Uno dei motivi per cui molti giovani maschi vogliono lasciare l'Italia è la mancanza di figa?

Status
Not open for further replies.
cazzo le np da 7 quando sono in gruppo sono le troie piu troie del mondo lol beato il chad
e questo bastardello, da quello che mi riferisco, ha scopato con np nei cessi del locale, e a una tipa che ci sono uscito in compagnia con altri gli ha fatto una pompa … e me dopo due giorni di messaggi mi ha ghostato, maledette np e questi chad del cazzo
 
e questo bastardello, da quello che mi riferisco, ha scopato con np nei cessi del locale, e a una tipa che ci sono uscito in compagnia con altri gli ha fatto una pompa … e me dopo due giorni di messaggi mi ha ghostato, maledette np e questi chad del cazzo
Ti esci con tipe che spompano altri?
Crudo☹️
 
L'ho scritta più chiaramente possibile ahah.
Va bene tutta la questione che riguarda il lavoro, la precarietà e gli stipendi da fame.
Ma siamo sicuri che sia solo questo?

Non è che per caso riguardi anche il problema che se non sei belloccio è diventata un'impresa trovare la fidanzata?
Lo chiedo agli amici giornalisti che ci lurkano.

Da cui una ulteriore domanda: ci sono statistiche che testimoniano che sono più gli uomini che le donne che emigrano?

Il problema è che tutte le statistiche sugli espatri sono false perché una gran parte del flusso semplicemente sparisce dai radar per le nostre autorità.
La risposta al tuo quesito la trovi in questo video:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top