Uscita di sta sera

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 4521
  • Data d'inizio Data d'inizio
Chad, pensi di aver fatto qualcosa di "speciele" affinché nascesse questo appuntamento??
Sei consapevole che questo che ti é accaduto a molti di quelli presenti non è mai capitato e probabilmente anzi sicuramente mai capiterà?
Io sospetto di no...questo dimostra che è solo un gioco di scatole craniche

Chad, pensi di aver fatto qualcosa di "speciele" affinché nascesse questo appuntamento??
Sei consapevole che questo che ti é accaduto a molti di quelli presenti non è mai capitato e probabilmente anzi sicuramente mai capiterà?
Io sospetto di no...questo dimostra che è solo un gioco di scatole craniche
Se avesse avuto una genetica leggermente meno favorevole, starebbe qui a piangere peggio del peggior incel

Comunque anche se ha accettato di uscire con te e ti salutava calorosamente non è mica detto che te la vuole dare, poi come fai a dire che l'hai vista subito interessata, cosa ha fatto oltre a quello che hai già detto
Beh se una persona è interessata a te lo capisci dal fatto che interagisce in modo attivo con te (fa domanda su di te, fa complimenti ecc) e poi se ti guarda mentre stai parlando con i colleghi credo sia abbastanza chiaro

Giac che ci è uscita da sola è indicativo...a meno che non si autosaboti in maniera clamorosa, ma è difficile, essendo sicuro x il suo aspetto fisico,avrà concluso sicuramente qualcosa

Mmm chissà, se lui non si è autosabotato ma ne dubito e lei è una gran troione possibile sia successo qualcosa di grosso già la prima sera
Lui cmq mi sembra neurotipico e ha 15bc quindi un pò ci sa fare, se andava solo di fortuna o aspettava che faceva tutto la ragazza avrebbe avuto un bc di gran lunga più basso, nel suo caso le chance di successo sono alte

Indietro