Uscita di sta sera

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 4521
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mongoloide io sono 171 e non ho mai avuto problemi.
Sei una discarica umana di smidollato depresso con autostima a zero, sai solo piangere piangere piangere ahahahah per forza le donne ti evitano e ti deridono.

Sei una discarica umana di smidollato depresso con autostima a zero, sai solo piangere piangere piangere ahahahah per forza le donne ti evitano e ti deridono.
Ma magari fosse colpa di bassa autostima o della depressione, in quel caso significherebbe che è colpa tua e non puoi prendertela con nessuno, invece la bassa autostima e la depressione vengono proprio perché vieni scartato, isolato e ogni volta che tenti qualcosa trovi sempre un muro

Se non hai problemi con 171 vuol dire che sei molto bello di faccia idiota ma non è un nmerito questo

Ma magari fosse colpa di bassa autostima o della depressione, in quel caso significherebbe che è colpa tua e non puoi prendertela con nessuno, invece la bassa autostima e la depressione vengono proprio perché vieni scartato, isolato e ogni volta che tenti qualcosa trovi sempre un muro
E quindi a quel punto obblighiamo le donne ad avere pietà dei catorci come te e darvela per forza perché altrimenti piangi e stai male, piccolino?

Se non hai problemi con 171 vuol dire che sei molto bello di faccia idiota ma non è un nmerito questo
Io mi trovo un figo di dio ma non è un parere oggettivo, non sono nulla di che.
Quello che attizza e attira le donne è la SICUREZZA IN SE STESSI, e tu sei un paramecio, un verme che agita gli occhi nervosamente, hai paura della tua ombra, tremi, guardi in basso, balbetti quando parli.
Sei ridicolo ed è per quello che nessuna starebbe con te, non perché sei brutto o sei basso, ma perché sei una merda umana senza palle.

Ahahahaha certo usa questa scusa, spazzatura umana di relitto psichiatrico in depressione!

Io non ho "forme geometriche" buone e non ho mai avuto problemi.
Sei un verginello scacciafiga perché sei un derelitto ridicolo, non per le "forme geometriche".
Piantala di ripeterti che "non è colpa tua"; È PROPRIO COLPA TUA.

Forse sei stato con le 3 e le 4 quindi pensi di non aver avuto problemi idiota.
Per le over 5 conta solo ja forma della scatola cranica e quanto sei alto.
Poi anche i soldi eh

E quindi a quel punto obblighiamo le donne ad avere pietà dei catorci come te e darvela per forza perché altrimenti piangi e stai male, piccolino?
Io ho scopato piu di te punto primo , poi mi fa incazzare che una decida se vale la pena stare con te, trattarti bene, rispettarti ed essere disponibile in base all'aspetto fisico, è una vergogna, non lo sopporto

Io ho scopato piu di te punto primo , poi mi fa incazzare che una decida se vale la pena stare con te, trattarti bene, rispettarti ed essere disponibile in base all'aspetto fisico, è una vergogna, non lo sopporto
Tu fai la stessa cosa, non staresti mai con una brutta o una grassa.
Ipocrita piagnucoloso.

Sul fatto che hai scopato più di me AHAHAHAHA 🤣🤣🤣🤣🤩

Indietro