Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'ho fatto io erroneamente, non capisco perchè me lo dava come "fresco".ahahahahahah non avevo letto sta perla, grazie a chi ha uppato sto thread demmerda
Noto sempre più maschi giovani che usano trucchi specificatamente creati per la pelle dell'uomo e smalti. Qui ci sono molti ragazzi giovani, vorrei sapere se qualcuno li usa e per quale motivo, tipo per stare meglio con se stessi, piacere di più alle ragazze giovani, o per trasgressione.
NoNoto sempre più maschi giovani che usano trucchi specificatamente creati per la pelle dell'uomo e smalti. Qui ci sono molti ragazzi giovani, vorrei sapere se qualcuno li usa e per quale motivo, tipo per stare meglio con se stessi, piacere di più alle ragazze giovani, o per trasgressione.
Sinceramente, no. Brutto naturale.Noto sempre più maschi giovani che usano trucchi specificatamente creati per la pelle dell'uomo e smalti. Qui ci sono molti ragazzi giovani, vorrei sapere se qualcuno li usa e per quale motivo, tipo per stare meglio con se stessi, piacere di più alle ragazze giovani, o per trasgressione.
Solo quel frociazzo che conosciamo cantante e che ha un podcast che società di merda un cui viviamo io a studiare e staccarmi la schiena e certi elementi invece hanno una fortuna assurdaNo perchè non sono finocchio e sinceramente non ho mai visto un maschio truccato e con le unghie smaltate, a parte qualche influencer frocio, smettila di raccontare queste cazzate, nessun maschio si trucca o si fa le unghie colorate
Sì a me piacerebbe ma lo farei in città ove non ti offendono quali Londra, New York, Los Angeles, San Francisco, Key West, ecc!Noto sempre più maschi giovani che usano trucchi specificatamente creati per la pelle dell'uomo e smalti. Qui ci sono molti ragazzi giovani, vorrei sapere se qualcuno li usa e per quale motivo, tipo per stare meglio con se stessi, piacere di più alle ragazze giovani, o per trasgressione.
Peccato amore...Perché ban? @Kiryu Kazuma
La migliore utente del forum...Peccato amore...