Uscita di sta sera

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 4521
  • Data d'inizio Data d'inizio
D

Deleted member 4521

Guest
Questa sera esco con una ragazza poco più grande di me conosciuta a lavoro
Fa la receptionist della struttura in cui ho iniziato a lavorare, l’ho vista interessata fin da quando sono entrato nella hall la prima volta, e ancora di più dopo avermi visto parlare con i colleghi più anziani (aka aver capito il mio ruolo); non mi staccava gli occhi di dosso e mi ha salutato molto caldamente quando sono andato via.
Allora abbiamo fatto qualche parola nel poco tempo della pausa e ci siamo organizzati per oggi, per conoscerci un po’ meglio
Lei è un 7.5 pieno, alta, bionda, fisico appartenente buono anche se l’ho sempre solo vista con giacca e pantaloni
Facciamo una cena easy
Vi saprò dire

Infatti non capisco quale sia il loro fine, se è quello di vantarsi è come se un tizio si vantasse di poter correre in mezzo a tutti gambizzati, non ha senso
Ma figurati, ho scritto nella mia presentazione che non cerco egoboosting

Perché ti sei iscritto a questo forum? Lo chiedo per curiosità non in senso provocatorio.
Condivido molte cose della redpill e ho seguito il forum per qualche tempo.
Magari la mia presenza può ‘scuotere’ i tanti mentalcell
Inoltre, cole detto nella presentazione, malgrado l’aspetto esteriore ho vissuto alcune esperienze simili a voi sopratutto
negli anni passati

Bhe un 7 piace quasi a tutte. Nulla di nuovo. Poi bisogna vedere se lei è realmente 7,5. Molti uomini tendono a sovrastimare la bellezza femminile. Anzi, anche le donne stesse, la sovrastimano. Semplicemente sarà una 6, che però rispecchia molto i tuoi gusti

Onestamente in base alle tue esperienze credi che le ragazze siano ben disposte verso di te x il fisico o perché hai molti interessi o sei una persona interessante, socievole?
Io per me stesso, e credo di essere al di fuori di molti casi
Ho un carattere piuttosto difficile probabilmente per esperienze di vita, sono estremamente freddo, almeno da fuori (mi è stato detto più volte che sono inapproccabile), sono abituato a fare affidamento solo su me stesso quindi non sono un socialone, nel senso che non ho un gruppo di amici, ed evito andhe di uscire con gruppi di persone che conosco, ciononostante se capita sono uno che sa tenere banco a conversazioni ecc
Questo per dire che probabilmente se fossi 1 punto in meno di estetica, o se non fossi 1 e 88 probabilmente a quest’ora sarei kv

Io per me stesso, e credo di essere al di fuori di molti casi
Ho un carattere piuttosto difficile probabilmente per esperienze di vita, sono estremamente freddo, almeno da fuori (mi è stato detto più volte che sono inapproccabile), sono abituato a fare affidamento solo su me stesso quindi non sono un socialone, nel senso che non ho un gruppo di amici, ed evito andhe di uscire con gruppi di persone che conosco, ciononostante se capita sono uno che sa tenere banco a conversazioni ecc
Questo per dire che probabilmente se fossi 1 punto in meno di estetica, o se non fossi 1 e 88 probabilmente a quest’ora sarei kv
Qui ti volevo...tutto torna

Indietro