Uscita di sta sera

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 4521
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eccomi scusate ma ho fatto le commissioni per la settimana che poi non ho mai tempo, adesso leggo tutto

Comunque è andata anche meglio di quello che pensassi nel senso che la ragazza in questione si è rivelata anche, nei limiti del possibile, interessante
Non hai detto niente però avete solo parlato ? Nessun bacio nè niente ? Una specie di uscita in amicizia

Non hai detto niente però avete solo parlato ? Nessun bacio nè niente ? Una specie di uscita in amicizia
Ah beh non vorrei dare dettagli, ma potete arrivarci da soli
Comunque è successo in modo ‘spontaneo’ quando stavamo per salutarci

Beh certo io alle persone che non mi interessano mica racconto chissà cosa, mi sembra normale
Questo non vuol dire che faccia il maleducato
Dovresti condividere queste cose con i bellocci come te , non hai capito che ti ha scelto x il tuo aspetto fisico?poi magari ti rivelerai pure la persona piu interessante del mondo...ma se avessi avuto un altro corpo a quest'ora non ci sarebbe stata alcuna uscita, non sei migliore e più bravo di altri

Dovresti condividere queste cose con i bellocci come te , non hai capito che ti ha scelto x il tuo aspetto fisico?poi magari ti rivelerai pure la persona piu interessante del mondo...ma se avessi avuto un altro corpo a quest'ora non ci sarebbe stata alcuna uscita
Ma certo credo che la completezza sia necessaria

è interessante perchè se riesce a farsela al primo appuntamento vuol dire che è uno buono, poi va beh se usa siti d'incontri e le invita a casa direttamente sarebbe stato meno interessante
Se una ragazza esce con te significa che hai già fatto metà del lavoro…A meno che non fai grosse cazzate rimedi sempre qualcosa, vai a colpo sicuro. Le ragazze non escono a cazzo…hanno migliaia di scelte e preferirebbero stare sul divano anziché uscire con uno qualunque.

Dovresti condividere queste cose con i bellocci come te , non hai capito che ti ha scelto x il tuo aspetto fisico?poi magari ti rivelerai pure la persona piu interessante del mondo...ma se avessi avuto un altro corpo a quest'ora non ci sarebbe stata alcuna uscita, non sei migliore e più bravo di altri
Ma infatti se avesse avuto la mia faccia o la tua la np non gli avrebbe rivolto neanche la parola molto probabilmente

Indietro