Io ho una sola personalità tesoroquesta deve essere una delle tante personalita' di albaserena
Io ho una sola personalità tesoroquesta deve essere una delle tante personalita' di albaserena
E tu che intenzioni hai? Sei interessata ad uscirci, frequentarlo e combinarci qualcosa oppure gli hai sbattuto la porta in faccia rispondendo un no secco e categorico?Insomma alla fine mi riscrive anni dopo dicendo che adesso sono una figa assurda e vuole scoparmi io boh non li capisco questi uomini ti trattano come una troia che ti usano fin quando gli fai comodo!
Scusate il rant...
infatti la tipa ha anche un canale twitch. sicuramente non mi metto a fare fake account. ne feci solo uno ai tempi di forumfree. con il nick di bella delfina.. stai diventando come barbafisso fra. stai perdendo la bussolaAnakin che spamma troll account.. c’hai paura che sto forum di merda schiatta eh
Sono andato avedere l'ultima live che ha fatto, se volte potete vederla quando volete e in poche parole dice che si è iscritta qui per trollarci e prenderci per il culo, e dice anche che la prima volta e stata bannata perché siete misogini e ignoranti ahahha peccato che sul forum hanno scritto tante ragazze senza problemi a parte qualche insulto da due o tre utentiinfatti la tipa ha anche un canale twitch. sicuramente non mi metto a fare fake account. ne feci solo uno ai tempi di forumfree. con il nick di bella delfina.. stai diventando come barbafisso fra. stai perdendo la bussola
andate a simparla si chiama alisimsy
sul serio ha detto ste cose?Sono andato avedere l'ultima live che ha fatto, se volte potete vederla quando volete e in poche parole dice che si è iscritta qui per trollarci e prenderci per il culo, e dice anche che la prima volta e stata bannata perché siete misogini e ignoranti ahahha peccato che sul forum hanno scritto tante ragazze senza problemi a parte qualche insulto da due o tre utenti
Vai sul suo canale twitch e guarda il primo video che trovi, inizia a parlare del forum verso i 9 minuti circasul serio ha detto ste cose?
sono deluso otti.. ma chi cazzo vuoi trollare che ti moggo a qualsiasi gioco toccherai mai in vita tua.. stronza
Sisi 1 volta *** can quante minchiate diciinfatti la tipa ha anche un canale twitch. sicuramente non mi metto a fare fake account. ne feci solo uno ai tempi di forumfree. con il nick di bella delfina.. stai diventando come barbafisso fra. stai perdendo la bussola
andate a simparla si chiama alisimsy
Quindi cosa sei? Transgender bigender genderfluid?!? E chi è attratt* da te?Ciao a tutti, so che magari abbiamo iniziato con il piede sbagliato...
Comunque stasera volevo scrivere qua sul forum per chiedervi la vostra opinione riguardo una cosa che mi è successa, siate onesti e non blupillatemi.
C'era questo np che mi piaceva tantissimo quando ero alle medie, praticamente ci sentivamo tutti i giorni anche fino a tarda notte prima nei dm di ig e poi su whatsapp. Non so poi cosa è successo però un giorno ha smesso di rispondermi... Lo ammetto ero un po' assillante però cioè alle medie ero comunque normocarina eh!
Insomma alla fine mi riscrive anni dopo dicendo che adesso sono una figa assurda e vuole scoparmi io boh non li capisco questi uomini ti trattano come una troia che ti usano fin quando gli fai comodo!
Scusate il rant...