Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uno dei pochi trucel che potrebbero effettivamente stare sul forum"infiltrato"
questo appena la sua tipa lo lascia, lo ritroviamo 3 metri sotto terra... crudoUno dei pochi trucel che potrebbero effettivamente stare sul forum
E per dire che e l'ultimo che hanno fatto sul fdb"il video è nuovo di 2 mesi fa..
non lo guardo manco se mi paghiE per dire che e l'ultimo che hanno fatto sul fdb
Guardalo e non rompere i coglioni ahahha
bisogna vedere pure con chi sta... kmq 1 caso su un milione non fa testocmq questo ha una ragazza.. come ve lo spiegate? non contava solo il cranio^
Brutale arrivare a fare servizi sul forum dei brutti e venir moggato dal 90% dell’utenza, cazzo io mi sotterrereiSarà vero o sono due suoi amici che si fingono utenti del fdb? Io non lo ancora guardato, il video è nuovo di 2 mesi fa
Questo è il video completo
eh non lo so.. io non lo conosco mi basavo sul tuo commento che hai detto che è fidanzato..bisogna vedere pure con chi sta... kmq 1 caso su un milione non fa testo
instagram.com/bbbblanchetteeh non lo so.. io non lo conosco mi basavo sul tuo commento che hai detto che è fidanzato..
cmq sono tutti casi su un milione.. mi sa che abbiamo caratteri di merda.. e non ci sappiamo fare
nel caso mettete la foto ..
Non ho Instagram, la puoi descrivere?instagram.com/bbbblanchette
non sono sicuro ma avendo visto le storie del tizio su ig presumo sia questa
Non ho Instagram, la puoi descrivere?