Uno che viene valutato brutto dal Forum, ma riesce a trovare più partner, è un Chad?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
So di alcuni (me compreso) che sono stati valutati dei 5, è da quel che ho capito il 5 è un normaloide, può avere approvazione femminile, ma ha vita dura.
Ma se un normaloide riesce a trovare più partner e ha avuto molte partner più o meno belle, viene considerato un chad? Un normaloide può diventare Chad, e se si, Quando un normaloide diventa Chad?
Ti rispondo così, tempo fa ci stava uno che spacciava la ragazza come una 8, poi ha scritto che lui cmq trova sempre ecc, quando ha messo la ragazza era una tipa del tutto anonima (e voglio essere buono) che nn superava il 5 da sistemata e truccata...

Quando vedrò un 5 nn spacciatore o badboy percepito, mafiosetto ecc senza soldi (o normali) che esce con le 6 o 7 allora ci crederò, ho amici che sono dei 7,5 fisicati da paura e fanno fatica a trovare 6 fisicate con cui scopare... o anche fare ltr, poi arrivano sti post "sono un 5 e esco con le belle ragazze ecc.."

Non è detto che un brutto se ha delle donne appresso diventi automaticamente Chad, avrà altre caratteristiche che potrebbero compensare alla mancata estetica ovvero: soldi, carattere (carisma), essere molto socialone (alcune donne possono sorvolare l'estetica in favore del carattere solamente se ha un fortissimo carattere. Un brutto è, un brutto rimane.

Ho L'ADHD e soffro di disaddatamento sociale ma grazie, nel senso che spesso mi sento la persona peggiore sulla terra, ma in realtà sto molto bene e devo pensarla così.
Non posso farmi carico di cose insensate, ma sono molto sensibile e alcune ragazze mi hanno definito un topo per dirti..
Però so che non è così, solo per i loro occhi.
Ho molta vergogna a farmi le foto ..ma la sto superando.
Adesso ho una fidanzata, però sento il peso di non aver mai approcciato a freddo con una tipo ad una festa, mi piacerebbe provare almeno una volta nella vita.
Comunque se sei tu nella foto profilo non sembri brutto, il problema è proprio quello che hai detto te.

Non è chad se punta, per la sua "normaloidità", alle 0, alle deformi ed alle disabili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro