Usata come una troia

Insomma alla fine mi riscrive anni dopo dicendo che adesso sono una figa assurda e vuole scoparmi io boh non li capisco questi uomini ti trattano come una troia che ti usano fin quando gli fai comodo!
Scusate il rant...
E tu che intenzioni hai? Sei interessata ad uscirci, frequentarlo e combinarci qualcosa oppure gli hai sbattuto la porta in faccia rispondendo un no secco e categorico?

Anakin che spamma troll account.. c’hai paura che sto forum di merda schiatta eh 🤣
infatti la tipa ha anche un canale twitch. sicuramente non mi metto a fare fake account. ne feci solo uno ai tempi di forumfree. con il nick di bella delfina.. stai diventando come barbafisso fra. stai perdendo la bussola

andate a simparla si chiama alisimsy

infatti la tipa ha anche un canale twitch. sicuramente non mi metto a fare fake account. ne feci solo uno ai tempi di forumfree. con il nick di bella delfina.. stai diventando come barbafisso fra. stai perdendo la bussola

Sono andato avedere l'ultima live che ha fatto, se volte potete vederla quando volete e in poche parole dice che si è iscritta qui per trollarci e prenderci per il culo, e dice anche che la prima volta e stata bannata perché siete misogini e ignoranti ahahha peccato che sul forum hanno scritto tante ragazze senza problemi a parte qualche insulto da due o tre utenti

Sono andato avedere l'ultima live che ha fatto, se volte potete vederla quando volete e in poche parole dice che si è iscritta qui per trollarci e prenderci per il culo, e dice anche che la prima volta e stata bannata perché siete misogini e ignoranti ahahha peccato che sul forum hanno scritto tante ragazze senza problemi a parte qualche insulto da due o tre utenti
sul serio ha detto ste cose?
sono deluso otti.. ma chi cazzo vuoi trollare che ti moggo a qualsiasi gioco toccherai mai in vita tua.. stronza

"loro sono misogini" chi te l ha detto? solo la parte marcia che stiamo rimuovendo è misogina
un redpillato sa che non ha senso odiare le donne perché certi comportamenti sono insiti nella loro natura cosi come in quella degli uomini e non è causa loro

"loro sono misogini" un secondo dopo "che schifo gli uomini!! vero raga?"
la misandria è diversa dalla misoginia comunque (cit otty).. fai dei ragionamenti ottavia da ritardata vera..

in pratica prima fai l associazione misogini = merde e un secondo dopo ti dichiari misandrica..

a sto punto sei ritardata.. 2 giorni di sims ti moggo i 10 anni che ci giochi.. pagliaccia..

ringrazio @magally per aver segnalato sta cosa

ps che cazzo ti tieni a fare quel coso sul naso che hai il naso tappato genio

Last edited:
> forum dei brutti
> era normocarina eh
> si era fatto risentire lui
> validazione, una figa

il sogno di qualsiasi incel percepito, svegliarsi la mattina e ricevere una validazione. Se non è brag/troll questo...mica dovete aspettare tanto per bannare.

Sisi 1 volta *** can quante minchiate dici

Ciao a tutti, so che magari abbiamo iniziato con il piede sbagliato...
Comunque stasera volevo scrivere qua sul forum per chiedervi la vostra opinione riguardo una cosa che mi è successa, siate onesti e non blupillatemi.
C'era questo np che mi piaceva tantissimo quando ero alle medie, praticamente ci sentivamo tutti i giorni anche fino a tarda notte prima nei dm di ig e poi su whatsapp. Non so poi cosa è successo però un giorno ha smesso di rispondermi... Lo ammetto ero un po' assillante però cioè alle medie ero comunque normocarina eh!
Insomma alla fine mi riscrive anni dopo dicendo che adesso sono una figa assurda e vuole scoparmi io boh non li capisco questi uomini ti trattano come una troia che ti usano fin quando gli fai comodo!
Scusate il rant...
Quindi cosa sei? Transgender bigender genderfluid?!? E chi è attratt* da te?

Questo trollaggio ha funzionato veramente alla grande,tutti che sono andati fuori di testa🤣
Come no.. Ciccia impara a scrivere meglio in italiano.

La rete è diventata questo mondo qui. Non fosse ma esistita, la maggior parte della gente che la popola tuttora e che spera di trarci un guadagno in termini di ritorno economico, popolarità o semplice appagamento dell'ego, sarebbe sciamata in quei non luoghi del mondo reale tipo bar, locali alla moda, ristoranti, stabilimenti balneari, circoli e circoletti vari, a sparare le loro quattro minchiate o chiacchiere pseudointellettualoidi. Ma la cosa veramente triste è la trasposizione di determinate meschinità che provengono da anime corrotte dai tempi che corrono su spazi virtuali tipo questo in cui si dà per assodato esista una precisa tipologia di personalità e che grazie al presunto disagio che queste emanano si debba in qualche maniera sfruttarlo per ricevere quel ritorno in termini di popolarità di cui sopra. Non funziona così, si è gettato maldestramente l'amo ma quello che si sarebbe voluto ricevere come risposta per giustificare lo stereotipo del classico sfigato rancoroso credo che sia andato a farsi benedire. Anzi la figura da peracottara ce l'ha fatta proprio lei, credendo di trovare quelli che definiscono "casi umani" da spammare nei loro non luoghi virtuali seguiti perlopiù da simp segaioli e da gente che non sa come impiegare costruttivamente il proprio tempo libero (la cosa più preziosa che si ha in questa esistenza). Ma d'altronde, in una nazione alla rovina tipo questa che cazzo di fenomeni con l'ego ipertrofico che campano sulle poche briciole di umanità ti aspetti di trovare?

Back