Uno dei motivi per cui molti giovani maschi vogliono lasciare l'Italia è la mancanza di figa?

Status
Not open for further replies.
A me sta prendendo una paura tremenda per il rischio di dover abbandonare casa. Io sto da dio qua nonostante tutto.
Andarmene in qualche mini appartamento a fare la vita da schifo non mi va.
Vivila come una nuova sfida, come l'inizio di qualcosa di nuovo.
Io così la penso, già a 14-15 anni sapevo che qua in Italia non c'è n'è sarebbe stata più per me mi ricordo che mi guardavo i video di lambrenedetto lol, ora mi sto preparando a fare il grande passo senza rancori e senza rimorsi, dimenticando tutto.
 
L'ho scritta più chiaramente possibile ahah.
Va bene tutta la questione che riguarda il lavoro, la precarietà e gli stipendi da fame.
Ma siamo sicuri che sia solo questo?

Non è che per caso riguardi anche il problema che se non sei belloccio è diventata un'impresa trovare la fidanzata?
Lo chiedo agli amici giornalisti che ci lurkano.

Da cui una ulteriore domanda: ci sono statistiche che testimoniano che sono più gli uomini che le donne che emigrano?

Il problema è che tutte le statistiche sugli espatri sono false perché una gran parte del flusso semplicemente sparisce dai radar per le nostre autorità.
Nel mio caso lo é di sicuro
Vado in Inghilterra perché lì é un po' come il SEA
Pieno di cinesi indonesiane asiatiche varie insomma

Ho colleghi più bravi di me che potrebbero andar via e prendere più soldi di me. Non lo fanno perché qui hanno la fidanzatina storica conosciuta all'oratorio 15 anni fa, e se la tengono stretta
 
Last edited:
Nel mio caso lo é di sicuro
Vado in Inghilterra perché lì é un po' come il SEA
Pieno di cinesi indonesiane asiatiche varie insomma

Ho colleghi più bravi di me che potrebbero andar via e prendere più soldi di me. Non lo fanno perché qui hanno la fidanzatina storica conosciuta all'oratorio 15 anni fa, e se la rengono stretta
Ricordo che a scuola una classe del mio istituto andò a fare uno stage in Spagna retribuito bene per giunta e alla fine dello stage alcune aziende hanno proposto ad alcuni ragazzi se volessero rimanere in Spagna a lavorare, 1800€ al mese per 4 giorni alla settimana ragazzi, ha accettato solo uno su 20 circa e tanti di questi ragazzi hanno rifiutato per rimanere con la fidanzatina in Italia a pagarle le cene con i soldi dei genitori.
Oltre a questo il problema sono i genitori che viziano troppo i figli, un ragazzo "chaddino" della compagnia con cui uscivo mi confessò che il letto alla mattina glielo faceva la madre e gli faceva pure lo zaino per scuola, 18 anni il ragazzo.
E questo ne scopava parecchie, 1-2 al mese ne cambiava circa...
 
Ricordo che a scuola una classe del mio istituto andò a fare uno stage in Spagna retribuito bene per giunta e alla fine dello stage alcune aziende hanno proposto ad alcuni ragazzi se volessero rimanere in Spagna a lavorare, 1800€ al mese per 4 giorni alla settimana ragazzi, ha accettato solo uno su 20 circa e tanti di questi ragazzi hanno rifiutato per rimanere con la fidanzatina in Italia a pagarle le cene con i soldi dei genitori.
Oltre a questo il problema sono i genitori che viziano troppo i figli, un ragazzo "chaddino" della compagnia con cui uscivo mi confessò che il letto alla mattina glielo faceva la madre e gli faceva pure lo zaino per scuola, 18 anni il ragazzo.
E questo ne scopava parecchie, 1-2 al mese ne cambiava circa...
Crudissimo

Poche cose sono crude come la combo 20 anni, università pagata dal papi, mammina che prepara da mangiare e ti fa il letto, e fidanzatina che ti fa... Il resto insomma

