Usata come una troia

Immagino cosa dirà ai suoi futuri clienti uomini dopo aver preso la laurea in psicologia, "sai, ho fatto un esperimento sul forum dei brutti... Confondo misandria, con misantropia... I maschi fanno schifo... Faccio live su twich di quattro ore...". Mi sta salendo una mestizia profonda, ma quante cazzo di vittime hanno fatto queste ideologie e tecnologie incontrollate lasciate a certi?

Ciao a tutti, so che magari abbiamo iniziato con il piede sbagliato...
Comunque stasera volevo scrivere qua sul forum per chiedervi la vostra opinione riguardo una cosa che mi è successa, siate onesti e non blupillatemi.
C'era questo np che mi piaceva tantissimo quando ero alle medie, praticamente ci sentivamo tutti i giorni anche fino a tarda notte prima nei dm di ig e poi su whatsapp. Non so poi cosa è successo però un giorno ha smesso di rispondermi... Lo ammetto ero un po' assillante però cioè alle medie ero comunque normocarina eh!
Insomma alla fine mi riscrive anni dopo dicendo che adesso sono una figa assurda e vuole scoparmi io boh non li capisco questi uomini ti trattano come una troia che ti usano fin quando gli fai comodo!
Scusate il rant...
Dovrei puntarti la pistola nelle palle come fece il personaggio del mio avatar

Sono andato avedere l'ultima live che ha fatto, se volte potete vederla quando volete e in poche parole dice che si è iscritta qui per trollarci e prenderci per il culo, e dice anche che la prima volta e stata bannata perché siete misogini e ignoranti ahahha peccato che sul forum hanno scritto tante ragazze senza problemi a parte qualche insulto da due o tre utenti
Che sorpresa, non ce lo aspettavamo affatto...

Immagino cosa dirà ai suoi futuri clienti uomini dopo aver preso la laurea in psicologia, "sai, ho fatto un esperimento sul forum dei brutti... Confondo misandria, con misantropia... I maschi fanno schifo... Faccio live su twich di quattro ore...". Mi sta salendo una mestizia profonda, ma quante cazzo di vittime hanno fatto queste ideologie e tecnologie incontrollate lasciate a certi?
serve materiale per la tesi di laurea a sta mantenuta

Immaginate il povero bluepillato che andrà da lei psicologa per tentare di risolvere i suoi problemi di vita legati principalmente al fatto che è a corto di mezzi materiali e pure brutto in culo. E questa dovrebbe aiutarlo a star meglio...ahahahah
è il mantra odierno: sei povero, brutto e solo? Il problema è nella tua testa, butta soldi in psicologi, vedrai che andrà meglio.

Immaginate il povero bluepillato che andrà da lei psicologa per tentare di risolvere i suoi problemi di vita legati principalmente al fatto che è a corto di mezzi materiali e pure brutto in culo. E questa dovrebbe aiutarlo a star meglio...ahahahah
è il mantra odierno: sei povero, brutto e solo? Il problema è nella tua testa, butta soldi in psicologi, vedrai che andrà meglio.
Nel mondo che vorrei, psicologi e psichiatri al gulag e Sasha Grey.

Back