Uscita delle np

vin_iaghy

Well-known member
Uscita delle np
A che ora escono da voi le np?Da me escono per le 23 23:30,da voi?Dove vanno?Solo in discoteca?Oppure visitano altri posti?Ditemi

io vivo in una città universitaria e sabato e venerdì sera le vedo iniziare a uscire in realtà gia dalle 20 00, immagino perchè a quell'ora vadano in posti tipo bar e ristoranti. Idem i maschi (ma vedo molti meno maschi uscire la sera di femmine). E poi certamente cisaranno quelle ceh aspettao che si riempiano le piazze per andare

io vivo in una città universitaria e sabato e venerdì sera le vedo iniziare a uscire in realtà gia dalle 20 00, immagino perchè a quell'ora vadano in posti tipo bar e ristoranti. Idem i maschi (ma vedo molti meno maschi uscire la sera di femmine). E poi certamente cisaranno quelle ceh aspettao che si riempiano le piazze per andare
Eh si,anche da me succede questo di solito

Quando sto nella città dell'uni escono la sera tra le 23:00 e le 23:30 il martedì e il giovedì, che ci sono le serate universitarie in due pub che mettono la musica, fanno drink ecc ecc. Nella città dove vivo (non uni) escono il sabato sera, non so a che ora, ma credo prima dell'01:00 per entrare gratis nelle discoteche delle citta vicine

Non me ne frega niente 😄
Tanto sono talmente lontane dai miei pensieri che non ci faccio nemmeno caso. Con me non escono.

Quando sto nella città dell'uni escono la sera tra le 23:00 e le 23:30 il martedì e il giovedì, che ci sono le serate universitarie in due pub che mettono la musica, fanno drink ecc ecc. Nella città dove vivo (non uni) escono il sabato sera, non so a che ora, ma credo prima dell'01:00 per entrare gratis nelle discoteche delle citta vicine
Di che città sei?

Dipende dalla ragazza. Alcune vanno in centro commerciale, nelle vie principali della città, il pomeriggio e poi tornano a casa prima di cena, non escono dopo, specialmente le adolescenti che hanno meno libertà, hanno orari. Ci sono quelle che trascorrono la giornata con il fidanzato, andando al parco, in albergo dove si fanno quelle cose che sappiamo, a girare per la regione ecc., per poi rincasare prima di cena; sai, sono quelle che definiremo serie, pantofolaie un pò. Alcune andranno a mangiare la pizza in tarda sera con solo le amiche, oppure assieme ad amici ed amiche. Infine quelle che vanno nei locali, nei pub, nelle discoteche, uscendo dopo le 21:00/22:00, non escludendo siano uscite prima nel corso della giornata, soprattutto in centro commerciale per delle compere o dalla parruchiera, dall' estetista.

Quando c'è il belloccio sono disposte ad uscire a qualunque ora, persino con la pioggia torrenziale, se invece ci sono sub 7 o peggio, sub 6, se ne stanno nel divano a rimpinzarsi di schifezze varie e facendo selezione su Tinder e IG

In disco si entra a circa mezzanotte. Alle 23 c'e' poca gente. All' una si e' all' apice come occupazione. Alle tre la gente inizia ad andare a casa ma comunque c'e' della gente che rimane fino alla fine. Cosa sfavorevole per noi maschi e' che alla fine rimangono poche femmine o addiritutra nessuna femmina che non sia in coppia col compagno. altrimenti si potrebbe fare degli approcci a fine serata invece no. Poi qualcuno pensa che sia facile ottenere comportamenti sessuali con una ragazza a fine serata quando la persona e' sotto l'effetto dell' alcool ma si sbaglia.

Back