Mentre io incel devo emigrare nel pisciatoio d'Europa per money-maxare e moggare i miei pariestetici thailandesi
 
Gli unici posti dove si scopa facile alla fine sono paesi più poveri e forse la Spagna ma la situazione in Europa non è molto diversa e in molti paesi il femmismo è ancora più diffuso. Poi nel nord Europa c'è un clima di merda, non per dire lu sole lu mare però veramente inverni senza luce con -5 gradi sono terribili
 
un incel non ha possibilità di avere "donne e buoi dei paesi suoi"
per cui andare all'estero è solo positivo da quel punto di vista...
Tanti sostengono questa cosa, un po' è vera. Ma io onestamente me ne frego. So che non recupererò mai certe esperienze, tanto vale accettarlo.
 
Tanti sostengono questa cosa, un po' è vera. Ma io onestamente me ne frego. So che non recupererò mai certe esperienze, tanto vale accettarlo.
Più passano gli anni, più questa mancanza persistente ti rovina.
Perciò mi sento, da 44-enne, di consigliare ai più giovani che non hanno circolo sociale, che vivono in un paesino come ne leggevo ieri in cui per giunta sono marchiati come strani e falliti, di valutare seriamente l' emigrazione. Le ragazze tendono a spostarsi più dei ragazzi, così è pacifico che nei paesini spesso ci siano più uomini che donne, mentre la stragrande maggioranza degli stranieri che arrivano qui sono uomini e ragazzi.
La depressione diventa un circolo vizioso che ti butta giù, distrugge l' autostima e ti impedisce via via di raggiungere altri obiettivi.
In Italia stanno avendo difficoltà uomini belli, uomini con buon status economico e sociale, immaginati un pò!
Se un paese come il Regno Unito ti ispira poco per clima e paesaggio, infatti io non ci vivrei mai, ci sono la Spagna, il Portogallo, ci sono paesi del terzo mondo dove adesso si sta meglio. Con questo non dico che ti trasferisci e risolvi automaticamente i "nostri problemi", ma ci sono più occasioni per conoscersi. In Italia sta diventando la cosa più difficile di questo mondo. Poi l' occasione ti può capitare facendo la spesa, andando in ospedale, ma è rarissimo e devi riuscire a sfruttarla.
Io sono Sardo, vivo in una terra bellissima, interessante per l' archeologia, il territorio, però su certe cose, tra cui il solito tema "donne", si langue. Pure a me sta venendo la voglia di andarmene. L' anno scorso ebbi 2 occasioni di socializzazione ma proprio quando si era ad uno stadio avanzato, per instaurare un' amicizia, avvenimenti esterni hanno interroto tutto. Ci fossero più occasioni, che ne so 10 invece che 2 in un anno, non sarebbe meglio? Chissà quando cazzo mi capiteranno altre occasioni. Capisci? E io sono pure alto e carino.
 
al 100% quello è uno dei fattori determinanti per l'emigrazione di italiani etero giovani, senza alcun dubbio

il motivo è semplice:
qui se non sei alto LMS puoi pure scordarti di scopare free, di avere fidanzate, di sposarti, di figliare ecc.

all'estero per scopare free è facile, esempio UK:
vai al pub e, a meno che non sei un cesso a rotelle, qualcosa rimedi... poi, può essere una figa (raro) , una normale inglese tipica (abbastanza facile) o anche una inglese o di altri posti es. nera ecc. (facilissimo...)

io quando sono andato nel UK al pub mi hanno attaccato bottone loro, una nera mi toccava il culo e voleva scoparmi ecc. è una cosa molto easy li perché le tizie single vanno al pub per chiudere la settimana e vogliono scopare, così senza impegno... e scopano, quindi se gli piaci si fanno avanti loro senza problemi, te le scopi se ti piacciono e via, senza troppi patemi

idem per cose serie li il materiale si trova pure, se uno vuole, ovvio non troverai la 8 ad attenderti ma se volessi fare famiglia ci riesci e senza essere un top manager ecc.

altri paesi sono simili per mentalità , pure in irlanda al pub rimedi qualcosa, idem e meglio ancora per fare famiglia...


