Vorrei essere magro e bello ma non riesco!!!
Di sicuro avrai invitato ad assaggiarlo un chad alto 1,95 x 100 kg di muscoli, però conta il saperci fareIo ho fatto il pollo al curry con riso e zucchine
Vorrei essere magro e bello!!!Di sicuro avrai invitato ad assaggiarlo un chad alto 1,95 x 100 kg di muscoli, però conta il saperci fare
Ma questo DCA che dici di avere te lo ha diagnosticato il medico o ne sei convinto tu?Vorrei essere magro e bello!!!
Ne sono convinto io, ma è evidente, non riesco a non mangiare. @Ingegnere AgatoMa questo DCA che dici di avere te lo ha diagnosticato il medico o ne sei convinto tu?
Questa e' cruda, ma e possibile che dei soggetti che non hanno una vita sessuale sostituiscano il piacere di scopare con quello per il ciboNe sono convinto io, ma è evidente, non riesco a non mangiare. @Ingegnere Agato
Siiiii! Sublimo la libido mangiando, probabilmente.Questa e' cruda, ma e possibile che dei soggetti che non hanno una vita sessuale sostituiscano il piacere di scopare con quello per il cibo
Lol no solo il mio ragazzoDi sicuro avrai invitato ad assaggiarlo un chad alto 1,95 x 100 kg di muscoli, però conta il saperci fare
Basta con sta litania...Lol no solo il mio ragazzo