Usate o usereste trucco e smalti?

Chiaro che non migliori chissà cosa. Bastasse un poco di trucco per diventare un superchad lo farebbero tutti.

Cmq è vero, nella zona occhi potrebbe anche non notarsi.

Aggiungo che guardando le donne che si truccano oltre un tot si peggiora, non solo non si migliora. Soprattutto le ragazze giovani e carine. Per me tendono a peggiorare se truccate pesantemente.
Sì, l'effetto che fa è come quando ti metti un filtro. Non migliora il cranio ma può attenuare qualche difetto.

In effetti qualche etero con zona occhi "sospetta" L'ho notato . Però si parla proprio poca roba non certo le frociate immonde di cui parlava albone

Noto sempre più maschi giovani che usano trucchi specificatamente creati per la pelle dell'uomo e smalti. Qui ci sono molti ragazzi giovani, vorrei sapere se qualcuno li usa e per quale motivo, tipo per stare meglio con se stessi, piacere di più alle ragazze giovani, o per trasgressione.
Io certo che li userei, ma non posso usarli dove abito in Equador (società molto maschilista), in Vietnam dove sono ora in geomaxxing potrei usarli ma sarebbe una spesa inutile xke c'è un turismo molto più backpaper che trasgressivo stile Londra e Key West

Piu che trucco e parrucco a me hanno detto che sono in aumento gli uomini che frequentano i centri estetici, non quelli con le cinesi.

Veramente albaserena ha la ciola?
Sì ha il cazzo. È un uomo sovrappeso sua cinquantina. Girava la sua foto reale su qualche altro forum. Non solo, quell'essere immondo scriveva pure annunci sul shoutbox del vecchio forum, millantando di spompinare e segare bruttini e normie. Inoltre giù con il proselitismo pro fluido e gaypill.

Ultima modifica:
E' una fantasia molto gay immaginarmi così. Spermolat che ha un'ossessione per me ha lanciato questa voce ed altri del suo stesso livello, se non peggio, gli vanno dietro. Gli utenti che in passato ho incontrato dal vivo sanno la verità e sono soddisfatti con essa.
Non sono io ad aver lanciato la voce e lo sai benissimo anche tu, ho anche mostrato le prove che anni fa hai ammesso di essere uomo e in più hai anche mandato le tue foto ad alcuni utenti e altri ti hanno visto dal vivo
E comunque quando si è iniziato a parlarne io in quel periodo non scrivevo neanche sul forum
Infatti quando sono tornato sul forum e ho visto che ti identificavi come donna pensavo che stessi trollando e quando ti avevo chiesto tipo "ma tu non eri un uomo?" Perchè non capivo cosa stava succedendo e da li avevi iniziato ad insultarmi nei messaggi privati del forum e mi avevi anche bannato, questa è la verità

Sì ha il cazzo. È un uomo sovrappeso sua cinquantina. Girava la sua foto reale su qualche altro forum. Non solo, quell'essere immondo scriveva pure annunci sul shoutbox del vecchio forum, millantando di spompinare e segare bruttini e normie. Inoltre giù con il proselitismo pro fluido e gaypill.
Quindi scrivevi anche sul vecchio forum e su ubf?

Non sono io ad aver lanciato la voce e lo sai benissimo anche tu, ho anche mostrato le prove che anni fa hai ammesso di essere uomo e in più hai anche mandato le tue foto ad alcuni utenti e altri ti hanno visto dal vivo
E comunque quando si è iniziato a parlarne io in quel periodo non scrivevo neanche sul forum
Infatti quando sono tornato sul forum e ho visto che ti identificavi come donna pensavo che stessi trollando e quando ti avevo chiesto tipo "ma tu non eri un uomo?" Perchè non capivo cosa stava succedendo e da li avevi iniziato ad insultarmi nei messaggi privati del forum e mi avevi anche bannato, questa è la verità
Oddio e io c'ho pure perso qualche secondo a rispondere. Perché non bannate soggetti del genere?

Indietro