Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
LOL, però ha ragione, non è da White knight stavolta
LOL, però ha ragione, non è da White knight stavolta
Ah in quel senso sìNon ha ragione. Il picchiatore medio di donne non è il soyboy che pesa 50 chili bagnato ma Ciro o' patriarca, orco di 195 centimetri x 140 chili con precedenti penali
Lo conosco bene, carissimo @Gelointenso_isback ... penso anche di averne due su treDevi ancora familiarizzare col concetto di Dark Triad @Dark_Meruem
Menomale dai, allora vai a slayerare! OnoreLo conosco bene, carissimo @Gelointenso_isback ... penso anche di averne due su tre![]()
allora sei pure contraria all'auto-difesa: se ti aggrediscono, stai ferma e le prendi.Non volevo commentare un thread come questo, ma mi permetto di dire che la violenza in generale, non solo quella contro le donne, è sempre sbagliata
hai dimenticato di taggare Desya, Charlix, Vespera, Rickk, Supernovona, Lucciola e AccirtNon si vede granché, comunque è il classico ominicchio che si fa forte a picchiare una donna, perché con un uomo verrebbe steso immediatamente da due cazzotti ben dati sul grugno.