è ovvio che uno giovane se ne va da questo cesso che è l'italia anche perché è diventata impossibile scopare free, sempre a zoccole è ingestibile, costa troppo e non è sesso di qualità ma a tempo e poi le zoccole le trovi pure nel SEA quante ne vuoi ad un decimo del prezzo
io quando sono stato in inghilterra a trovare un amico, non ho combinato nulla , mi scambiavano le np per un inglese 🙃 in quanto ho occhi azzurri , barba biondo rossa e capello castano tendente al chiaro… forse preferivano il nigga o il paki
 
io quando sono stato in inghilterra a trovare un amico, non ho combinato nulla , mi scambiavano le np per un inglese 🙃 in quanto ho occhi azzurri , barba biondo rossa e capello castano tendente al chiaro… forse preferivano il nigga o il paki
non so che dirti, io sono pure biondo ma non chiaro, occhi verdi e mi toccavano il culo nei pub, sia la nera che dicevo... che poi non mi piaceva e non c'ho fatto nulla... ma ricordo benissimo un'altra che aveva un culo spettacolare ed era inglese tipica, bionda occhi chiari cessa di faccia che voleva scopare però io stavo male quella sera che avevo bevuto troppo e allora non me la sono scopata, pure perché non era una top model... però era chiarissimo che voleva scopare perché ad un certo punto mi prende la mano e me la mette in mezzo alle cosce sue... ovviamente era semi-ubriaca ma se fossi stato bene me la sarei scopata, invece mi veniva da vomitare e poi ho vomitato infatti dopo... per cui non ne ho approfittato di quella e se ne andò ad un altro tavolo

quelle vanno nei pub per bere e trovare uno per scopare, se uno abitasse li si fa il suo "giro" di pub e scopa sicuro, non sono molto pretenziose per quello: è chiaro che chad avrà sempre la priorità su tutti ma in quei posti il chad è 1 gli altri sono magari cessi allucinanti e quindi se vedono uno medio ci si buttano verso metà o fine serata... è matematico, perché poi dopo il weekend le amiche single si raccontano le scopate ecc. anche le colleghe al lavoro, è così li, qua invece si nascondono e devono sembrare santarelline al lavoro e poi spompinano i chad nei cessi delle discoteche
 
non so che dirti, io sono pure biondo ma non chiaro, occhi verdi e mi toccavano il culo nei pub, sia la nera che dicevo... che poi non mi piaceva e non c'ho fatto nulla... ma ricordo benissimo un'altra che aveva un culo spettacolare ed era inglese tipica, bionda occhi chiari cessa di faccia che voleva scopare però io stavo male quella sera che avevo bevuto troppo e allora non me la sono scopata, pure perché non era una top model... però era chiarissimo che voleva scopare perché ad un certo punto mi prende la mano e me la mette in mezzo alle cosce sue... ovviamente era semi-ubriaca ma se fossi stato bene me la sarei scopata, invece mi veniva da vomitare e poi ho vomitato infatti dopo... per cui non ne ho approfittato di quella e se ne andò ad un altro tavolo

quelle vanno nei pub per bere e trovare uno per scopare, se uno abitasse li si fa il suo "giro" di pub e scopa sicuro, non sono molto pretenziose per quello: è chiaro che chad avrà sempre la priorità su tutti ma in quei posti il chad è 1 gli altri sono magari cessi allucinanti e quindi se vedono uno medio ci si buttano verso metà o fine serata... è matematico, perché poi dopo il weekend le amiche single si raccontano le scopate ecc. anche le colleghe al lavoro, è così li, qua invece si nascondono e devono sembrare santarelline al lavoro e poi spompinano i chad nei cessi delle discoteche
guarda io ci sono stato 3 giorni se ci stavo una settimana o piu’ scopavo, vero le tipe sono molto piu’ easy confidence , ho visto meno np con puzza sotto il naso, i chad li ne ho visti pochi , erano piu’ sul normies
 
Qua un normaloide/normobrutto non ricco può solo fare l'ultima spiaggia per una np che vuole figliare perché sta wallando...finita.
 
