Quindi nelle fasce giovanili e di mezza età della popolazione di ogni paese ci sono più maschi che femmine. Solo in vecchiaia ci sono più femmine per il semplice motivo che i maschia hanno una vita media più breve.In tutto il mondo le donne sono circa in numero uguale agli uomini. In Italia ad esempio ci sono 30 milioni di donne e 29 milioni di uomini. Quel milione di differenza però è formato da vecchie, in quanto le donne mediamente vivono 5 anni in piu degli uomini.
Tante volte ho letto che ci sono 7 donne ogni uomo. Non lo so chi analfabeta lo ha detto per primo.
Hai provato tinder a riga eprendevi gli stessi match che in Italia?tutte puttanate, sono stato a Riga e la situazione su tinder è identica a quella italiana, con la differenza che le lettoni sono molto più fighe
Esatto. Nascono circa 485 donne e 515 uomini ogni 1000 nati. Dai 50 anni in poi, il numero di donne supera il numero di uomini.Non solo, ma mascono più maschi che femmine, perchè i feti di sesso femminile hanno mortalità più alta. Quindi nelle fasce giovanili e di mezza età della popolazione di ogni paese ci sono più maschi che femmine. Solo in vecchiaia ci sono più femmine per il semplice motivo che i maschia hanno una vita media più breve.
https://www.infodata.ilsole24ore.co...chi-rispetto-alle-femmine-che-cosa-significa/
https://www.lescienze.it/news/2015/..._maschi_femmine_concepimento_nascita-2547462/
L'Estonia sicuramente. Ma presto sarà così ovunque.Se non sbaglio uno di questi 3 paesi che confinano insieme ha sviluppato un femminismo non indifferente. Devi capire che l'Europa tutta è sputtanata.
Non l'ho mai capito, suppongo non sia relativo alla demografia... O forse è stato coniato dopo una guerra che ha fatto piazza pulitaTante volte ho letto che ci sono 7 donne ogni uomo. Non lo so chi analfabeta lo ha detto per primo.
Evidentemente durante la seconda guerra mondiale. In casi di guerra, si possono ottenere questi numeri. 99% dei morti sono uomini.L'Estonia sicuramente. Ma presto sarà così ovunque.
La Lettonia ha solamente 1 milione 800mila abitanti, impiegherà ben poco ad occidentalizzarsi.
Non l'ho mai capito, suppongo non sia relativo alla demografia... O forse è stato coniato dopo una guerra che ha fatto piazza pulita![]()
Infatti tra i giovani sono più gli uomini delle donneOvviamente video che non corrisponde alla realtà . È vero che ci sono più donne che uomini ma assolutamente non in quel rapporto, cioè 84 uomini ogni 100, dovuto al fatto che le donne vivono di più, quindi quelle anziane.
Nei giovani il rapporto è pressoché paritario
Purtroppo.Infatti tra i giovani sono più gli uomini delle donne