Mt84
Well-known member
Quindi ?non capisco cosa vuoi dire...io ti stavo dando ragione che devi avere una bella facciaCosa devo fare imbecille, sono 1.70 e con me ci provano le 2 e le 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi ?non capisco cosa vuoi dire...io ti stavo dando ragione che devi avere una bella facciaCosa devo fare imbecille, sono 1.70 e con me ci provano le 2 e le 3
Cosa devo fare imbecille ,sono 1.70 e con me ci provano le 2Certo. Usa questa PATETICA SCUSA per continuare a non fare un cazzo eccetto essere depresso e piangerti addosso come un perdente.![]()
Ma magari fosse colpa di bassa autostima o della depressione, in quel caso significherebbe che è colpa tua e non puoi prendertela con nessuno, invece la bassa autostima e la depressione vengono proprio perché vieni scartato, isolato e ogni volta che tenti qualcosa trovi sempre un muroMongoloide io sono 171 e non ho mai avuto problemi.
Sei una discarica umana di smidollato depresso con autostima a zero, sai solo piangere piangere piangere ahahahah per forza le donne ti evitano e ti deridono.
Se non hai problemi con 171 vuol dire che sei molto bello di faccia idiota ma non è un nmerito questoMongoloide io sono 171 e non ho mai avuto problemi.
Sei una discarica umana di smidollato depresso con autostima a zero, sai solo piangere piangere piangere ahahahah per forza le donne ti evitano e ti deridono.
sembri più alto in fotoMongoloide io sono 171 e non ho mai avuto problemi.
guardando le sue foto ti chiederesti perchè sia stata tolta la legge BasagliaSe non hai problemi con 171 vuol dire che sei molto bello di faccia idiota ma non è un nmerito questo
E quindi a quel punto obblighiamo le donne ad avere pietà dei catorci come te e darvela per forza perché altrimenti piangi e stai male, piccolino?Ma magari fosse colpa di bassa autostima o della depressione, in quel caso significherebbe che è colpa tua e non puoi prendertela con nessuno, invece la bassa autostima e la depressione vengono proprio perché vieni scartato, isolato e ogni volta che tenti qualcosa trovi sempre un muro
Io mi trovo un figo di dio ma non è un parere oggettivo, non sono nulla di che.Se non hai problemi con 171 vuol dire che sei molto bello di faccia idiota ma non è un nmerito questo
E' la tua scusa da smidollato per piangerti addosso.Non basta la sicurezza, se non sei bello le donne ti scartano a priori
Sono 171 cm e sono povero come la merda.Per le over 5 conta solo ja forma della scatola cranica e quanto sei alto.
Poi anche i soldi eh
Io ho scopato piu di te punto primo , poi mi fa incazzare che una decida se vale la pena stare con te, trattarti bene, rispettarti ed essere disponibile in base all'aspetto fisico, è una vergogna, non lo sopportoE quindi a quel punto obblighiamo le donne ad avere pietà dei catorci come te e darvela per forza perché altrimenti piangi e stai male, piccolino?
Tu fai la stessa cosa, non staresti mai con una brutta o una grassa.Io ho scopato piu di te punto primo , poi mi fa incazzare che una decida se vale la pena stare con te, trattarti bene, rispettarti ed essere disponibile in base all'aspetto fisico, è una vergogna, non lo sopporto
Se è grassa è colpa sua, non si tiene in formaTu fai la stessa cosa, non staresti mai con una brutta o una grassa.
Ipocrita piagnucoloso.
Sul fatto che hai scopato più di me AHAHAHAHA![]()