Qua un normaloide/normobrutto non ricco può solo fare l'ultima spiaggia per una np che vuole figliare perché sta wallando...finita.
ormai essere un normaloide , anche da 6, e’ diventato un malus… vivi di sogni, voglie e non combini nulla. a volte ci sono certi lavori che ti aiutano a scopare. una sera ho visto con i miei occhi,barista sul 6,5 alto 185 cm snello, che alla chiusura del locale, circa l’una di notte, diceva a tre tipe da 7 , “ci vediamo fra mezz’ora al parcheggio che poi andiamo a farci un giro “ e sicuro scopata e sbocchinata , a un normies col cazzo che capita
 
ormai essere un normaloide , anche da 6, e’ diventato un malus… vivi di sogni, voglie e non combini nulla. a volte ci sono certi lavori che ti aiutano a scopare. una sera ho visto con i miei occhi,barista sul 6,5 alto 185 cm snello, che alla chiusura del locale, circa l’una di notte, diceva a tre tipe da 7 , “ci vediamo fra mezz’ora al parcheggio che poi andiamo a farci un giro “ e sicuro scopata e sbocchinata , a un normies col cazzo che capita
cazzo le np da 7 quando sono in gruppo sono le troie piu troie del mondo lol beato il chad
 
Non credo. O almeno mi riferisco a quella parte di giovani ( tra cui me ) che preferisce abbandonare sta merda di paese dove non c’è futuro e si nasce per fottere il prossimo, dove c’è ipocrisia sociale, dove non c’è meritocrazia, dove fai fatica a ripassare in determinate zone quando sei in macchina per le cose brutte che hai subito ( ovviamente questo è soggettivo ).
Lasceró, infatti, questo paese proprio perché voglio cambiare vita.
 
al 100% quello è uno dei fattori determinanti per l'emigrazione di italiani etero giovani, senza alcun dubbio

il motivo è semplice:
qui se non sei alto LMS puoi pure scordarti di scopare free, di avere fidanzate, di sposarti, di figliare ecc.

all'estero per scopare free è facile, esempio UK:
vai al pub e, a meno che non sei un cesso a rotelle, qualcosa rimedi... poi, può essere una figa (raro) , una normale inglese tipica (abbastanza facile) o anche una inglese o di altri posti es. nera ecc. (facilissimo...)

io quando sono andato nel UK al pub mi hanno attaccato bottone loro, una nera mi toccava il culo e voleva scoparmi ecc. è una cosa molto easy li perché le tizie single vanno al pub per chiudere la settimana e vogliono scopare, così senza impegno... e scopano, quindi se gli piaci si fanno avanti loro senza problemi, te le scopi se ti piacciono e via, senza troppi patemi

idem per cose serie li il materiale si trova pure, se uno vuole, ovvio non troverai la 8 ad attenderti ma se volessi fare famiglia ci riesci e senza essere un top manager ecc.

altri paesi sono simili per mentalità , pure in irlanda al pub rimedi qualcosa, idem e meglio ancora per fare famiglia...


è ovvio che uno giovane se ne va da questo cesso che è l'italia anche perché è diventata impossibile scopare free, sempre a zoccole è ingestibile, costa troppo e non è sesso di qualità ma a tempo e poi le zoccole le trovi pure nel SEA quante ne vuoi ad un decimo del prezzo
Non credo, non sono tutti MDF …
Certamente non lascio l’Italia per andare a scopare altrove.
Si parla soprattutto di voler cambiare vita, non per forza abitudini sessuali.
 
Vivila come una nuova sfida, come l'inizio di qualcosa di nuovo.
Io così la penso, già a 14-15 anni sapevo che qua in Italia non c'è n'è sarebbe stata più per me mi ricordo che mi guardavo i video di lambrenedetto lol, ora mi sto preparando a fare il grande passo senza rancori e senza rimorsi, dimenticando tutto.
Piteco !!!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top