Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me è comunque sul 7, considera anche che lavora come accoglienza “clienti” quindi deve presentare beneBhe un 7 piace quasi a tutte. Nulla di nuovo. Poi bisogna vedere se lei è realmente 7,5. Molti uomini tendono a sovrastimare la bellezza femminile. Anzi, anche le donne stesse, la sovrastimano. Semplicemente sarà una 6, che però rispecchia molto i tuoi gusti
cazzo avessi il tuo carattere sarei kv a quest'oraIo per me stesso, e credo di essere al di fuori di molti casi
Ho un carattere piuttosto difficile probabilmente per esperienze di vita, sono estremamente freddo, almeno da fuori (mi è stato detto più volte che sono inapproccabile), sono abituato a fare affidamento solo su me stesso quindi non sono un socialone, nel senso che non ho un gruppo di amici, ed evito andhe di uscire con gruppi di persone che conosco, ciononostante se capita sono uno che sa tenere banco a conversazioni ecc
Questo per dire che probabilmente se fossi 1 punto in meno di estetica, o se non fossi 1 e 88 probabilmente a quest’ora sarei kv
Grazie !Benissimo, mi fa piacere per te. Aggiornaci
Io anche molte ragazze mi hanno detto che ero freddo, però essendo un 6/6- ho difficoltà maggiori delle tueQui ti volevo...tutto torna
Perché comunque le ragazze sono perlopiu frivole e insicure, hanno bisogno di quello che le mette sul piedistallo, e io non lo sonoIo anche molte ragazze mi hanno detto che ero freddo, però essendo un 6/6- ho difficoltà maggiori delle tue
Hanno bisogno, oltre che dell'aspetto fisico, di emotività , sicurezza e stabilitàPerché comunque le ragazze sono perlopiu frivole e insicure, hanno bisogno di quello che le mette sul piedistallo, e io non lo sono
Ma bonino non è una donna dovete capire che l'unico voto che conta è quello delle donne e non basta farsi valutare solo da unaBonino mi ha detto che sono intorno al 7 di viso, senza considerare il fisico
Comunque anche se ha accettato di uscire con te e ti salutava calorosamente non è mica detto che te la vuole dare, poi come fai a dire che l'hai vista subito interessata, cosa ha fatto oltre a quello che hai già dettoQuesta sera esco con una ragazza poco più grande di me conosciuta a lavoro
Fa la receptionist della struttura in cui ho iniziato a lavorare, l’ho vista interessata fin da quando sono entrato nella hall la prima volta, e ancora di più dopo avermi visto parlare con i colleghi più anziani (aka aver capito il mio ruolo); non mi staccava gli occhi di dosso e mi ha salutato molto caldamente quando sono andato via.
Allora abbiamo fatto qualche parola nel poco tempo della pausa e ci siamo organizzati per oggi, per conoscerci un po’ meglio
Lei è un 7.5 pieno, alta, bionda, fisico appartenente buono anche se l’ho sempre solo vista con giacca e pantaloni
Facciamo una cena easy
Vi saprò dire
Sì è accollata di uscire subito a cena con lui dopo due chiacchiere, certo che vuole il suo peneComunque anche se ha accettato di uscire con te e ti salutava calorosamente non è mica detto che te la vuole dare, poi come fai a dire che l'hai vista subito interessata, cosa ha fatto oltre a quello che hai già detto
Staremo a vedere come va a finire la storiaSì è accollata di uscire subito a cena con lui dopo due chiacchiere, certo che vuole il suo pene