Usate o usereste trucco e smalti?

Io mi identifico come xy,a differenza tua quindi non ne ho bisogno per credermi ciò che non sono. Se ho voglia di prenderlo in culo non ho bisogno di tali artifici

Noto sempre più maschi giovani che usano trucchi specificatamente creati per la pelle dell'uomo e smalti. Qui ci sono molti ragazzi giovani, vorrei sapere se qualcuno li usa e per quale motivo, tipo per stare meglio con se stessi, piacere di più alle ragazze giovani, o per trasgressione.
Noto sempre più maschi giovani che usano trucchi specificatamente creati per la pelle dell'uomo e smalti. Qui ci sono molti ragazzi giovani, vorrei sapere se qualcuno li usa e per quale motivo, tipo per stare meglio con se stessi, piacere di più alle ragazze giovani, o per trasgressione.
No

Sinceramente, no. Brutto naturale.

No perchè non sono finocchio e sinceramente non ho mai visto un maschio truccato e con le unghie smaltate, a parte qualche influencer frocio, smettila di raccontare queste cazzate, nessun maschio si trucca o si fa le unghie colorate
Solo quel frociazzo che conosciamo cantante e che ha un podcast che società di merda un cui viviamo io a studiare e staccarmi la schiena e certi elementi invece hanno una fortuna assurda

Sì a me piacerebbe ma lo farei in città ove non ti offendono quali Londra, New York, Los Angeles, San Francisco, Key West, ecc!
Per ora mi sono limitato al burro di cacao colorato quando andavo nelle discoteche gay da giovane!

Indietro