bonino
Pro Member
va beh se ti vuoi togliere lo sfizio vacci sto venerdì o sabato e divertitiSi in effetti non è il mio ambiente naturale ecco, però posso coesistere con esso....
È solo una cosa da fare nella vita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
va beh se ti vuoi togliere lo sfizio vacci sto venerdì o sabato e divertitiSi in effetti non è il mio ambiente naturale ecco, però posso coesistere con esso....
È solo una cosa da fare nella vita.
Si si ma se anche non questo sabato, toh il prossimo non è urgente come cosava beh se ti vuoi togliere lo sfizio vacci sto venerdì o sabato e divertiti
Ma poi, se posso sapere, cosa significa slayerare?va beh se ti vuoi togliere lo sfizio vacci sto venerdì o sabato e divertiti
Ahhh okayscopare
Ti rispondo così, tempo fa ci stava uno che spacciava la ragazza come una 8, poi ha scritto che lui cmq trova sempre ecc, quando ha messo la ragazza era una tipa del tutto anonima (e voglio essere buono) che nn superava il 5 da sistemata e truccata...So di alcuni (me compreso) che sono stati valutati dei 5, è da quel che ho capito il 5 è un normaloide, può avere approvazione femminile, ma ha vita dura.
Ma se un normaloide riesce a trovare più partner e ha avuto molte partner più o meno belle, viene considerato un chad? Un normaloide può diventare Chad, e se si, Quando un normaloide diventa Chad?
Mi ricordo di questo tipo, esatto la tipa non era affatto una 8, le 8 sono ben altre.Ti rispondo così, tempo fa ci stava uno che spacciava la ragazza come una 8, poi ha scritto che lui cmq trova sempre ecc, quando ha messo la ragazza era una tipa del tutto anonima (e voglio essere buono) che nn superava il 5 da sistemata e truccata...
Comunque se sei tu nella foto profilo non sembri brutto, il problema è proprio quello che hai detto te.Ho L'ADHD e soffro di disaddatamento sociale ma grazie, nel senso che spesso mi sento la persona peggiore sulla terra, ma in realtà sto molto bene e devo pensarla così.
Non posso farmi carico di cose insensate, ma sono molto sensibile e alcune ragazze mi hanno definito un topo per dirti..
Però so che non è così, solo per i loro occhi.
Ho molta vergogna a farmi le foto ..ma la sto superando.
Adesso ho una fidanzata, però sento il peso di non aver mai approcciato a freddo con una tipo ad una festa, mi piacerebbe provare almeno una volta nella vita.
Confermo... rimediavo quando ero al mio top e raggiungevo il 6, ma cmq con estrema difficoltàSe sei un 5 ma con carattere da alpha o status da ex galeotto e un fisico decente allora qualcosa puoi rimediare
Un buon fisico non dico che ti svolta la vita sentimentale ma dà una bella mano, unito ad una faccia che incute paura e rispetto e boom puoi già ambire alle 5, addirittura a qualche 6 con problemi di autostima, per me sarebbe grasso che colaConfermo... rimediavo quando ero al mio top e raggiungevo il 6, ma cmq con estrema difficoltà